2012
di Ale1989

02/11/10, ore 13:17

oddio, che senso di angoscia che mi è venuto quando ho letto questa fan fiction... ciononostante (credo si scrive così! XD ) hai scritto una bellissima ficcy! scrivi troppo bene! vorrei saper scrivere come fai tu! XD vabbe vado prima che mi viene di nuovo la voglia di leggere questa ff, sennò mi rimetto a piangere! XD ciauuuuu! kiss! *giorgina*

15/06/10, ore 15:57

posso solo dire una cosa, mamma mia!!! mi piace molto come l'hai scritta, mi piace molto il senso d'angoscia che cresce mese dopo mese, il mese di ottobre è spettacolare, forse è quello che rende meglio il concetto di angoscia e di tristezza per un esistenza che sta per finire.
l'ultimo giorno con la tua idea della cena preferita e l'apertura del proprio cuore alle persone care mi ha commosso.
nessuno di noi sa cosa accadrà veramente nel 2012, ma credo che davvero dovesse accadere qualcosa vorrei che i miei ultimi momenti fossero così ( sempre sperando che per una volta sti maya non ci abbiano preso ^_^).
spero di leggere presto altre tue ff.
comunque sei bravissima.
Alessandra

03/06/10, ore 00:11

mi sorprende ke tu abbia così poche recensioni... ho pianto davvero tanto, e anke se non so se sia vera la fine del mondo, ho una paura tremenda. probabilmente farei un po' la stessa cosa ke hanno fatto tutti loro. cercherei di fare le cose ke ho sempre desiderato e ke nn ho mai fatto, poi aprirei il mio cuore a tutte le persone ke amo, cosa ke faccio poco. mi sono commossa molto. è davvero bella. complimenti. un bacione.

08/05/10, ore 22:12

Che bella!
Perchè non la estendi come storia? Sarebbe una bella idea!
Comunque io spero che il 21 dicembre 2012 saremo ancora qui, e che non sia l'ultimo giorno!
Kiss Kiss
Sara

13/04/10, ore 13:42

Oddio è una storia fantastica.
Sono scoppiata a piangere forse anche perchè il mio gruppo è composto da 6 ragazza :V (non faccio nomi metto solo l'iniziale) è quella brava negli sport ,gli piace fare shopping ed è la più mingherlina,V magari sembra la più chiusa del tipo "non datemi baci ne abbracci" ma è stata forse l'unica che si è messa a piangere l'ultimo giorno di scuola ,F adora divertirsi è sempre molto simpatica ,Ludox (metto il nome che hanno su questo sito negli ultimi due casi)cade forse un po' troppo ma è veramente molto simapatica ed intelligente,Rebecca Lupin beh lei è strana! è molto simpatica e si veste sempre in maniera un po' stravagante.Ed infine ci sono io.Beh non so come posso definirmi dopotutto questo spetta agli altri per quanto mi dicono sono paziente ,simpatica,insicura e sensibile ma questo è tutto da vedere.
Il punto è che tutti quei pensieri che hai scitto alla fine sono proprio i pensieri che io provo per loro.Sono ottime amiche ed ormai delle sorelle per me.
Quindi come posso trattenere le lacrime con un storia!Per di più spesso dormiamo tutte insieme e quindi come hai fatto finire tutto è stato tristissimo dalla mia prospettiva!!!
Comunque non preoccuparti non succederà niente è solo che il calendario Maya si interrompe perchè il ciclo lunare ricomincia da capo.Tutto qui quindi non fare pazie miraccomando!! =)
Complimenti un capitolo ottimo!
Baci
Mary

P.s. potresti fare un 2 capitolo dove fai vedere se invece non accadesse come è il loro risveglio! =) Poi vedi te!!! (Recensione modificata il 13/04/2010 - 01:43 pm) (Recensione modificata il 13/04/2010 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 02:16 pm)

12/04/10, ore 17:22

Il titolo mi ha subito attirata, bellissima *_* complimenti, dolce, romantica, in poche righe hai trasmesso tante cose e ovviamente triste e malinconica. Bella davvero =)

Baci :**

12/04/10, ore 16:50

*.* Tesoro mioo!
Ma come ti vengono queste idee cosi belle!?
E tristi..
...
Wow..
.. non riesco ancora a riprendermi, ti giuro =P
L'idea di trascorrere ogni mese come sarebbe piaciuto a ognuno di loro..
..Aiutare le persone in difficoltà, amarsi per gli ultimi giorni..
..e poi alla fine, dormire insieme, incapaci di lasciarsi.
Sinceramente speravo fino alla fine che la fine del mondo non accadesse..
.. e ora..
sono tristissima! =P=P
Beh..
Bellissima storia, davvero!

Spero di rileggere presto un tuo prossimo capolavoro!
1bacio
la tua Rere^^