Living in Manchester
di Amy Dickinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/16, ore 20:04

Forrest Gump. Mi è venuto in mente lui e con i cioccolatini. Comunque la storia è molto carina e mi ha preso subito!! Spero vada avanti bene!!!
Un saluto Dio_dei_Fluff

18/10/14, ore 17:19

Sono proprio belli insieme e mi ha fatto veramente piacere il fatto che Alice abbia rincorso jasper fuori dal locale.
Ora scappo un abbraccio flur

Mi piace il capitolo e comunque non trovo antipatico jasper anche se capisco Alice perché anche io sono molto testarda.
Continua così
Baci flur

18/10/14, ore 16:50

Oh mio dio!!!!!
All'inizio pensavo che il ragazzo che sarebbe andato con loro a vedere la partita fosse jasper e invce... Non ci posso credere è stata veramente una sorpresa.
È una storia molto appassionante
Continua così! !!!
Baci flur

18/10/14, ore 16:41

Devo ammettere che all'inizio non pensavo che questa storia mi sarebbe piaciuta tanto e invece la adoro già dal primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !!

23/10/13, ore 13:28

Ciao! non ti preoccupare per il ritardo, l'ispirazione va e viene sempre e io so benissimo cosa vuol dire avercela una volta e tutte le altre no! E poi questo capitolo è così bello!! Sono felicissima per Emmett e Rose, era ora che si sposassero!! Renéesme è una bimba dolcissima, ci credo che Bella, Rose e Alice impazziscono quando c'è lei... finalmente, poi, sembra che tutto si sia sistemato anche tra Jasper e Alice, comunque non posso fare a meno di concordare su questo: è incredibile come era la storia all'inizio e il punto in cui è arrivata ora!
ci sentiamo alla prossima!
Mary

25/01/13, ore 20:11

*^* bellittimo come al solito carotina mia, anche tu come me dopo un piccolo periodo di stop ci dai dentro! capitolo scritto molto bene, abbastanza fluido da leggere, abbastanza perchè hai fatto molti salti temporali e starti dietro era un po difficile ma in definitiva è stupendo (5 stelline). sono curiosissima di sapere che intendi con "E se fossero andate ancora in meglio?" sai che adoro i lieto fine. un dolce saluto la tua QSPN (quasi sposa in piena crisi di nervi)

18/01/13, ore 16:43

Ancora in meglio?^!? awww mi lasci sul punto piu bello continua mi raccomando.
Ps tranquilla io ti ho sempre aspettato

09/07/12, ore 12:32

Ciao Amy, scusa il ritardo, ma ero in vacanza con la mia migliore amica e non c'era la connessione =)
Che dire, senz'altro il momento + esilarante è stato Emmy-Pooh che progettava di portare il pargolo allo stadio xD
Poi, sia maschio, sia femmina, quelli son dettagli u.u
Meno male che Eddy ha reagito bene ! UoU
Giuro, se avesse detto a Bella di abortire - una cosa alla BD, x intenderci - sarei entrata dentro al PC e lo avrei strangolato è__è
Invece ha reagito benissimi, fortunatamente, e, oh, diventerà papààààà *3*
Yuppi ! :D
Sarà una Nessie ? O un Edward Cullen III ? *ipotizza ipotetiche ipotesi*
Solo, dimmi che non è l'ultimo cappy ! Non può esserlo !
Emmy e Rose devono sposarsi, diamine ! E il figlio di Eddy deve nascere, sennò poi il mio scimmione non dorme la notte Y.Y
Tantssimi complimenti Amy ^.^
Bacioni =*=*

28/06/12, ore 16:16

Ohoh diamo al tempo al tempo ahah questa si che è forte...secondo me prima o poi ci sara qualche sorpresina anche per loro eh?? boh io spero di si ;)

07/06/12, ore 16:42

Ma dimmi, il piccolo sarà un maschio, o una femmina ? <3
Ma ... è già il terzultimo capitolo ? ç___ç
Nuooooo *piange*
Non dirmi così ;__;
E il matrimonio di Emmy-Pooh e Rosalie ci sarà, vero ?
Aspetto con ansia, inutile aggiungerlo =)
Hahahah, adesso sono curiosa di vedere come reagirà Eddy O.O°
Non voglio essere negativa, ma potrebbe anche reagire male T.T
Magari all'inizio, ma poi lo accetterà e s'innamorerà del piccolo/a, sì sì v__v
Bravissima Amy, come al solito =D
Bacioni :-*

07/06/12, ore 12:38

ma allora avevo ragione!!!!! :D
allora ho notato qualche cambiamento nel tuo modo di scrivere, sei riuscita a cambiare "angolazione" più volte senza sbavature, hai allargato il racconto su gli altri personaggi rendendo la storia più interessante che dire...stupendo *cof* *cof* quella scena tra Alice e Bella l'ho già vista :).
scusa il ritardo tesoro ma ho avuto da fare e certa gente (sai benmissimo di chi parlo) semplicemente risucchia la mia linfa vitale .
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolozzo un dolce bacio la tua carciofina

06/06/12, ore 17:20

wooow chi sa come la prendera Edward...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e magari vorrei leggere un capitolo concentrato solamente su alice e jasper e anche loro qualche fagiolino o fagiolina??

Muahahaha, mai titolo fu più azzeccato x°D
Adoro queste cose alla "we-are-family" <3
Uh, volevo dire, wellà Amyyyyy, com'è ? Xd
Hai visto, sono resuscitata dai libri =) Oggi ci hanno fatto respirare, grazie a Dio UoU
Dunquemente, passimo al cappy : che dire, Alice s'è rimessa, e questo ci sta tutto :D
Poi, Pat. Quella ragazza mi fa piegare xD Me la vedevo, a sciogliersi tra le braccia di Julia mentre contemplava Jazz con sguardo sognante *.*
Emmy-Pooh e Rose, oh <3 Eddy, hai poco da fare il brillantissimo, perchè è OVVIO che il matrimonio si farà è.è
Giustamente, non si commette lo stesso errore x due volte di seguito ;-) hihihihi !!
E, come da copione, la cara Bella doveva rompere sorprenderci con le sue solite lagne <.<
Noooo, poverina,non è colpa sua ... è che non la reggo ^_^°
Diamine, sarà mica incinta ? O.O Cioècioè, arriva Nessie ?
Aggiorna presto carissima, che adesso sono curiosa xD
Baciotto :*
OPP :):):)

finalmente la situazione si è sistemata, posso tirare un luuuuungo respiro :).
capitolo di transizione molto leggero e a tratti divertente, in sostanza ottimo, ma come al solito TU devi sempre rovinare tutto vero? adesso cosa ha Bella? è incinta? ha la gastro-interite?ha litigato con Ed?quante domande. quante domande mi affliggono! continua così carotina mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolozzo. un bacione la tua Lory

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]