Sfide - 5 Aprile
di uchihagirl

06/04/10, ore 14:07

questa storia è veramente bella e simpatica.
scrivi veramente bene! Bravissima!

06/04/10, ore 09:33

E' deliziosa, non è il mio paring, ma la storia è avvincente e hai descritto i personaggi in modo impeccabile. Per me sei stata veramente molto brava. Complimenti. Ciao, Dafne.

06/04/10, ore 09:13

Carina e divertente questa storia, sia quando racconta di Al, Scorpius e Rose, che quando narra le gesta di Jamese e il suo interessamento alla vita sentimentale di Lily. Riguardo all'età dei tre fratelli Potter è quella giusta, non li hai resi più vicini tu, almeno così mi sembra. Ciao!!

05/04/10, ore 22:50

Finalmente, la fic che aspettavo! Non sai che graditissima sorpresa sia stata vederla online, Ele carissima *w*
Dunque. Partiamo dal presupposto che James è un maledetto genio. Irritante, spaccone, pieno di sè, ma spassosamente Malandrino. E non può esservi definizione più adatta a lui di quella da te stessa coniata: "un cervello sopraffino votato allo scherzo". Sì, è la sintesi più esauriente della sua natura, direi.
Poi, i flashback e gli scorci sulla famiglia Potter-Weasley. Il pezzo del ragno mi ha fatta rotolare, sappi semplicemente questo. E immagino anche la strillettera di Ginny in seguito alla 'palpatina', e le conseguenze derivate dal non averla aperta. Ah, povero ragazzo sconsiderato! xD
Il sister complex è azzeccatissimo: James potrà essere borioso e sicuro di sè quanto vuole, ma in veste di fratello maggiore non può far altro che essere ciò che deve, ossia un inguaribile geloso dagli irrefrenabili istinti omicidi. Ce lo vedo proprio, a minacciare di morte quell'anima pia e innocente di Lysander Scamandro.
E poi beh, i pairing. Solo per quelli dovrei erigerti un monumento. Lily/Lysander, una delle mie più recenti fissazioni, e anche l'accenno Rose/Scorpius... meraviglia per i miei occhi! *-* Naturalmente, non posso che ringraziarti, anche per la menzione speciale nelle note finali: è stato un piacere betare parte di questa fic, il cui risultato è assolutamene piacevole e simpaticissimo! E sapere di averti in qualche modo ispirata, per me è un onore *-*
Brava, Ele. Un'ottima incursione sul personaggio di James e sul sister complex. Mi è piaciuta davvero, davvero tanto, e spero che tornerai presto a scrivere qualcos'altro su questo fandom e sulla new generation, con la quale hai mostrato di saperti destreggiare in maniera davvero ammirevole! :)
Un bacione grande,
Lù.