Gli uccellini
di ignorance

24/01/16, ore 12:40

ho riso moltissimo leggendo questa flash fic; ho trovato divertente e realistica la descrizione dei due personaggi, così diversi fra loro ma così uniti; la frase di efestione « Zitto, porco! Sei granitico! Romantico come un eunuco, ecco! » mi ha fatta letteralmente impazzire, quasi vedevo realmente la sua faccia stizzita mentre Alessandro gli sussurrava frasi dalla dubbia dolcezza.
Davvero un bel testo, non banale e divertente.
Complimenti!
alla prossima :)
roxanne

24/07/11, ore 11:26

TU MI VUOI MORTAAAAAA!!!!!! *rotala e muore*
OMG .... troppo perfetta! Maledetta, tu mi procurerai svariati attacchi cardiaci con le tue drabble! Oddio non riesco a riprendermi *sviene*

02/02/11, ore 22:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ODDIOOOOO!!! Questa flashfic è un qualcosa di STUPENDO, davvero! Ma insomma, Alessandro, sii un po' più romantico come Efestione, anzichè continuare a fare il porco, no!? AHAHAH!!!! Bella, davvero! Complimenti! -Martina-.

18/08/10, ore 16:50

Alessandro!!! Insomma, sei un maiale!!
Povero Efestione!! Ma cone cavolo fa a sopportarlo!!!
Va be, poi Alessandro si è pentito e lo a seguito, ma rimane sempre un insensibile lussurioso!!
Comunque anche questa è molto bella e divertente, mi hai fatto morire dal ridere e mi hai tirato su di morale, visto che è un momentaccio!

Baci, Krestèn.

10/04/10, ore 15:51

Mmmmh... Porcellino l'Alessandro eh?! Bella però, scritta bene(: Mi piace!

09/04/10, ore 00:19

WAHAHAHAHAHAH XD
ma noooo!!!!
troppo ridere!
*stupenda!*

07/04/10, ore 17:42

Ihhihih Che bella *___*...
Efestione un po' stordito che guarda gli uccellini e Alessandro, solito maschio incapace di un pensiero poetico. Ah, si, poi si pente, ma non basta! Si può sperare in un seguito in cui si farà perdonare?
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 05:42 pm)

06/04/10, ore 19:02

Mi piace davvero tanto!!!^^ e,a dirla tutta, è anche comica alla fine :D Complimenti!!

06/04/10, ore 18:42

Aw ma è bellissima! XD Troppo carino Phai *__*