Charlie's thoughts
di elvira910

20/09/11, ore 22:17

XD i complessi che si fa un genitore quando si sposa la figlia! XD ahahahaha noooo Alice non è una rompipalle u.u xP è solamente una maniaca di feste e vestiti v.v XD
Una o-s bellissima, non c'è che dire!
Complimenti!

06/01/11, ore 21:10

Mi piace molto questa one-shot. In poche righe sei riuscita a rendere bene i pensieri e le emozioni di Charlie. Non deve essere semplice accettare così, tutto ad un tratto, di lasciare andare via la propria "bambina". In Breaking Dawn mi era piaciuta molto la scena in cui Bella gli rivelava di essersi fidanzata e mi sono chiesta a che cosa stesse pensando mentre passava graduatamente da una tinta rossastra al viola. Beh, credo che qui, anche se espresso sinteticamente, sia ben rappresentato il concetto. Inoltre ho gradito molto la descrizione della sua idiosincrasia per le prove dell'abito. Assomigliava molto alle riflessioni che aveva Bella al riguardo. Entrambi non sopportano di essere trattati come dei bambolotti di pezza, infatti hanno caratteri molto simili. È molto difficile trovare un difetto in questa storia. Se proprio devo andare a cercare il pelo nell'uovo, devo confessare di aver trovato qualche errore nei tempi verbali, ma è davvero impercettibile: me ne sono accorta solo alla terza rilettura.
In ogni caso è una bellissima one-shot e spero di poterne leggere altre...
Ciao, a presto!

12/07/10, ore 01:40

una storia breve ma affascinante!!! le one-shot sono le mie preferite!!! si vede che sei portata per la scrittura... secondo me dovresti scrivere cose più lunghe!!!
BaciBaciBaci by Marty

23/04/10, ore 10:58

Breve ma intensa! I pensieri di un genitore alla vigilia delle nozze della propria figlia sono quanto di più intimo e complicato possa attraversare la mente di una persona. Mille domande, di cui una soltanto corrisponde a quanto ogni padre vorrebbe sapere: Quando mia figlia ha smesso di essere soltanto la mia bambina?
Complimenti, è stata una lettura piacevole, perchè non prendi in considerazione l'idea di scrivere qualcosa di più ampio? Baci e alla prossima! ;)