Momenti Drammatici
di BlackLuna

01/05/12, ore 20:56

Questa è la più bella parodia di Twilight che io abbia mai letto!!!Geniale,davvero!!!
Anche io ho sempre pensato che i film -e certi passaggi dei libri- sono davvero troooppo smielati!
Sono tutti così:
-Bella ama Edward
-Edward ama Bella
-Bella è amata da Edward
-Edward,ma lo sai che sei amato da Bella?!
Sembra Beautiful!!!
Bellissima fanfic,comunque,complimenti ancora!!

01/04/12, ore 11:22

oddio!!!!!! ahahahahahahah!!!!!!!!!! mi hai fatto morire dal ridere!!
il dialogo tra Bella e Edward è più intenso qua che nei film!!!!!
e la marmotta e il passerotto?? ahahahah!!
grande, grandissima!

22/10/11, ore 20:21

Noooooooo!! Ma perchè l'hai fatto?! Perchè una fine così brutta?!! Il passerottooo ç_______ç La più grandeeee tra i grandi sei tu!!! B R A V I S S I M A!!!!! xD Storia letta 1 miliardo di volte che mi fa sembre morire dalle risate!! xD Io sono una super fan malata di twilightite acuta ma adoro anche questo genere di parodie! xD Fanno morire!
Ancora bravissimaa :D

19/10/11, ore 00:04

Ciao,
storia tanto assurda quanto divertente, evviva gli scompisciamenti dalle risate!!! Comunque sì, direi che da New Moon in poi, Twilight sia sceso a livelli assurdi...l'unica cosa che non me ne fa separare del tutto è la coppia Alice-Jasper che mi affascina. Ti prego scrivine altre sul tema e facci ridere ancora, cara Blackluna!

Amy

03/06/10, ore 17:16

ahahahahah oddio fantastica! Non tanto per le battute in sè, che per la verità avresti potuto rendere ancora più ridicole, quanto per l'idea e per le scene dei vari animali morti! Mi sto scompisciando

29/04/10, ore 21:32

bellissima!!! fa morir dal ridere!!!!(pensavo di essere l'unica ad essere stata scaraventata fuori dalla cerchia di fan a causa del primo film zuccheroso XD)

16/04/10, ore 13:08

Per quanto ami la saga, HAI TUTTA LA MIA STIMA! xD Sono quasi morta dalle risate, sul serio!
Solo una cosa.. Povero passerotto T.T xD

12/04/10, ore 20:26

Veramente ben fatto...mi dipiace solo per la marmotta e il passerotto...poveretti :)

12/04/10, ore 17:56

Ho fatto una bella risata grazie ala tua fanfic. Grazie :)
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 04:34 pm)

12/04/10, ore 16:00

anch'io la penso come te twilight diventa sempre più melenso e stupido mano a mano che l'autrice aggiunge un capitolo alla saga(menomale ora è conclusa!spero solo che non tutti i films siano come new moon)!!!!!!!!!!!!la tua ff è davvero stupenda ho ancora le lacrime agli occhi!!!XD besos lucre

12/04/10, ore 15:06

Oh mio Dio! Ma io ti stimo! XD Sono morta dalle risate sulserio, continua con nuove ed appassionanti avventure! XDDD

12/04/10, ore 15:05

buahahahahahahahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD oddio ke risate!!!!
ok lo ammetto... anche se sono una fan malata di twilightite acuta cm quelle del tuo racconto devo ammettere ke ho riso tantissimo!!! XD
PS: un minuto di silenzio per il povero passerotto deceduto... ù.ù

12/04/10, ore 15:04

complimenti!
da oggi sei il mio mito XD

12/04/10, ore 15:00

*___* sto morendo dal ridere! sei bravissima :D a pensarci questa tua revisione ci sta! bello bello bello *_* bacio :)