Two Us - Briggs in Love
di Swwtcicia

02/02/12, ore 20:35

ciao ho letto la tua storia ma come mai non pubblichi più chappy? secondo me dovresti continuare,li adoro sti due come coppia sono pucciosi

04/06/10, ore 20:22

L'avevo già letta, ma da brava genia che sono, non ho fatto il login da tempo e me ne ero dimenticata xD
Beh, che dire, è fantastica come al solito, e mi piace come descrivi Olivier.. AAAAAH! Una vera delizia, bellissimo, stupendo, sbrilluccicosa (?) *O*
Sai davvero descrivere bene le scene, e anche in poche parole riesci a dare emozioni e riesci a coinvolgere il lettore *-* Bravissima!

03/06/10, ore 20:27

Oh! Oneesan! Hai reso benissimo la somma Olivier! Dopotutto è come interpretare te stessa! :D Comunque davvero molto bella devo dire. Le poche parole esprimono il completo succo del contesto che vuoi esprimere. E poi il MaiOri me lo hai inculcato tu! Come non può piacermi! X ) Continua ancora la tua bellissima raccolta!

19/05/10, ore 19:25

Ggghh *A* Ti avevo detto di avvertire, cavolo! è^é Adesso ho la tastiera ricorperta di bava e non ho nemmeno un fazzolettino per pulirla...

15/05/10, ore 17:07

Decisamente azzeccata, pucciosa ma non eccessivamente u_u

12/05/10, ore 16:10

Mi piace molto questo pairing^^, bella scelta!
Sei precisa, sintetica ed efficace: complimenti!

12/05/10, ore 11:19

Waaaa!!!! Ottima idea!!! Miles e Olivier sono un pairing straordinario!!! Questi momenti sono troppo carini! Complimenti, alla prossima ;)

14/04/10, ore 20:21

°A°
*sbav*
Non puoi mettermi di fronte 'sti due in un momento così senza prima avvertire ç_ç Io ci rimango secca! xD Brava, mi piace molto anche questa che è pucciosa ù_ù
Alla prossima mon amùr :D

14/04/10, ore 15:49

Wow, mi piace!! ^^
Bella raccolta, complimenti, in effetti ce li vedo abbastanza bene come coppia (e detto da una yaoista convinta significa molto)... La prima fic è adorabile, troppo forte, credevo davvero ci sarebbe andato! ^^
Pg IC, tra l'altro, non così facile con Olivier... Alla prossima! ^^ Baci :*

10/04/10, ore 19:31

Ma che carini che sono ;_; Stranamente ic Milla, fra l'altro, non deve essere molto facile xD"

10/04/10, ore 19:19

Waaaaaah!
*__* Ma che sbricciulosi (?)!!
Grande Agna, continua così *_*

08/04/10, ore 02:16

Ma ma ma XDDD
Ci sono rimasta male x°D Miles DOVEVA provarci, dannazione XD
Mitica Onee-san *A* Fai una raccolta sù sù sù ù_ù

06/04/10, ore 11:47

Bwahahahah!!! x°°°DD
Davè, che bastardi i ragazzi XD Però Miles doveva provarci cavolo >_< ... avremmo raccolto i pezzettini fino a Drachma *LòL*

06/04/10, ore 11:33

La raccolta è d'obbligo, direi xD Certo che bisogna essere cattivi per lasciare che un compagno rischi la vita così ;_;"