Questione di stile II - Gelosia
di Anthy

30/12/10, ore 13:20

mamma mia fa sbellicare dalle risate!!!Me la immagino proprio la scena!!!!ahahahaahaha hey e cmq anche se queste shot non hanno tutte un senso compiuto fanno ridere e ti sollevano il morale!!!

03/11/10, ore 17:03

ahahahah troppo carina...veramente!!!

14/08/10, ore 20:58

Oddio...questa shot è fantastica!!!Io preferisco di solito le storie più lunghe e complesse..ma lasciatelo dire, non ho mai riso così tanto!!XD E stimo davvero Bella, ha avuto fantasia!! Continua a scrivere..e non stancarti mai!Fallo per noi povere lettrici..
Elena

09/06/10, ore 13:48

Una shot deliziosa.
Un bacione. rebe

07/06/10, ore 14:38

Che shot stupenda *____* Degna della tua bravura: complimentissimi. Questa piccola ff. mi ha emozionato e , allo stesso tempo, divertito molto. La trovata di Bella per placare la sua gelosia è stata eccezionale, di pari merito con la complicità di Emmett nel fingere di essere di essere il compagno di "Eddy". Poi dolcissimo e semplicemente stupendo la parte « Solo una cosa, prima», mormora a qualche centimetro dalle mie labbra, fermandomi. « La prossima volta, vantati te di avere il mio cuore, il mio amore. Perché io sono solo tuo, per quanto bene voglia ad Emmett. Solo tuo». Ho gli occhi a forma di cuore. Brava, come sempre.

07/06/10, ore 14:32

questa shot è semplicemente stupenda! non puoi immaginare quanto ho riso e lo sto ancora facendo! non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Emmet che dice ''Oh, parlavate del mio Eddino? Ha finito il mio amore?''! oh, mio dio, non ce la faccio! è troppo divertente! poi Edward che sta al gioco, unico!!! bella ha avuto proprio una simpatica trovata!!!
complimenti ancora!!!
baci!
Giada

06/06/10, ore 23:23

Ma altro che stupida, è divertentissima!!Ah ah ah, sono morta, soprattutto dopo l'arrivo di Emmett! Davvero imperdibile questa one-shot!Comunque sfido chiunque con uno come Eddy a non essere gelose. Cioè come si fa a non esserlo??? Poi la commessa comunque è una psicotica, la bava dalla bocca poteva pure toglierla a d un certo punto! Mah! che figure che fanno certa gente! e finalmente Bella tira fuori le unghie! In amore ed in guerra tutto è concesso! Brava!! Hai scritto altro di così carino?? Vado a vedere!

06/06/10, ore 18:56

Ahahahah! Oddio, questa one-shot è stupenda!
Emmett è stato davvero crudele ad infierire!ahahah
Che dire?
Fantastica!

04/06/10, ore 00:42

Che spettacolo! A forza di ridere mi è venuto mal di pancia! XD
A prescindere dalla mia adorazione per Emmett che trovo simpaticissimo, l'idea di un Eddino gay e pure fidanzato con l'orso mi ha fatto davvero sbellicare!
XD XD XD XD XD XD XD XD
Grazie! Mi ci voleva proprio questa risata ;)

02/05/10, ore 23:50

Sono piegata in due dalle risate!!! XD XD XD.
Ahahahahahahahaha!!! XD XD XD Ahahahahahaha!!! XD XD XD Ahhahahahahaha!!! XD XD XD.
Povera Bella però, avere un fidanzato così bello e così sexi e dover sopportare gli sguardi famelici delle altre ragazze e anche quelli delle donne anziane e universitarie!.
Se fossi stata al posto suo gli avrei detto a quella commessa "Senti, mettiti a posto quei occhi che ti stanno uscendo dalle orbite, prechè quello che vedi è il MIO ragazzo, solamente e unicamente MIO!, Chiaro?!".
Comunque Onhe-Shot bellissima! ^_^, Brava! ^_^.
Ciau!, Bacioni! ^_^.

11/04/10, ore 10:35

ahahahhahahahahah sono morta dalle risate
ahahahahah ma che idea folle! ahahah XD ahahhaha
Eddino ed Emmett sarebbero una coppia inconsueta ahahahha XD

08/04/10, ore 09:35

Finalmente oggi riesco a passare anche da EFP e per caso sono incappata in questa one-shot.
Anthy è davvero molto bella! Divertente, spiritosa, frizzante e assurdamente realistica direi. XD
Mi hai fatto sorridere, in un periodo in cui ne ho davvero tanto bisogno. Grazie mille!
Continua a partorire di queste shot, sono semplicemente stupende! ;)
Un bacione

Paola

07/04/10, ore 23:38

oddio sto ancora morendo dalle risate! ahahahaha che mal di pancia! veramente non mi tenevo più dalle risate mentre leggevo dicome Emm apprezzava il suo boy! che spettacolo questa ff! complimenti veramente! mi hai donato 5 minuti di allegria purissima! ciao ciao Liala =)

07/04/10, ore 23:22

non è idiotaa :D è stata troppo simpatica XD mi ha fatto sorridere molto la scenetta di Emmett XD

07/04/10, ore 15:30

questa shot è davvero simpaticissima...stavo morendo dal ridere mentre la leggevo.....ehheh xD