Il vecchio, il bambino e il Signor Fredricksen
di Stray cat Eyes

21/10/11, ore 15:26

Guardando questo film non avevo pensato a questo possibile aspetto, ma leggendo questa tua one-shot credo che tu abbia proprio ragione.
Il "beccacino" o Kevin è davvero bellissimo e anche Dug, ma il personaggio che mi ha colpito di più è stato il signor Fredricksen e non Carl.
è incredibile vedere come queste due personalità si assomigliano e allo stesso tempo siano perfetti sconosciuti.
Bene, hai scatenato in me una tempesta di pippe-mentali XD

_ Shadow _

30/09/10, ore 22:48

Subito dopo aver letto la tua fanfic, sono corsa a rivedermi il film. O meglio, a riascoltarlo. E cavolo, sono riuscita a cogliere ogni dettaglio, ogni minima sfumatura di suono, ogni tono. Sono riuscita a distinguere i mille diversi modi in cui Russell chiama il signor Fredricksen. E lo devo a te. Ad una prima visione (o ad un primo ascolto, che dir si voglia XD) non ci ero riuscita. Davvero molte grazie.

08/06/10, ore 12:07

A-DO-RA-BI-LE. E' il primo aggettivo che mi è venuto in mente leggendo la fic. Poi, il desiderio di tornare a guardare il film, per ritrovarvi le sfumature nella voce di Russel mentre pronuncia il famigerato 'Signor Fredricksen'. Tu, infine, sei stata a dir poco eccezionale: sei riuscita a far esprimere, attraverso due piccole parole, l'incontrarsi di due mondi, in maniera talmente naturale e simpatica che - se già non fosse stato così - mi ha fatto affezionare ancor di più ai protagonisti della storia. Bravissima. ^_^