Voyeur
di eiden

15/10/10, ore 03:54

eccezzionale! e te lo scrivo volutamente con due zeta per rendere meglio l'idea!
non solo sei riuscita a regalarmi una lettura interessante, scorrevole e soprattutto scritta in caratteri grandi <3 , ma sei riuscita a strapparmi un sorris veramente sentito.
che dire... è una delle ff più originali che abbia mai letto in vita mia.
complimenti!

17/08/10, ore 18:59

ahahah...sei una grande!!!
non ci posso credere...ahah alla fine mi sono messa a ridere come una cretina...di solito le one-shot non mi piacciono ma questa devo dire che è proprio stupenda..bhè che dire...ti stimo!!!
ahahaha 6 una grande(lo ribadirò fino alla morte xD)
grande grande grande...okok basta ^^

04/05/10, ore 13:16

Ok, posso dire che sei geniale?? Sul serio, non ho mai riso così tanto in vita mia xD Odio Kon è un mitio, lo stimo troppo, è impossibil non amarlo xD Penso solo a uella povera serratura tutta lerciata dalle mani e dalla bava di Kon xD spin off perfetta, sul serio xD Sei stata grandiosa ^^ mangagirlfan fan aka MewIly

10/04/10, ore 16:52

Eh no! XD E io ti adoro! XD Ma lo sai che ieri sera, prima che mi mandassi l'sms, stavo pensando: "Vorrei che Eydy mi scrivesse qualcosa su Kon e Ichi per il compleanno?". XD

Questa flash è demenziale, è a rating verde [assurdo! Io continuo a fare pensieri poco ortodossi su quello che stessero combinando Ichigo e Grimmjow in camera, ad ogni modo! XD], e Kon è un porco, zozzo, schifoso! XD

Ma! Il POV della serratura è bellissimo! Poveraccia, qualcuno fornisca uno scatolo di Kleenex a Kon perché,m davvero, mi inonda la serratura e poi si arruginisce! XD

Sei grandiosa, ti adoro [l'ho già detto?!], Kon è un porco e questa flash mi fa morire! XD