Nothing else matters - 100 Clark and Lois.
di KikiWhiteFly

01/07/12, ore 16:24

Hai incarnato in modo assolutamente eccellente l'intero "percorso" che Clark e Lois si sono ritrovati ad affrontare per giungere al punto di svolta della loro relazione, che purtroppo (sigh sigh) coincide anche con la fine del telefilm. Questo tuo scritto merita certamente di essere inserito tra i miei preferiti. E ancora complimenti, tanti tanti tanti.
- K.

06/02/12, ore 22:12

And nothing else matters... *-* amo questa canzone una delle mie preferite ** e amo anche questa one shot :)
andando per gradi:
Grammaticalmente è scritta molto bene ed è scorrevole :)
dal punto di vista di "tematiche" arrivo tardi xD tipo due anni dopo xD però per quello che ho letto fin ora devo dire che sei stata molto brava :)
Francesca :)

29/03/11, ore 14:48

wow! che belle frasi, sono stupende!
"tutto quello che pensano lois e clark in 100 semplici passaggi" xD sei stata bravissima! Lois e Clark 4 ever!

27/03/11, ore 21:27

oddio...mia cara, mi hai lasciata veramente spiazzata con la numero 30 parto...mai avrei creduto che la loro storia avrebbe dato i suoi "frutti" così prematuramente!!! devo dire che non è per niente male anche se al momento ho letto solo i primi due capitoli ora mi accingo a leggere i seguenti...e che Clois non finisca mai!!!!

09/05/10, ore 21:34

Bellissimo, anche questo "capitolo" Che altro dire, mi spiace davvero che stia per finire...posso azzardare una cosa che mi piacerebbe leggere? Io ci provo: un paragone tra Lana e Lois (entrambe con L, che strano). Beh, in ogni caso, non ho dubbi che la fine sarà splendida come tutto il resto.

27/04/10, ore 18:22

Noto con disappunto di non avere ancora recensito questa magnifica storia. Evidentemente la mia memoria perde colpo su colpo: giuro che pensavo di averlo fatto! Rimediamo. La struttura è perfetta, Lois e Clark sono perfetti, le parole sono perfette. Mi piace tantissimo, proprio tantissimo. C'è amore, sarcasmo, ironia. Continua così, io continuerò a seguirti.

09/04/10, ore 14:45

Ooook, quest'impresa mastodontica mi piace =P
È un'idea geniale già di per sé, e poi le realizzazione è ottima, sei davvero bravissima! Clark e Lois perfettamente in character, la capacità di strappare un sorriso o emozionare con una sola frase...complimenti, va al volo tra i preferiti!
Un bacione