White Demon, where did your heart go?
di Human_

11/08/10, ore 14:23

Innanzitutto, GRAZIE per la recensione su "Give me Novacaine". Mi ha fatto molto piacere, soprattutto il fatto che io sia riuscita a trasmetterti le mie emozioni e a fartele ritrovare in te stessa.
E posso dire che mi è successa la stessa cosa leggendo questo. Complimenti davvero, non immagini neanche quanto faccia parte di me quello che hai scritto.
Preferiti, senza dubbi. :)
Un abbraccio.
E.

04/08/10, ore 16:18

Amo ogni parte di questa one shot. Ogni frase,Ogni parola. Tu,mi riesci a trasmettere tutto,tutte le emozioni che hai provato tu scrivendole.
Ho letto e recensito pochi minuti fa l'altra tua bellissima one shot. Devo dire una più bella dell'altra.
Quando le ho lette sono scoppiata a piangere e non sapevo se dirtelo perchè non voglio farti rattristare mettendomici pure io.
So cosa significa perdere una persona a cui tieni,certo il mio però era un amore diverso ma più o meno è lo stesso.Secondo me tu non devi cercare di andare avanti se non vuoi,se non ci riesci.Tu ami lui e nessuno ti può dire niente,il tuo cuore sarà sempre per lui.Forse il mio pensiero sarà sbagliato ma da cosa ho letto eravate innamorati e non meritavate questo destino. A volte mi chiedo perchè Dio debba essere così crudele..Io spero che tu possa diciamo raggiungere la felicità in qualche modo,che ti è stata negata adesso.
Mi scuso per i miei pensieri che forse non condividerai.

Federica.

13/06/10, ore 20:15

Mentre tu ceni, io sono qui a spulciare tra le tue opere u.u
Sono seccante lo so xD
Coooooooooooomunque mia cara... ammetto che questa mi e' piaciuta di piu' di quella di prima, non so perche', forse per il fatto che l'ho "compresa" meglio, almeno credo...
cioe'... (adesso inizio a farneticare, ma tu non farci caso mia carissima u.u) ho percepito la tristezza, la rassegnazione e la voglia di lasciar perdere tutto, non so se mi spiego... nel senso che lei non ha piu' voglia di... vivere ecco, come se da quando lui non c'e' piu' nemmeno lei esistesse... se mi dovessi mettere io al posto di "lei", colei che parla con un ipotetico "io" o "tu" "voi", sentirei la solitudine, nel senso che non "mi" capite, voi che con le vostre belle parole mi dite di andare avanti, che potro' guarire ecc... ma che non capite ASSOLUTAMENTE cio' che provo in questo momento, e vol=glio solamente essere lasciata in pace...
Ok, non vado a rileggere cio' che di incomprensibile ho scritto su, ma boh... ho letto e mi e' venuta "voglia" di recensire, di esprimere un mio parere u.u
Bon, ti lascio adesso che sicuramente non ne puoi piu' della sottoscritta xD un bacioneoneone!!!

11/06/10, ore 17:35

hmmm... beh è tato molto...toccante. non son un amante di questi generi tristi ma questo testo mi ha proprio colpito. se già sono stata colpita solo dall introduzione figurati quanto mi ha...come dire... affascinata il brano. diciamo che nella mia mente sei stata classificata come scrittrice molto brava.vabbe ora devo andare ciao
*giorgia*

02/05/10, ore 22:43

Mi piace molto il modo in cui hai scritto questa storia. Come un dialogo tra una persona e la sua coscienza... o una persona amica.
In particolare questo punto mi piace parecchio:

"Ma non potrei toccare nessuno senza ricordare la sua pelle.
Non potrei baciare nessuno senza ricordare i suoi baci.
Non potrei abbracciare nessuno senza ricordare il suo tocco ed il suo profumo.
Non potrei amare nessuno senza vivere del suo ricordo."

Rispecchia proprio l'amore... un amore intenso, che non si può riprovare facilmente per qualcuno di diverso...senza ricordare nei baci, negli abbracci ed altro, l'amore della propria vita. O almeno, così ho compreso.

Complimenti :)

11/04/10, ore 20:23

E veramente commuovente: il tentativo - di un amico, della propria coscienza, di una qualunque voce esterna - di aiutare quella metà dell'anima che, senza l'altra, è inevitabilmente perduta per sempre. Non esiste cura, non esiste medicina, non basta il tempo: l'anima dilaniata non guarirà mai.
E' terribile ma bellissima ç_ç

11/04/10, ore 15:59

TU!
Come osi attentare alla mia salute. Iddio, sono già raffreddata e fatico a respirare, più tu mi scrivi queste cose e io... io soffoco nelle mie stesse lacrime. A dirti la verità, già dal titolo mi ha presa. Okay, lo ammetto, gli assassini sono la mia vita. E Brandon con quella sua voce... um. Lasciamo perdere per il bene nostro e di tutta la comunità effeppiana.
E comunque, brava, donnah. Io attendo come una scimmia selvaggia un tuo nuovo aggiornamento.
Bacione,
Doddie.