A Perfect Lady
di Earth Star

08/12/12, ore 20:16

bellissima, hai fatto un lavoro fantastico!!! =) è originale e divertente, dall'inizio alla fine, complimenti davvero =)

09/11/10, ore 01:41

Ma che spasso! Oh mamma, l'immagine mentale di Lina tutta imbellettata con tanto di margheritine trai capelli non me la leverò più dagli occhi!
Devo farti i miei complimenti, perché hai tradotto la storia molto bene. Essendomi cimentata io stessa nelle traduzioni, so quanto ottenere un testo scorrevole possa essere... ostico. Sì sì! Ottima scelta della storia da tradurre e ottima tecnica nel farlo!

Un saluto,
Gea

17/04/10, ore 15:24

davvero simpatica questa fan fiction XD ommioddio lina in versione perfetta signora faceva davvero morire dal ridere. comlimenti ^^

12/04/10, ore 17:58

Questa storia è lollosissima.XDDDDDD Dall'inizio quando Lina crolla e tutti pensano che sia stata colpa di Amelia alla scena finale (meravigliosa) con Gourry che corre ad abbracciare Lina per poi ricordarsi solo a posteriori che lei E' tornata normale e lui la ha appena insultata (e rischia conseguentemente la vita.XDDD) non ho fatto che ghignare.XDDDD
Comunque confesso che se non avessi saputo la colpevole era Josephine anche io avrei pensato a Martina... sarebbe stato troppo da lei.XD La scena iniziale mi ha ricordato un sacco la scena dal dottor Runan in cui Martina versa il veleno nella pozione che dovrebbe curare Lina.XD
Certo che il fandom americano riserva delle vere chicche. *_* Sei molto carina a tradurle e renderne partecipe anche il fandom italiano. ^^ (io poi anche se normalmente bazzico su FF.net questa me la ero proprio persa, quindi a maggior ragione grazie.^^)

12/04/10, ore 13:21

Hehehehe, ora capisco perchè hai deciso di tradurla, è veramente carina e divertentissimaXDDD Ho adorato soprattutto la scena in cui Lina cade addormentata nelle patate e Amelia si fa le paranoie pensando che i suoi sermoni siano diventati noiosi (XDDDD) e quando Gourry taglia a metà la moneta davanti a LinaXD Povero Gou, se fosse stata in sè l'avrebbe uccisoXD Gourry poi è tenerissimo e dolce quando si preoccupa per averla spaventata, cucciolo, fa troppa tenerezza quando rivuole indietro la 'sua' Lina *________* (anche se poi le prende!!XDD)
Complimenti all'autrice e grazie per la traduzione!! ^_^ (Recensione modificata il 12/04/2010 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 01:22 pm)

11/04/10, ore 18:36

XDD Onee-chan, che one-shot simpatica! XDD Scommetto che ti sei divertita molto anche tu a tradurla! ^^
In effetti ce li vedo, in una situazione del genere! XDD All' inizio avevo pensato che la colpevole fosse Martina, di solito c' è lei dietro veleni e compagnia bella! XDD E invece! XD
Comunque, visto che Lina è eccessiva in un senso, nell' altro sarebbe risultata assolutamente snervante ed insopportabile! XD Proprio come in effetti è accaduto! Perciò complimenti all' autrice per la pensata così in stile, e a te per la traduzione! Bravissime!
Ah Onee-chan, ma non andare di fretta, però! XDD C' è un bellissimo 'I know' di Zelgadiss che la fa da eccezionale padrone, in una frase! XDD Caratteristico! XD
Un bacione, alla prossima!!

EDIT: Correzione velooooce! XDD E brava Onee-chan!
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 07:46 pm)