Dangerous Mind
di dina

21/04/10, ore 16:15

Bellissima!Hai ridato vita a uno dei personaggi più belli della saga con grande abilità.Mi piace molto anche il tuo Tom Riddle,diretto e sagace.Complimenti ancora.

06/04/10, ore 17:16

Questa storia mi è piaciuta, davvero :) Quello di Bellatrix è un personaggio molto affascinante, e tu ci hai mostrato il lato più passionale di lei, distaccandoti dall'idea che sia solo una pazza furiosa che uccide e tortura la gente esclusivamente per amore del potere. Brava!

06/04/10, ore 17:10

Ciao.
Complimenti, per la classificazione. Dunque, il come hai ritratto la protagonista mi è piaciuto tantissimo e poi, come personaggio non è orrendo; anzi, permette di fate tanto e tu l'hai fatto. Un rapporto carino, ben realizzato e soprattutto, fondato su un'ampia maturazione da ambedue, i lati. Lei a quattordici anni è stata perfetta e poi, matura. Insomma, complimenti per il clima magico e vivo, nonostante la situazione non proprio rosea, che sei riuscita a creare.
Una bellissima interpretazione, ecco.
Ciao!!!

06/04/10, ore 16:29

Ok, io già espresso il mio parere, ma ci tengo a ribadirlo. Ho adorato questa storia. Sul serio. Amo il personaggio di Bellatrix, e mi è sempre dispiaciuto che la Rowling la dipingesse come una folle priva di qualsiasi interiorità. E tu hai saputo dare voce a una parte di quello che pensa, in una situazione tragica. Mi piace, davvero. Al di là della classifica del contest, questo è tutto parere personale xD
ciao,
monica