GOODBYE SINGLE LIFE (Grey Day in Darkness Series)
di BigMistake

26/06/11, ore 14:14

troooopppo divertente! mi sono piaciute molto le battute sul vestito di nessie e tutte quelle tra jacob, edward, jasper e emmett! Cmq la povera nessie non ha combinato nulla di male, invece mi sarebbe piaciuto vedere anche quello che avrebbe combinato jacob all'addio al celibato, dato che lui è molto innamorato ma i ragazzi del branco me li immagino un po' più "spinti" rispetto alle ragazze Cullen. Ancora complimenti!

11/04/10, ore 11:58

“Cosa” stava cercando di mantenere la calma inspirando profondamente ad ogni parola “Diavolo” ed ad ogni pausa pregavo che non mi uccidesse “Ci” però che bella morte sarebbe stata per sua mano “Fate ” con il suo volto come mio ultimo ricordo “Qui?”

Oddio questo è stato l'apica del racconto! :D Bellissimo!
Che bello, non mi aspettavo di trovare questa One-Shot, poi sono capitata per caso su Autori preferiti e ho letto il titolo, ed ero così O_O

:D Bella, bella, bella! Allegra, frizzante, ma anche un po' romantica come piace a me! :D

10/04/10, ore 21:21

Ciaoooo!! Ma... wooow complimentoniiii!!! *-*
Ho letto tutto d'un fiato le prime due fic di Grey Day in Darkeness e le due One-Shot, ora mi manca solo da iniziare Moonlight Stones, ma prima voglio lasciarti una recensione qui ;)
Allorraaaaaaaa devo dire che ne hai avuta di fantasia per scrivere tutte le avventure della nostra Nessie e del nostro amato Jake (aaah *sbav* :Q___ Lo voglio anche io un marito così *-*), soprattutto noto che ti sei divertita ad incasinargli la vita tra Aro e Joyce xD Ma la trama è assolutamente stupenda!!! Ho trovato bellissimi i capitoli in cui descrivevi l'amore tra i due e anche l'idea dei due gemelli (non so perché ma leggendo la seconde parte speravo che facessero un altro figlio *-*)
Piccola curiosità: Perché hai deciso di fare Sarah con il gene licantropo e non EJ? Così non potrà avere figli come Leah... però troppo carina Sarah! Non per offendere il piccolo EJ ma lei è proprio adorabile. Proprio tutta il papà :D
Accidenti ma Alice è un vero e proprio incubo o_O non so Jazz come faccia a sopportarla... è proprio innamorato ahah! Troppo dolce il nostro Jasper geloso in questa One-shot!
Mi è anche piaciuto moltissimo il ruolo di Emm e Rose, zii protettivi... soprattutto Emm che considera Nessie proprio come sua figlia *O* Non pensavo avesse un lato anche così... non mi viene la parola xD Però brava l'hai caratterizzato benissimo!
Su Ed e Bella.... beh che dire: Stupendi! Sembravano proprio i due vampiri della saga di zia Steph ^^ anche Carliste Cullen! Bellissimo nel ruolo di nonno :D (anche Renée mi è piaciuta molto come nonna!)
Ti ho aggiunto tra le mie autrici preferite!
Adesso corro a leggere la terza parte!
Un bacione grande,
Chiara.

10/04/10, ore 14:09

bellissima mi ha fatto ridere tantissimo =) anke i vampiri ei licantropi sn accecati dalla gelosia tutti hanno avuto una punizione tra jake