Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/09/11, ore 11:07

ciao hai una nuova fan!!! xD
stupenda ff!! complimenti!!! =)
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! *__*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
però vedo che è da molto che non aggiorni!! hai smesso?? =(
p.s. non preoccuparti per i lettori silenziosi!! è normale!! alcune persone sono pigre e io sono una tra queste!! >.<'
p.p.s. ho recensito in questo capitolo ma per me è come se lo avessi fatto per tutti gli altri!!! :P

13/08/11, ore 18:13

WOW. Questa storia è semplicemente FANTASTICA. Ti prende e non ti lascia più, credimi ! Ne ho lette tante di storie su Ed/Bella, ma questa è DiVERSA. Non saprei nemmeno dirti ciò che mi colpisce maggiormente, forse è tutta la storia in se !! Man mano stanno facendo il loro ingresso tutti i nostri amati personaggi.. Ora è stata la volta di Rosalie, aspirante avvocato! Chissà se lei potrà essere d'aiuto al caso di Bella Swan.. I personaggi sono così diversi dagli originali che da questa storia ci si può aspettare di tutto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che più si andrà avanti e più la storia sarà avvincente..Spero solo che quel Mike Newton faccia la fine che si merita molto presto! Complimenti ancora..Baci!

13/08/11, ore 16:24

Quando ho aperto questa pagina per leggere la storia non mi ero accorta che si "rifacesse" a Twilight..Praticamente l'ho capito alla frase "Edward Cullen" o.o Che dirti: ti seguirò ancora con più entusiasmo!:D Appurato già che sei una bravissima scrittrice (secondo me), posso aggiungere che come prologo mi piace e mi incuriosisce! Voglio proprio vedere come evolverai la storia...partendo da questi presupposti!Sono già stati aggiunti molti altri capitoli..Penso che recensirò direttamente all'ultimo capitolo!BaciBaci..

01/01/11, ore 21:25

è bellissimissima!!!!!mi piace da morire voglio sapere come va a la storia....per favore!!!sei fantastica!!!!

25/11/10, ore 13:48

Sara è bellissimo *_*
Chi apre la porta?????
Il nostro avvocato starà male per molto?
Sei bravissima e se smetti di scrivere, vedi xD
Uhm... se mai ti ricollegherai su msn, sempre che non mi odi (anche se non so che ho fatto), devo dirti una casino di cose. Ah e anche che capisco poco di latino e raccontarti di quella svampita della mia prof.
Hai intenzione di continuare solo questa storia? La consideri una domanda lecita?
Un bacio, Chiara.

22/11/10, ore 22:20

Bellissimo capitolo, postato in tempo record ma che ci lascia con il fiato sospeso..... Chi sarà mai alla porta? Rose è sincera o nasconde qualcosa? Come mai Edward non sente niente dal collo in giù? E' messo più male di quanto sembra? Troppe domande invadono la mia mente ed è per questo che aspetto con ansia il tuo prossimo chappy. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

22/11/10, ore 21:29

ciao!! ah, non lo so se capisco bene i tuoi personaggi... ih ih ih...a volte certi caratteri escono dalla penna dello scrittore senza che questo quasi se ne renda conto e poi agisce autonomamente. è quello che ti sta capitando? il tuo Edward sta prendendo il sopravvento su di te?? ih ih ih...voglio vedere che combina lasciato libero di fare. =) questa volta sei arrivata in fretta a postare e con un nuovo personaggio addirittura. devo premettere che Rosalie non è il mio personaggio preferito e nutro sospetti su di lei...ah ah ah...non è per cattiveria, è proprio pregiudizio. e poi come l'hai descritta! smebra una gatta pronta a tirare fuori gli artigli per conquistare o attaccare a seconda del caso. potrebbe essere una pericolosa incognita. me la sono immaginata molto sensuale mentre aiuta Edward a medicarsi...vedremo che farà (e se non è stata mandata dal nemico tra le file dei buoni per sabotarli....va beh che hanno picchiato anche l'avvocato, quindi... -.-" dici che sono più fisici che intellettuali? preferiscono la violenza alla strategia?) e per concludere chi sarà mai arrivato? bella domanda, ma non credo che sia nulla di buono per Edward...o forse si, ma anche se fosse Jasper, una bella predica e qualche urla forse non le riuscirà ad evitare. se è Emmett la vedo dura, altro che urla! apriti cielo! vorrà sapere che ha fatto alla sorella, tornata a casa sconvolta...vedremo, vedremo!! al prossimo capitolo!! ciao!! =)

22/11/10, ore 20:33

Sono sempre io! Hai infranto una delle tue promesse fattemi nella scorsa recensione a cui hai risposto. Il capitolo sarebbe stato lungo...questo hai detto. Beh è più corto degli altri! Anche se hai postato nei tempi previsti. Nocciolo: Non sei assolutamente perdonata! Per ora ù.ù
Che vuole Rosalie? Se cercasse di sedurlo e se Edward si infatuasse di lei gli tiro una ciabatta di ferro! Porca paletta!
Non potresti far morire di colpo Newton e tutta la sua generazione antecedente di prepotenti e trogloditi? Epid Idea!
Posta entro la fine della settimana e (per far si che tu sia perdonata) il capitolo deve essere quantomeno il doppio di questo! Dai...Pleaseeeeeeeeeeeee!!!! ù.ù Bacioni anzi ti meriti morsi!
Sharon.

22/11/10, ore 20:27

si, è vero. sei stata molto veloce...e questa cosa ci piace molto direi. capitolo interessante..sono molto curiosa di vedere quale sarà il ruolo di Rosalie in questa ff e soprattutto chi sarà il misterioso personaggio appena entrato..anche se qualche idea già me la sono fatta..ihihihi...ti aspettiamo presto
Mel

22/11/10, ore 19:07

Questa è davvero una bella storia!
Edward è attratto da Rosalie... spero che non si dimentichi di Bella!
Un bacione^^

22/11/10, ore 18:11

mhhhh!!! bellooo

22/11/10, ore 17:19

Ciao....la tua storia è molto particolare...la trama è abbastanza seria...non è la solita storia d'amore....ma è per quello che è molto interessante...anche i personaggi sono molto complicati...ovviamente non sarà facile per Bella avere giustizia ed riuscira a dimenticare quello che ha subito...e per Edward non sarà semplice riuscire a vincere questo casa e aiutare Bella a dimenticare....
Adesso è subentrato un nuovo personaggio....Rosalie...chissà che ruolo avrà in questa storia...ti prego aggiorna presto...
Baci Tamy

22/11/10, ore 16:55

Bella l'entrata di Rose, continua dai che questa storia mi sta prendendo non ti far aspettare a presto

22/11/10, ore 16:49

e così è entrata in scena rose,chissà xchè vuole lavorare x lui????????????? anche lei ha subito la stessa violenza che ha subito bella?????????????? magari proprio da mike?????????? oppure è stato uno dei suoi scagnozzi????????????????? eadesso chi era alla porta????????????? bella forse??????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

22/11/10, ore 16:30

*_* troppo brevi questi capitoli!!! ne voglio ancora!!! ;) spero che Rosalie non sia la guasta feste e che ad aprire la porta sia Bella. Alla prossima !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]