Nightscreamer - It Cries out in the Dark Snow
di XShade_Shinra

09/08/14, ore 17:47

Non posso criticare questa FF , è semplicemente bellissima...Mi hai trasmesso tutte quelle emozione e gli ambienti . Mi immaginavo quel paesino , io ero nel paesino...Troppo bella come storia e non mi sorprende che sia la prima classificata , scrivi benissimo e ti aggiungerò negli autori preferiti , solo per la forma di questo racconto.Ti consiglio di scrivere quelle filastrocche anche su poesia .Io adoro le poesie in rima. (Le mie preferite sono:La guerra di Piero , La canzone del bambino nel vento .)
Mi sono piaciute entrambe le poesie...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

18/08/13, ore 19:58

Ma quanto sei brava? Bellissima la filastrocca non so come tu abbia fatto ad inventarla così di sana pianta, stupendamente lugubre!
Veramente bravissima. La storia ha tutte le cose essenziali per un horror con i fiocchi: Suspance, Sangue, Descrizioni dettagliate delle parti più crude. Insomma perfetta.
Complimenti e alla prossima:-)

29/04/10, ore 14:05

oh °_____________° oddio...finale davvero a sorpresa..non me lo sarei mai aspettata! ;) beh, NevediNotte inizia a sembrarmi sempre più lugubre come cittadina...meno male che adoro l'horror, e anche se con lo splatter non ho un gran rapporto, direi che qui il sangue è usato con stile!!!!

bello davvero, sicura di non volerla inserire nella raccolta? ;)

11/04/10, ore 17:13

Da far venire i brividi ^^' ottima, veramente, complimenti. Inquietante e suggestiva assieme: e i colori della neve - e la filastrocca - sono davvero fantastici ^^
Bravissima

10/04/10, ore 20:30

Davvero complimenti, sei riuscita a tirare fuori una storia davvero inquietante!**
Direi che consiglio di leggerla in pieno giorno, non prima di andare a dormire!xD
Allego anche qui il giudizio:

Correttezza grammaticale e stile: 10/10
Attinenza alla traccia: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 9.5/10
Originalità: 10/10
Giudizio personale: 9.5/10
+ 1

Punteggio totale: 50/50

Grammatica impeccabile, così come lo stile, complimenti. Quest’ultimo, soprattutto, l’ho trovato molto adatto alla tematica horror che hai trattato.
Ti sei attenuta alla traccia in modo impeccabile; dark, horror, sovrannaturale e chi più ne ha più ne metta regnavano sovrani nel tuo racconto, non c’è che dire.
Un punteggio altissimo va anche alla caratterizzazione dei personaggi. La voce narrante e riuscita a farmi venire i brividi, lo ammetto!^^’
Una storia molto originale, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo! Infatti hai ottenuto il massimo del punteggio ottenibile in questo campo. Non credo che ci sia un’altra storia con il ‘Night Screamer’ in mezzo, direi!
È molto alto anche il mio giudizio perché mi è davvero piaciuta tantissimo questa storia! Inquietante al punto giusto, oserei dire. Il bambino che se ne torna nel bosco dopo essere stato sparato è stato davvero la ciliegina sulla torta dell’horror, se mi passi la metafora tarocca!^^’
Ah, davvero hai scritto tu la filastrocca? Avrei dovuto darti un punto in più solo per quello!O_O Complimenti!**
Complimenti!^^