I'm going bananas
di Fae

24/07/10, ore 13:12

Devo farti complimenti più che sinceri.
QUESTA ff è una delle cose migliori di questo inizio giornata- come la sala di registrazione è un brutto segno, per me il testo è un ottimo segnale.
E' divertente, spaventosamente divertente, e al contempo ha un'armonia sottile e delicata, un senso che si percepisce come qualcosa che va oltre, che cerca di spiegare efficacemente il bizzarro rapporto che lega i due.
Non è una storia slash, i due non fanno proprio nulla, ma ha una bellissima carica di attrazione intellettuale celata. La scena della banana è quanto di più sofisticatamente divertente potessi trovare- e ti giuro che ho sentito la tosse di Dom, il suo sguardo a metà tra divertito e incerto e lo sbuffo continuo della macchinetta del caffé.
Matt è assolutamente riuscito come personaggio e anche Brian ha del comico, sebbene non rispecchia molto il mio modo di vederlo- ma è questo il bello, leggere sempre nuove interpretazioni.
E la fine è deliziosa.
Davvero complimenti, hai creato qualcosa di incantevole- scusa l'eccessiva leziosità, ma è quello che provo.
Grazie per questo testo.

Will.

25/04/10, ore 15:31

Ho beccato ora la fic e non ho ancora smesso di ridere....
*va a prendere una banana nel frigo* Oddio seriamente la penso come te. La versione del singolo l'avevo ascoltata al concerto del 30 novembre e devo dire che mi era piaciucchiata poi mi guardo con la mia amica/vicina di posto il terrore mi assale (oppure era gioia) cosa caspita avrà voluto dire? che in realtà il Mollamy segretamente esista? (sorvoliamo poi gli scleri vari..)
Ascoltandola diverse volte però continuo a preferire la versione del cd. La tua fic devo dirlo è stupenda il siparietto e fantastico e sono svenuta sul divano quando Brian si è inginocchiato, è stato stupendo! Complimentissimi e continua così! XOXO V

12/04/10, ore 15:56

Oh, Matt, ma quanto hai ragione.
Voglio dire, non ho fatto neanche in tempo a nominare BL la mia canzone preferita dei Placebo per tanti motivi che, insomma, nè a te nè all'autrice nè a Bri interessano XD, che lui deve andarci ad incastrare quel coso che come unica caratteristica positiva mi ha fatto urlicchiare "ODDIO, BRIAN SA DEL MOLLAMY!"

(... positiva, uh?)

Detto ciò, molto molto carina e divertente *____* Ed involontariamente (?) suggestiva (Matt che mangia una bananavvvbhblnjbgcycusovraccarico.)

Cheers :*****!