White Angel
di Angel eyes

06/08/11, ore 10:23

Concordo cn Pazzabest!  Mi incuriosisce un sacco quesa fic, magari la continuassi T.T Incrocio le dita! :D

06/08/11, ore 10:18

Questo capitolo è bellissimo! E mi è piaciuta un sacco la parte in cui Kirst spodesta Mello^^ Brava!

24/07/11, ore 19:51

Ciao!  =D
È  S-T-U-P-E-N-D-A!
S' in dall' inizio mi è piaciuta tanto =)
Una domanda: la continuerai? Perchè non vedo il capitolo 5  ._. io lo spero tanto.
Gita al mare, eh?  Sono troppo curiosa.
By Pazzabest

25/04/10, ore 21:05

Allora, la fanfiction è bella e la trama mi piace, però dovresti stare più attenta alla grammatica.
Devi staccare le parole dopo le virgole e i punti, e ricordati assolutamente di mettere l'apostrofo (ad esempio, in un capitolo hai scritto "quell'altro" senza apostriofo) e poi stai molto attenta a non mettere la virgola tra soggetto e verbo, perchè è un errore grave.
Spero di non esserti risultata antipatica, ma preferisco essere sincera quando scrivo una recensione.
Baci.

Debby_Gre
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 09:06 pm)

23/04/10, ore 10:18

Ma ciau!!
Torno a recensire dopo un pò in diretta dalla sala computer della mia scuola dopo tre ore di economia ._.
Bellissimo chappy! L'ho letto ieri sera tardissimo, e devo dire che mi ha fatto passare il sonno **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *w*
Il bacio me lo aspettavo, ma a differenza di Kirst sarei rimasta li come un'ebete!
Insomma il mio cervello è completamente andato -.-
E adesso suona quindi devo staccare ._. mi aspetta una giornatina..
Ancora bellissimo chappy e per l'ennesima volta non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Gita al mare eh..? Mmm..chissà cosa succederààà..
Alla prossima..Baciottoli <3

21/04/10, ore 20:29

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto e forse anche di più nonostante sia il primo che recensisco di tutta la storia.
Scritto molto bene e la trama mi piace davvero tanto ^^!
E come dico sempre, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, la mia curiosità freme d'impazienza all'idea di quello che succederà alla gita!

21/04/10, ore 20:00

Anche questo capitolo molto interessante e ben scritto, ricco dei colpi di scena che tutti noi lettori ci aspettavamo... o meglio, attendevamo e speravamo di trovare! E al solito non ci deludi...^^ Normalmente odio i quarti capitoli. Questo è forse il primo quarto capitolo in assoluto che mi piace...(Ok, sono strana xD)
[Ma no... non sono poi tanto responsabile del racconto... mu^^]

21/04/10, ore 16:57

Come sai il tuo stile sebbene sia molto lontano dal mio mi colpisce sempre, molto chiaro e incisivo, e permette al lettore di essere catapultato completamente nella storia...
Molto buona la caratterizzazione dei personaggi, mediante la scelta giusta delle azioni, degli atteggiamenti e delle battute utilizzate, oltre che a espressioni e movimenti ricorrenti. Inoltre, la mancanza di una descrizione iniziale lunga e pesante, molto usata in diverse FF e generalmente 'odiata' dai lettori, è interessante il metodo di inserimento dei personaggi all'interno della vicenda, che lascia trasparire già dalle prime righe un intreccio complesso ma ben strutturato e quindi facilmente seguibile e ripercorribile dal lettore.
Nessuna nota grammaticale tranne alcune imprecisioni, per nulla biasimabili, e ovviamente nulla da contestare sull'originalità della storia (di cui, se permetti, mi sento in qualche modo - chissà perchè... - responsabile asd).
Non aggiungo altro... per ora. Continua così^^

18/04/10, ore 23:12

Bene vio, sono felice di aver letto questo capitolo che mi ha incuriosito abbastanza, siamo ancora al primo perciò non posso ancora dire molto, tranne che un aggiorna e continua presto. Baci
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 01:23 pm)

13/04/10, ore 13:43

mi piace sisi!u.u...complimenti!!sei bravissima!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciauu^^

09/04/10, ore 15:41

Fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;P
Baciottoli <3