Almeno cinque chili di vestito da strappare.
di ballerinaclassica

27/01/15, ore 02:41

Di nuovo i miei più sentiti complimenti!! La storia mi è piaciuta tantissimo ed anche la parte lemon è leggera e non volgare, ottimo!!!! Cari, cari, cari i miei amati Alfred e Arthur! È sempre un piacere leggere una storia ben scritta su loro due e tu non mi stai affatto deludendo per cui ti ringrazio tantissimo per le tue storie!
Sono sicura che ci risentiremo presto (lo so che stai pensando "per mia sfortuna" XD)
Con affetto, Kelian

26/11/10, ore 12:49

L'ho letta tutta di un fiato! Complimenti! La trama è scorrevole e ti prende da subito! Mi è piaciuta tantissimo e vedere Alfred e Arthur così complici mi ha solo fatto che piacere! XD
_Nel__

01/07/10, ore 15:14

Saaaaaaaaaaaaalve!!!! Bellissima davvero questa fic!!! Veramente sono bellissime tutte! le ho lette tutte in una volta, perché non riuscivo più a fermarmi, ma trovo tempo di commentare solo ora xD... Mi piace il modo in cui descrivi le azioni e i caratteri di Alfred e Arthur che sono assolutamente IC in TUTTE le tue fic! Ho trovato particolarmente bella questa fic... Arthur vestito da donna è fantastico! E' stato veramente una bella idea quella di fargli recitare la parte di Giulietta, che carino *__*. E' risaputo che Alfred non può resistergli, chissà quanto sangue dal naso gli sarà uscito quando ha visto Arthur vestito in quel modo! huahahah già mi immagino la sua faccia xDxDxD. Il rapporto che hanno loro due è così particolare, ed per questo che sono così belli insieme...e tu riesci a descrivere perfettamente il loro rapporto, Alfred così rude e "EROICO" e Arthur così bisognoso di attenzioni! semplicemente perfetti insieme!!!! Da qualche parte ho letto che accettavi dei consigli per altre nuove fic... bhe, stamattina pensavo che sarebbe bello leggere una fic in cui Alfred e Arthur lo fanno dentro all'ufficio di lavoro di Arthur *çççççç* (ok, forse non è bellissima come idea xDxDxD)... bene, aspetto altri tuoi (meravigliosi) lavori ^^ ci risentiamo!

30/05/10, ore 17:39

P0rn P0rn P0rn e ancora tanto tanto tanto P0rn *ç*

Non so più davvero cosa fare, dirti che ti adoro dal profondo del mio cuoricino non basterebbe più :3

Per Alfred ogni occasione è buona per potersi divertire con Arthur, nonostante quest'ultimo sia intrappolato tra fiocchi e strati di soffocante seta x3 E che dire della Lemon, meravigliosa come sempre *-* Poi, stretto stretto in quel piccolo camerino Arthur riaschiava di non uscirne più vivo xD

Francis...balia...vestito alzato °__° OMG!

Feliciano alla guida dello spettacolo... Ma come siamo messi bene X°D
Mi chiedevo se è ancora possibile proporti un prompt, come avevi scritto nell'altra FanFiction e3e Ne avrei uno un po' particolare xD : "Zucchero". E' anche complicato, lo so -.- E se non riuscissi a scriverci su qualcosa non importa :)

Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo <3

Kissu, ChibiElen-Chan

14/05/10, ore 20:52

Oddei, no. Cioè. Adesso fai venire a me l'idea di avere un qualche tipo di feticismo. Perché immaginare Arthur vestito da Giulietta che scalpita per farsi inchiappettare è qualcosa di assurdamente p0rn, e, Dio, mi ispira fantasie un tantinello oscene.
MA LOL. Questa storia è una chicca <3. Fa rotolare dalle risate perché, andiamo, immaginarsi Alfred che si improvvisa capo, Arthur vestito da Giulietta, Francis che gongola nel suo abito da balia, Russland che minaccia arrandom...
E poi assieme, Jones e Kirkland, sono perfetti. Hanno un che di particolare che ti prende. Sono dolcissimi <3. Beh, oddio, Arthur spara un "idiota" al petosecondo, però fa ridere x°D
E tu non puoi scrivermi queste scene yaoi fottutamente arrapanti, perché, diamine, mi blocchi la crescita. Potresti seriamente farmi rimanere nana a vita, cioè.
Devi avere una mente deliziosamente malata e perversa per immaginarti scene del genere. <3
Comunque, con Feliciano e Alfred al comando, dev'essere stato uno spettacolo memorabile, eh. No, voglio dire, cacchio. Un italiano ed un americano, 'na coppia che scoppia, eh! Non potevi accoppiarli meglio, cara. XD
In ogni caso, questa storia è una perla. Non capisco perché non ci sia più gente a recensire, cacchio, ciò che scrivi tu merita, miseria.
Ora continuo la maratona di recensioni <3.
Ale.

13/05/10, ore 15:16

E dopo che ho letto almeno venti volte questa fanfiction mi decido finalmente a scrivere una recensione!
Allora, cominciamo col dire che ogni volta che apro una tua fanfiction sono sempre piena d'aspettativa e mi aspetto GRANDI risultati. E non mi deludi mai!
Ora, a parte i "cinque chili di vestito" che mi hanno fatto sganasciare dalle risate (pooooovero Alfred...) devo dire che anche questa volta mi hai fatto emozionare. Oddio, lo so che esagero, ma tutte le volte riesci a farmi vivere un sacco di emozioni, come se fossi lì. (E nella lemon vorrei esserci sul serio! XD). Insomma, non continuo o ti farei una infinita lista di complimenti, e non credo che tu abbia la voglia di leggerli tutti, ma fidati di me se ti dico che sei un'autrice davvero fantastica.

11/04/10, ore 17:30

Comincio il preparare la mia difesa col dire che questa sarà una recensione atipica, forse proprio perché ho letto questa fanfic da "lettrice atipica".
E cosa mi fa dire questo? Il semplice fatto che tra tutti gli elementi che mi potevano colpire, ho scelto proprio quelli (forse) meno rilevanti. XD A partire da Feliciano direttore artistico. Non sai quanto tu mi abbia fatto felice dandogli questo ruolo. Vedere, anche se per poche righe, i personaggi di Hetalia alle prese con una rappresentazione teatrale è per me un'idea, anche se non originale, molto stimolante e soprattutto divertente, che ben si adatta ai suddetti personaggi. E per questo, scusa se te lo dico in modo così "brutale", vorrei chiederti se posso realizzare una side di questa fanfiction.
Naturalmente non sono rimasta neanche indifferente alla "dolce" Giulietta, la cui solo rappresentazione mentale mi ha fatto rotolare dal ridere per un buon quarto d'ora. Senza offesa alla dolce pulzella. XD
Giungendo dunque alla parte più strettamente US/UK, ovvero a quella più importante, fondamentale e che ricopre più o meno l'ottantacinque percento della fanfiction, ti devo dire che non so cosa dire. XD Forse sono troppo sazia di questi due, o più semplicemente non ho particolari constatazioni da fare; carini sono carini insieme, ma come coppia "fissa"... non so, è come se perdessero parte del loro fascino. (ok, lo ammetto. Io tifo FrUK! XD).

09/04/10, ore 14:39

per me resti sempre la migliore =w= la fanfic è bellissima, veramente.
Adoro troppo il tuo stile, donna! *.*
*si prostra ed idolatra*

e adesso scusa, ma devo proprio andare.
A salvarla nei preferiti.

09/04/10, ore 14:37

l'anteprima su facebook mi piaceva, ma leggere l'intera fic è ancora meglio *.*
mi piace molto l'inizio, perchè ci sono molti dei personaggi (il migliore però è francia... povero antonio!)
la scena lemon è bella, ma la parte migliore è il dialoco tra alfred e felicianoXDXDXD
bella **

09/04/10, ore 14:19

E' una storia stupenda!
L'idea è geniale, insomma far mettere in scena Romeo e Giulietta è perfetto! lol.
Mi piace tantissimo come hai scritto, hai reso il tutto un misto di comicità e dolcezza.
Ogni personaggio è inserito bene. *pensa a Francis che mostra la gamba pelosa*
Arthur ricoperto da quei cinque chili di vestito è magnifico xD, essì povero Alfred che ha dovuto improvvisare un bello strappo.
Fantastica. Non ho altre parole.
Baci!

09/04/10, ore 13:28

Donna, ti stimo.
Per vari motivi, a cominciare dal fatto -che forse non sapevi- che io AMO il crossdressing. Lo amo da morire, e se poi è descritto da te mi piace ancora di più.
Veediamo... da dove posso cominciare? Dio mio, avrei troppe cose da dire in questa recensione, cavolo! Prima cosa fra trutte l'ambientazione di Romeo e Giulietta di Shakespeare, passando poi per Francis che fa vedere la gamba pelosa *rotola*, attraversando Feliks che è davvero un amore e finendo con... con...
=ç=
E' corta rispetto ad altre tue fic che ho letto, ma ha davvero tutto. La scena di sesso poi, nel camerino, è davvero carina perchè è dolce ma al contempo davvero perversa [ crossdressing, crossdressing *-* ], e della genialata delle spille da balia me ne ricorderò per tutta la vita.
Helizavèta è stupenda. Una vera fangirl che si rispetti, che ama truccare i ragazzi e pretende i baci gay. Avrei tanto voluto essere al suo posto!
Insomma, mi è piaciuta tantissimo tesoro *-*
Ah, un'ultima cosa.

Au revoir!
Mitsu

09/04/10, ore 12:57

Waaaaaaaah supestupendaaaa!!!
La descrizione della loro prima volta...<3...
E poi...yaoi yaoi yaoi!!!*sbava copiosamente inondando le tastiera*
Romeo e Giulietta...povera "Giulietta" con quel vestito soffocante...povero anche Alfred che doveva toglierlo!!!!