Ti voglio, ti ho sempre voluto e ti vorro sempre...
di Barbona_girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/10, ore 00:52

mio dio, poveri piccioncini... Ti capisco sai, anche io ho le idee confusissime... non posto un capitolo da circa due settimane e non posso contare nemmeno sulla mia beta (alias Cugina) che dovrebbe scrivere l'inizio... Sarà il mare? sarà il caldo? sarà che pensiamo che per noi sia facile ogni tanto scrivere o meno ma è sicuro che la tua storia mi piace troppo!!! mi devo un attimo rileggere chi è il pupo di Elena perchè non me lo ricordo, ma non è colpa tua... io non mi ricordo quello che ho fatto ieri: Memoria a lungo termine!!! quindi non vedo l'ora di leggere il continuo al più presto!!!

18/08/10, ore 13:24

povero jake è così disperato mi fa così tanta pena soffre così tanto x nessie si sentirà in colpa x il suo rapimento che sofferenza mi dispiace che il capitolo sia finito sul più bello. sn curiosa di sapere cosa ci sia scritto sul biglietto spero che riuscirai a scrivere un altro capitolo al più presto ciaoooooo

21/07/10, ore 09:07

Ahahahhaha sn felice ankio ke tu 6 contenta dei commenti!! Cmq pekkato ke sto pc rompe ke nn te li fa mettere giù bn xk ogni tnt nn ci cap xò ci provo! xd bello il capitolo xò magari il doloro di jake potevi farlo meglio! Xp

18/07/10, ore 09:26

Che belli questi ultimi 2 chappy,mi è piaciuto soprattutto quello di Nessie,ma nemmeno questo è male,anzi.Questa storia mi sta appassionando tanto,non vedo 'ora di leggerne il seguito!
Ciao e al prox chappy!

17/07/10, ore 17:30

che belle idee!!! non l'avevo notato!!! comunque mi dispiace per Jake, poverino senza la sua nessie... non ti preoccupare, io non trovo i capitoli incoerenti, anzi... cmplimenti!!!

17/07/10, ore 14:54

ma quanta souspanse!!!!!!! (wow questa volta lo scirtto giusto!) non è vero che il cap è brutto. A me piacciono i capitoli con diversi POV, e se sei incoerente avrai le tue buone ragioni. Comunque ti faccio sapere che ho postato il nuovo capdella mia storia. Spero che ti piaccia e ci terrei tanto se mi facessi sapere quello che pensi.
P.s. Adoro Emmett quando si incazza!!!! Baciiiiiiii!

14/07/10, ore 14:44

ciao, sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace moltissimo!!! Jake e Nessie sono l mia coppia preferita insieme a stefan e Elena... ma a quanto ho capito ti piace Damon... è bella l'idea di mischiare queste 2 storie meravigliose!!! Bravissima!!!

14/07/10, ore 11:34

e shi.. la priorità assoluta è proteggere elena... forza nessie resisti... spero che tutto questo finisca presto! la storia st diventando davvero interessante!! complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss...
kekka cullen
ps. concordo con te.. eclipse è favoloso!! *-*

13/07/10, ore 22:15

aaaaaaaaaa nuoooo aspetto presto il prossimo capitolo!!! beeeello!

13/07/10, ore 22:14

io sapevo di nn potermi fidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! snort!

13/07/10, ore 22:12

ooooooo ho capito damond è innamorato di nessie!!!!!!! woooo vediamo jake ke dice!!

13/07/10, ore 22:09

Wey ti 6 superata sia in bravura ke in cortezza!! xD

13/07/10, ore 22:06

io nn mi fido di quello li! e comunque ke damerino!!! MI STA ANTIPATICISSIMISSIMO!

13/07/10, ore 22:02

ke Bastardella!!! ke bell vestito!!!WOW lo vojo ankio!

13/07/10, ore 21:45

wowowowowoowowowowo mooooooooooolto bello!!! w jake e renesmeee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]