Missione primaria: Conquistare Pekopon!
di Anicemirto

01/01/14, ore 23:26

la storia è bellissima fai anche il secondo capitolo della storia ciao

14/04/10, ore 00:09

Straniante. Questo è il mio primo pensiero, dopo aver letto questa fanfiction. Parecchio interessante, con una visione di un possibile 'futuro' del plotone Keroro piuttosto atipica ma 'realistica', e questo non fa altro che aumentare in me l'interesse verso questa fanfiction. Mi ha sorpreso il fatto che Natsumi si sia fidanzata con un ragazzo casuale, e non con Saburo (l'umano con cui la accoppiano tutti se non lo fanno con Giroro XD), come pure il fatto che Momoka abbia abbandonato i suoi piani di conquista di Fuyuki... ma li ho anche accettati con parecchio interesse, considerato che delle persone 'reali' reagirebbero così. Anche Tamama diventato sempre più pigro e infantile mi sembra la 'naturale evoluzione' del suo personaggio... anche se non sono troppo d'accordo riguardo Dororo: conoscendo quanto lui venga tormentato dai traumi del suo passato, non mi avrebbe stupido vederlo un giorno suicidarsi, schiacciato dal tormento dei suoi ricordi: ma questa è una mia visione, ed ognuno ha la sua, ugualmente interessante. Complessivamente, è un capitolo introduttivo davvero interessante e ben scritto, complimenti davvero. Tuttavia, c'è una cosa che non torna: la data. Essendo passati dieci anni, e visto l'uso del termine Pekopon ipotizzo tu stia parlando dell'Anime, non dovrebbe essere l'anno 2011, ma 2014: tuttavia, si tratta solo di un dettaglio, che non oscura la bellezza della fic. Bel lavoro davvero, attendo il prossimo capitolo!