Peggio dell'inferno
di vannagio

30/05/21, ore 19:39

So che non le leggerai, ma ti lascio comunque qualche recensione di tanto in tanto. Mi sarebbe piaciuto scoprire prima il tuo profilo. Passerò su quella storia comunque. Ben descritte le sensazioni di Piton durante il suo risveglio. Che però il nostro Severus si dispiacqua di essere vivo, mi pare un po' esagerato. Ci sta invece che l'idea di ricevere la compassione di Harry, lo disgusti. Attenzione, hai cominciato un dialogo con la lettera minuscola. Storia carina. A presto. Farkas. 🐺

18/01/12, ore 06:36

non ho letto la ff di cui tu parlavi nella nota, non ho voluto leggere la fonte dell'ispirazione prima di questa. Non volevo influenze e devo dire che questa tua ff mi é piaciuta molto. Povero Severus, non tanto vivere con Potter (sono sicura che infondo infondo non gli dispiaccia neanche troppo) ma vivere nella casa che era di Sirius .... Quello é il vero inferno per lui XD. Baci,PAMPAM

29/12/10, ore 19:46

Trovo che questa storia sia veramente bella (:
Sei molto brava, complimenti!
Severus Piton sopravvissuto.. Che strano, non ce lo vedo proprio xD
Ma è fatta bene, mi ha presa subito.
Sarebbe stato bello vedere il Professore a parlare con altra gente, magari con un Malfoy!
Comunque sei stata bravissima,
CruellaDeVil

11/09/10, ore 16:36

Carina! Perché non la continui? Potrebbe uscirne qualcosa di davvero speciale! Hai uno stile davvero bello, pressoché perfetto! Bravissima! Complimenti!

14/04/10, ore 09:06

Povero Severus, non ha proprio pace! Bella, veramente bella, complimenti! ciao, Dafne.

09/04/10, ore 15:02

Scusa non ho finito la recensione.
(Stupido computer.)
Comunque non so se leggerai il commento, comunque secondo me potresti mettere anche un seguito a questa one-shoot.
Ciaooooooooooo!

09/04/10, ore 15:01

Trovo che la storia sia carina molto carina.
N

09/04/10, ore 09:47

ciao ho trovato questa storia davvero carinissima, spero vada avanti, inoltre complimenti scrivi davvero bene! Sery.

08/04/10, ore 16:29

Ciao
Ho letto anche la storia a cui ti sei ispirata e a me sembra siano cmq abbastanza diverse - certo questa è stata modificata, come hai detto, ma a meno che tu nn l'abbia stravolta nn mi sembra abbiano poi tanti punti in comune

Cmq è 1 bella storia, tenera e piena di speranza (in fd alla fine Harry trova un altro padrino no?)

Alla prossima