Pure eros
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/05/16, ore 16:53

Ciaooooo XD
Innanzitutto noi non abbiamo mai recensito una tua storia ( perché ne abbiamo lette alcune tue su kuroshitsuji XD) e avevamo pensato che una recensione era pur sempre gradita u.u
Allora, prima cosa: adoriamo il tuo stile, è perfetto *w* scrivi bene, la lettura è scorrevole e non ci saremo nemmeno intoppate in errori grammaticali (tranne per qualche errore di battitura che avremo notato in alcuni capitoli, ma sono veramente pochi), ma stiamo parlando di una fiction un po' vecchiotta adesso u.u
Troviamo la trama semplice e carina, e quando abbiamo deciso di darci un'occhiata, da lì ci siamo dette "Ma sì dai! Sarà carina come fanfiction!" ma leggerla è una cosa completamente diversa. Infatti avevamo deciso di leggerla perché era inserita nelle più popolari ma fin dal primo capitolo siamo state rapite da ogni riga di questa storia. Questa fiction è proprio travolgente e non sai quanto ci hai fatto fangirlerare :')
Seconda cosa: MattxMello. Porco yaoi!!! *//^//* noi li shippiamo troppo!!! È impossibile per una yaoista non amare questi due twt anche se siamo del parere che Mello seme sia più figo e Matt uke sia più fantastico di un Matt seme *w*
Terza cosa: amiamo il tuo stile. (Abbiamo rotto lo sappiamo) Sei semplicemente formidabile e hai la capacità di usare i termini giusti per descrivere nei minimi particolari ogni singolo capitolo delle tue storie. Hai uno stile maledettamente perfetto twt
Dopo averti scocciato con questa sciocca recensione (ci tenevamo a farti sapere cosa ne pensavano delle tue fiction anche se ci sa che non noterai mai queste sue righe che ti abbiamo dedicato xD ) ci dileguiamo u.u
Ai revoir!!🌸

29/04/16, ore 23:49

Bene, in ritardo come non so cosa, complimenti sto capitolo è pazzesco. Sei bravissima a scrivere. Credo tu sia tra le best 3 che ho trovato su efp.

18/08/14, ore 13:00

alloora, come posso dire? questa storia è semplicemente perfetta.
io non sono una grande amante delle storie MXM, ma posso dire con estrema sicurezza che questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Non so perchè ma quando ho letto alla fine "Il resto del viaggio proseguì tranquillo, senza intoppi o incidenti di percorso" ho pensato: "Ah, e io che pensavo che Pandora avrebbe attaccato Mello sfigurandolo in qualche altra parte del corpo..." ma poi ho capito che è stata una scelta saggia farla addormentare e lasciare Mello e Matt in pace.
mi è dispiaciuto un po' per Maya, ma alla fine se la meritava una punizione per aver drogato e venduto il mio amore ;)
questa storia so che l'hai scritta un po' di tempo fa e anche se non è molto recente ho notato con piacere che le tue abilità di scrittura erano già belle che impostate.
in un certo senso ho anche imparato qualcosa di nuovo sulla cultura indiana, quindi voglio anche ringraziarti :D XD.
questa storia mi è piaciuta molto e la voglio mettere tra i preferiti.
brava! :D

28/07/12, ore 01:16

Esulta! Sono finalmente giunta alla fine di quest'avvincente storia (perché lo è!), dopo innumerevoli peripezie hehe... Bien, passiamo alla sostanza di questa recensione premio!

Inizio con il dire che la storia mi è veramente piaciuta parecchio, è spensierata, realistica e molto ben scritta, a parte le due, anzi tre, ripetizioni che ho trovato. La terza è in questo cap. "Diluito..." un paio di parole dopo "...diluito", ma è solo una piccola disattenzione a parer mio. Ho letto il commento che hai scritto per quanto riguardava i vari errori, alcuni li ho notati anche io ma, non rileggendo io stessa le mie storie, non mi sono sentita di dirti nulla al riguardo...Si ho decisamente la coda di paglia!

Ho amato particolarmente gli OC che hai inserito e Pandora è la micia più bella di cui abbia mai letto!

Come ha detto Mello, anche io avrei considerato le advance da parte di Padmaj un tentato stupro! Hai descritto veramente bene la scena, ho percepito anche io dei brividi freddi percorrermi la schiena. Sinceramente l'OC che mi ha fatto più pena è stata Ajala, poverina, costretta a vivere insieme a quella maiala senza scrupoli di Maya...Tsk!
Ripetendomi, che strazio, ti rifaccio i complimenti per il realismo, soprattutto nelle scene Lemon, la prima mi è piaciuta tantissimo e ho apprezzato particolarmente il senso di "paura" di Matt, quell'ansia da prestazione di cui raramente si legge (:

Poi ho notato altre due cose, senza contare il piccolo disaccordo geografico tra le città ^^, ti piace da morire la parola Lapalissiano e ho cominciato ad amarla anche io, essendo che con te è la prima volta che la leggo! Questo ti rende ai miei occhi una specie di Guru della lingua italiana xD...L'altra cosa che ho notato è che anche in He was a soilder, avendola letta prima di questa, utilizzi il detto "Con i se e con i ma, non si fa la storia" adatandolo perfettamente a entrambe le storie (:

L'OC di Alan mi ha fatto intenerire da morire! Ti giuro che lo adoro e poi Lilian mi ha ricordato moltissimo me, trucco pesante, pelle pallida, capelli scuri e rossetto rosso...ah, se fossi Biancaneve a quest'ora avrei il mio principe azzurro!

Ritornando alla storia, mi è piaciuto molto il modo in cui hai mescolato la cultura americana a quella indiana, sono rimasta con l'acquilina in bocca e un pò di bava raccolta in una bacinella quando ho letto gli ingredienti dei diversi dolci *-*. Come te amo molto quella cultura, come anche quella Cinese e Giapponese, (owwio!).

Oh, dimenticavo, mi sono sganasciata dalle risate con i tentativi di seduzione di Mello! Io lo sapevo che quando aveva lasciato la luce, Galeotta!, accesa era sveglio e non si era semplicemente addormentato così u.u

Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è la onniprenza di un'animale nella vita di Matt! In questa una bella gatta nera e nell'altra un bel cagnolone rossiccio, che pucciosi *w*!

Bien...Ritengo di aver finito i complimenti °-° che strano, pensavo di scrivere molto meno...Non sono molto capace nel recensire hehe...

*Mumble mumble* Ah ha! Sapevo che c'era qualcosa che mi stavo dimenticando! E' una cosa semplicemente geniale quella del giubbotto antiproiettile cucito di nascosto nella giacca di Matt! Non credo avrei potuto inventarmi niente di più originale e di classe, perchè lo è! Poi devo ringraziarti per avermi fatto scoprire Roulette dei SOAD (: E' bellissima...

Bien con questo ho decisamente finito...*Mumble mumble* Sì, ho finito!

Ripeto, è una bellissima storia e non mi stupisco che abbia avuto tanto succeso! Ci si vede presto con le altre 14 (°-°) recensioni (:

Baci VIR!

Aggiunte dell'ultimo secondo xD:

1) Che urto, aveva messo la recensione al cap. 10 anziché 21 u.u Stupido pc!
2) Mi sono fulmineamente dimenticata di dire che: La presenza di Near, nella storia, non è nemmeno lontanamente paragonabile e un'ombra o fantasma o qualsivoglia tipo di "presenza" xD e che la rivalità tra Mello e il suddetto Albino si percepisce principalmente solo quando parla con Halle di come prendersi cura di Matt (:

Okay, con questo è veramente tutto!

Baci *:

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:18 am)

27/07/12, ore 23:18

Sbrogliami un dubbio...Ma se il locale di Maya è nei bassi fondi di NY, come fanno loro a vivere a LA? @___________________@ Grazie..

27/07/12, ore 22:23

U.u e ritorno con furore a dirti che c'è una ripetizione "Davanzale..." quattro parole dopo "...davanzale" (: Non preoccuparti, capita a tutti xD

27/07/12, ore 14:07

C'è un 99 tra un per...poi u.u (: Ora vado a pappa, appena torno finirò di leggere i capitoli e ti lascerò la recensione premio! ^^

26/07/12, ore 23:23

C'è una ripetizione u.u Inizi una frase con "Mentalmente..." e quattro parole dopo c'è di nuovo "...mentalmente" (: Attenta!

26/12/11, ore 00:16

Intanto scusa per i ritardi nel postare tutte le recensioni.
Okay! Questo è il momento della lunga recensione finale! Tanto per cominciare stavo praticamente morendo quando ho finito di leggere l'ultima frase, mi è pure venuto il nodo in gola! ç.ç Comunque ecco tutte le mie opinioni:
-tanto per cominciare, la storia è davvero originale oltreché verosimile e anche molto credibile;
-si vede moltissimo l'impegno che hai impiegato nel scrivere questa storia perché ti sei pure documentata su altre culture (a meno che le cose che hai scritto non le conoscessi già ma è comunque segno di un grande impegno l'introduzione di culture estranee a quelle dei protagonisti della storia)
-questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto su Matt e Mello, dico davvero! Le scene lemon sono accurate e semplicemente fantastiche e non rischiano tra l'altro di apparire volgari!
-hai rispettato perfettamente il carattere dei personaggi, il che rende la storia ancora più magnifica (anche se non credo si possa dire 'più magnifica' xD)
Non riesco ad accettare il fatto che la storia sia finita ç-ç Comunque ho visitato il tuo profilo e ho notato due cose delle quali non mi ero accorta:
-le storie più belle di Matt e Mello che io abbia mai letto le hai scritte tutte tu (ad esempio 'He was a Soldier' e 'C c I h G o A c R o E l T a T t E e ')
-su ciò che dici riguardo al fatto che molte storie hanno un sacco di recensioni pur non essendo un granché solo perché le autrici danno al pubblico ciò che vuole ti do pienamente ragione perché secondo me questa storia è davvero perfetta; ho letto anche che hai deciso di mettere meno impegno nelle tue storie: ricordati solo che l'impegno devi metterlo più per te stessa che per i tuoi lettori (ovviamente solo se questo non è per te motivo di stress).
Sono rimasta letteralmente affascinata da questa storia e che sono ufficialmente una tua fan (e anche del tuo modo di scrivere, semplicemente impeccabile) :) Inoltre, con questa storia sei riuscita davvero a farmi emozionare, il che non mi capita con tutte le storie ^-^ ancora complimenti, davvero, te li meriti! Per concludere, anche se non c'entra niente: Buon Natale! Anche se leggermente in ritardo, considerato il fatto che è mezzanotte passata ^-^' Ma che ci posso fare, se non avessi completato questa storia entro adesso la curiosità di sapere come si sarebbe conclusa mi avrebbe sicuramente uccisa! E a proposito mi è piaciuto molto anche il finale perché non mi ha assolutamente lasciato quella sensazione di vuoto che invece mi pervade nel leggere altre storie su questa coppia yaoi! Ora vado a dormire, complimenti ancora per la storia, complimentii (potrei ripetertelo ancora cinquecento volte xD) buonanotte ^^
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 12:17 am)

25/12/11, ore 23:51

No va beh anche questo capitolo è decisamente unico! Che cariniiiiiii Matt e Mello li sto amando sempre di piùù! Mello sa sempre come far sorridere Matt, anche se è triste :3 Ora viene la parte più dolorosa di tutta la storia però: leggere l'ultimo capitolo. NOOOO NON PUò ESSERE L'ULTIMO DITEMI CHE HO VISTO MALE E CHE IN REALTà I CAPITOLI SONO 31 T-T

25/12/11, ore 23:49

E bravo Mello! Sapevo che si sarebbe vendicato in modo adeguato u.u Povero Matt, si era davvero affezionato a quel gatto! E pur di far felice Mello lo ha lasciato andare! That's Amore! *-* Speriamo solo che quel gatto non combini guai, considerando il fatto che ben o male conosce la strada che porta alla casa di Matt e di Mello D: Vado al prossimo (nonché il tristemente penultimo T-T) capitolo!

25/12/11, ore 23:46

Okay, quella gatta continua a non convincermi! Uffa, sono già al capitolo diciotto! Non è giusto T-T Perché le cose belle devono sempre finire in fretta? (okay forse è anche un po' colpa mia dato che sto come ho già detto letteralmente divorando questa storia) Solo tre capitoli e tutto sarà finito! T-T No, non posso né voglio crederci T-T

25/12/11, ore 23:44

CIOè questo è forse il mio capitolo preferito *_* ho letto tutto col cuore in gola, è incredibile l'emozione che riesco a provare leggendo capitoli come questi! *_* Sono troppo teneri Matt e Mello davvero e tutta la vicenda che si è costruita intorno al loro rapporto rende il tutto molto più intrigante *_*

25/12/11, ore 23:38

Nemmeno questo gatto mi convince! Povero Mello, dopo aver assunto quella nuova droga deve vedersela con le sue "parti maschili" ah ah ah So che le mie recensioni sono brevi e prive di contenuti significativi, ma ti spiego le due motivazioni: 1-ho fretta di leggere la storia perché mi sta prendendo troppo *-* 2-farò un lungo commento alla fine della storia nel quale esprimerò tutto quello che penso in generale u.u

25/12/11, ore 23:34

ç_________________ç lo dicevo io che odio quel ragazzo, Padmaj! Povero Matt! Spero che capisca che si tratti di un'incomprensione! Odio anche Maya! So di avertelo già detto, ma ciò che mi piace di più delle tue storie è che sono incredibilmente realistiche! Riesco a percepire le scene come se fossero quelle di un film! Complimenti :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]