Tutto per un drago
di SonLinaChan

09/12/16, ore 18:51

storia davvero simpatica e con lo stile tipico di slayers. ottimo lavoro ;)

10/11/10, ore 09:05

*___*Ahh...Gourry!!!
Aspetto ancora tante tue storie SonLina *___*!

13/04/10, ore 21:52

Questa storia la aggiungerò IMMEDIATAMENTE alle mie preferite!!! Perchè è inequivocabilmente, immensamente perfetta, perfettamente IC e perfettamente in stile Slayers... Davvero, io credo che tu, Kanzaka e Araizumi abbiate dei geni in comune perchè ciò che scrivi tu Sonia, sembra uscito da loro! E se l'idea di questa storia e da dove è nata dipende anche un pelino da me, non posso che esserne contentissima! Credo che se produci di queste meraviglie, d'ora in avanti ti darò molti input... (uno già ce l'hai, io nel frattempo che ci pensi, penso a Lina, Gourry, nuove vite e... sfere del drago *___*... ci siamo capite, vero?).
Passando alla storia, che dire? Meredith a me sta simpatica, credo che lei e Gourry, ai tempi, si siano divertiti! Bah, mi piace come si rivolge a Gourry e come in fondo, rispetti il suo nuovo legame con Lina non appena ne capisce la portata. E come inciti la maga ad amarlo senza attendere oltre... Poi, era troppo forte come la stuzzicava!
Lina era Lina, decisamente LEI!!! Era troppo forte in versione gelosa che nega, ma non a se stessa, di essere gelosa quando lo è fino alla punta dei capelli! Molto ironica in questa storia, ma anche molto dolce in alcuni punti. Ho trovato tenerissimo il modo in cui hai descritto il nascere del suo rapporto con Gourry, il suo prenderne coscenza.
Il povero Gourry... (povero perchè, chissà che imbarazzo essere fra due fuochi!). Tenerissima la scena della torta, e anche il finale, dolce e simpatico insieme. E speriamo che questa scintilla scoppi in fretta (a proposito, come Fren penso che tu sia stata sadica a non darci un'anteprima del dopo-cena...). Quindi, viva la scintilla *anche io scintillo romancemente in questi giorni* ed è bello quando succede ;)
Quindi, GRAZIE mille per aver scritto questa storia, sono contentissima che abbia preso vita e sono contentissima di non aver avuto spoiler e di aver resistito a chiederteli, è stato bello scoprirla tutta questa sera!
Alla prossima mia cara cugina, un bacione!!!

13/04/10, ore 00:00

Yay, finalmente leggo Il finale!!! *___* Troppo carino! Come ti dicevo, adoro questo gioiellino di one-shot, sembra proprio il copione di una puntata dell'anime, divertente, rocambolesco, ironico^^ E la romance finale ci sta benissimo (ok, forse sono di parteXDD) per compensare tutti i rospi ingoiati dalla povera Lina di fronte alla (avvenente) ex fidanzata di Gourry!XD La puntata della caccia al drago di lago è sempre stata una delle mie preferite, perciò ho adorato questa storia fin dall'inizio *_* la scena mitica di Lina che fiuta subito il raggiro e Gourry che sospira: 'oh no, non di nuovo!'XDDD Poi quando entra in scena Meredith e comincia a mandare fuori dai gangheri la povera Lina ero mortaXDD E la scena della torta *__* te l'ho già detto ma ribadisco: quella scena è pucciosissima!! E spassosissimaXD Lina intenta ad ingozzarsi di torta per far dispetto a Gourry e lui che afferma con dolcezza che quel pezzo di torta l'aveva portato appositamente per lei, era proprio da scioglievolezza (alla lindtXD)e poi mi è piaciuto molto lo scontro col demone, la complicità di Lina e Gourry che riescono a capirsi con uno sguardo è decisamente il motivo per cui sono ancora vivi dopo tante battaglie, non ci piove^^ Il finale poi ci sta tutto, come dicevo: Gourry è semplicemente adorabile quando sussurra a Lina che la scintilla potrebbe scoccare tra di loro con un semplice abbraccio...Anche se ti dirò, non ti senti crudele a lasciarci poi con questa 'notte interessante', e niente più??!!XDDD Vogliamo anche il dopo cena, insomma!!XDDDD Bravissima come sempre, Kanzaka dovrebbe pagarti per scrivergli le sceneggiatureXDDDD

12/04/10, ore 22:40

Eccola!!! * __ * Sai che sono una capra con le recensioni ma la mia tesorina *non si capisce se stia parlando dell'autrice o della storia XDDD* merita subito un commento! Ebbene sì, ormai sono la zietta di questa creatura! ^-^*bon, parla della one-shot, dunque XD* Ma passiamo alla storia...io la amo, te l'ho forse già detto? XD E' perfetta, sotto ogni punto di vista. Decisamente Kanzaka-style, cosa che apprezzo tantissimo, con il pov Lina che spesso e volentieri mi fa schiattare dalle risate. I personaggi originali sono fantastici, il sig.Orso (XDDD) in primis anche se il mazoku pazzo e Meredith non scherzano. Me la stavo facendo addosso quando Lina ha lanciato lo Sleeping contro il sig.Orso e Meredith... con il risultato che sappiamo! XDDD E le scene Lina/Gourry mi hanno fatta FREMERE tutta XD adoro la parte in cui Gourry si preoccupa per Lina, adoro soprattutto la conclusione!!!*^-^* (meglio asciugarsi la bava, potrei mandare in corto il pc XDDD) In definitiva complimenti, davvero. Una one-shot deliziosa...non ti sto a ripetere che non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra, vero? XDDD