Meccanismo perfetto
di bluemary

03/06/11, ore 16:42

Oh oggi sto bazzicando nel tuo profilo e mi ritrovo anche Resident Evil, ok sono una frana totale in questo gioco, una pessima giocatrice appassionata più che altro dalla trama e del personaggio in questione (chi sa perchè XD) come sempre complimenti, non potevi sfruttare meglio la metafora dell'alveare.

17/04/10, ore 02:43

Wow. Entrare nella testa di un Wesker bambino non è cosa facile, e farlo seguendo una traccia così, con il risultato di una fanfic comunque molto, ma molto coerente al personaggio... beh, è strabiliante. Fanfic da 5 stelle!

07/04/10, ore 12:05

Le uova di Pasqua riportano sempre il pensiero a Wesker a quanto leggo XD Mi piace il fatto che Wesker prenda come modello qualcosa di semplice e quasi mai considerato, poichè cosa ordinaria, come il semplice scambio tra api e fiori. Solo che lui è riuscito a sconfiggere la natura, difatti gli altri sono soltanto strumenti per compiere i suoi piani, non per la sua sussistenza.
Piano piano stai ricostruendo la psicologia di Wesker tramite drabbles e one shots, complimenti.