Cynical Mind
di LADY_youkai

24/06/10, ore 00:00

Non puoi non postare l'ultimo capitolo!! Ti prego con tutto il mio cuore di finire questa ff perchè non puoi sospendere un CAPOLAVORO.
Ci sono rimasta... non pensavo potessero succedere queste cose, mi hai sorpreso... direi che ti meriti un mondo di complimenti.
Magari potrò sembrare monotona con le mie recensioni .-. scusa >///<
Me aspetta l'ultimo capitolo *o* ti chiedo per favore di postarloooo è troppo bella questa storia. Quando ho finito di leggere l'ottavo capitolo ero inconsciamente a bocca aperta *O*
Baci, spero che posterai :) complimenti ancora :]

09/05/10, ore 18:11

*vuole la parte piccante XD*capitolo bellissimo è così struggente !!!!!!!!io ti sposo sappilo XDXD
spero aggiorni presto ;)
kisuu

09/05/10, ore 14:41

che bello, finalmentesi sono chiariti ^^
Ryo è dolcissimo ^///^ e Kouyou...beh, finalmente ha capitoche qualcosa di più profondo lo lega a Ryo...ed è meglio così com'è andata u.u

Finale piccante =ççççççççççç=
Lo aspetto con tutto il cuore =ççççç=

03/05/10, ore 10:35

Wow.. o.o

Ti preeeeego non mi interrompere i capitoli sul più bello XD

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto...credo che sia il capitolo di svolta per eccellenza *annuisce*

Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* perchè nel seguito accadràq ualcosa....vero? *-*
poi magari non accade nulla XDD ma va beeeeene XDD

continua così cara! *alza pugno*

amyreita

02/05/10, ore 21:35

cara è stupendoooooo finalmete kou si ribella *-* mi ha fatto uno strano effetto leggere la parte dei soldi che vengono buttati su kou.....mi ricordano un brutto episodio =( ma nonostante tutto è un bellissimo cap <3

29/04/10, ore 20:49

tesoro è bellissima ti prego di aggiornare =)
ohh ma quindi se kou sa tutto è colpa di ryo XD e lui nemmeno lo sa O.O bene bene =)
aspetto aggiornamenti =)
kisu

26/04/10, ore 22:03

nuuu, Kou sapeva tutto °A°
non credo ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo senza strapparmi le vene a morsi nell'attesa ù.ù Aggiorna presto se non vuoi avere sulla coscienza la vita di una liceale xDDDD
bel capitolo comunque ;)

26/04/10, ore 18:59

nuuuuoooooooooo!! ci sono rimasta male...proprio un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata, però dai adesso voglio sapere come andrà a finire!! ^o^

26/04/10, ore 14:53

kou lo sapevaaa T___T
e ryoo nooo ç.ç perdonalo ti prego....la continui vero???ho bisogno di sapere cosa succederà >//////////<
è stato così straziante!!!!sarò ripetitiva ma sei bravissma *-*
kisu

26/04/10, ore 13:41

E lo sapevo...
lo sapevo che Kouyou Takabestia si è rivelato, ancora una volta, un cinico e spietato animale =çççççç= proprio come piace a me =çççççç=

cara, ottimo capitolo!
solo una cosa devo dirti XD Sono brevi! TROPPO! Finiscono subito! >.<

Ti prego di continuare la storia...ora sono curiosa di sapere come andrà a finire *-*

grace

16/04/10, ore 22:06

Ma scusa èOOOOOé Tu non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso...NON PUOI! èOOOé
Ahem u.u salve, cara. u.u
Che dirti, ottimo capitolo anche questo, acneh se cortino, ma hai spiegato le ragioni...
un capitolo di passaggio, eh? Questo mi lascia intendere che al prossimo succederà qualcosa di.. *ammiccammicca* *la abbattono*

Devi perdonare la mia stupidità >.<

Aspetto con ansia il seguito!

graceee

13/04/10, ore 15:31

stupendo!! mi prende sempre di più questa storia!!
in questo capitolo mi aspettavo...non so un bel colpo di scena, un bacettino...XD
va bè, spero che ci sia presto...hahaha
attenderò impaziente il seguito *-*
alla prossima!!

13/04/10, ore 08:23

Ti dirò, credevo ci scappasse il bacio, lì sul letto >///<
Ma così non è stato u.u Brava, cara, sai come tenermi sulle spine! ''^^

Ottimo capitolo, anche questo.
Il tuo modo di scrivere è sensazionale, ho letto questo capitolo in un minuto, per quanto era scorrevole, davvero ._.

Attendo con ansia il seguito...sperando che succeda qualcosa di *ammiccammicca* *la abbattono*

bacicci

graceee

12/04/10, ore 21:36

oddio il seguitooo voglio il seguitooooooooo
bel cap...povero kou,piccino lui >____________<

11/04/10, ore 20:33

Bellissimo anche questo capitolo...
Ma quanto sono dolci, tutti e due *-* Li adoro! *-*
Reita lo ama...ed è tenerissimo! *-*

Okay, basta sdolcinerie (si può dire?! °°)
Attendo con ansia il seguito. u.u

Un bacio

grace