Eternal Moonglow // Juliet & Paris' Story Atto II
di Blakie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/12, ore 16:10

Blakie, hallelujah. Non ci speravo più!
Comunque hai fatto un'ottimo lavoro, straordinario come al solito. Forza team Jacob. Ancora non so decidere quale preferisco tra eyes on fire o eternal moonglow, perhcé seno entrambi divini.
Quindi spero che aggiorni presto e che Bella naturalmente riesca ad incontrare Charlie senza ucciderlo.Pensi davvero che la Bella vampira possa tornare a casa sua come se niente fosse e vivere la vita della Bella umana?
Aspetto una risposta, un bacio
O.
P.S. non è che mi andresti a dare un'occhiata alla roundrobyn che ho pubblicato?

07/08/11, ore 00:55

OHMIODIO...sono rimasta totalmente traumatizza, avevo appena finito di leggere EOF quindi ero tuuuuutta contenta per l'happpy-end tra Jake e Bells poi arrivo qui e mi becco quel lercio di un vampiro pedofilo che si riattacca a Bella. Puoi immaginare la mia faccia quando ho capito che bella si è trasformata e mente a Jake. *TRAUMA TOTALE*!
Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e spero di un finale lieto tra Jacob e Bella, non importa quanto le loro esistenza possano essersi separate, si completano comunque, come il sole e la luna.
Spero di rivederti al piu presto con un bel capitolo che mi ridia un pò di speranza ahah ( nel caso non lo avessi capito sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Jacob Black) quindi ti prego non fare come la meyer e non ripiegare con una PseudoFiglia.
Con tanto affetto, per te e il mio lupacchiotto preferito.

Giuls.

28/05/11, ore 22:32

Leggi anche tu nana?!?
Comunque è una storia davvero bellissima. Eyes on fire l'ho letta in due giorni, e questa mi sta piacendo davvero una cifra. Mi dispiace che Bella finga così, ma la si può perdonare.
Anche se è davvero triste come inizio, e non ho capito cosa c'entrino i volturi, complimenti.
A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao.
O.

12/05/11, ore 11:08

E' sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo, mi emoziono come una bambina davanti ad un nuovo giorco quando scopro che hai aggiornato! Scusa il ritardo nel recensire, il tempo non è mio amico in questo periodo xD.
Allora, vediamo di scrivere qualcosa di sensato. Non mi aspettavo un loro incontro così, avevo immaginato tante cose e tutte differenti da quello che hai scritto te. Mi hai senz'altro sorpresa. Non ho gradito il comportamento di Bella, purtroppo anche da vampira non si smentisce mai. Spero rinsanisca e sono certa che tu hai il potere per fargli recuperare il cervello come già hai fatto in EOF.
Scrivi sempre meravigliosamente: fluida, pulita, concreta... Brava :).
Spero di attendere altrettanto poco per il seguito anche se so che il periodo di maggio per chi va a scuola è sempre il più duro. Pazienza, io aspetto sempre :)
Ancora complimenti, un abbraccio

09/05/11, ore 23:21

Rieccola la mia scrittrice preferita..finalmente sono riuscita a leggere...eh questo capitolo lo amo tutto questo amore che c'e` tra queste due persone...mmmm :')...edward caro mio rassegnati hai perso bella....spero solo che bella la finisce con queste paranoie ma cosa gli viene in mente adesso??di annegare i suoi sentimenti per jacob solo perche` non lo vuole far soffrire???io la strozza...ihihihihi...e` ststo molto toccante questo capitolo anche come hai scritto le emozioni che prova bella quando si ricorda di jacob...ora aspetto il continuo sperando ke la signorina bella la smetta con queste paranoie...un abbraccio..e` vero questa volta non abbiamo atteso molto ;)

06/05/11, ore 21:15

Ciao! è da tempo che seguo la tua storia.....sin dalla prima storia, quella che non è uno spin-off, però siccome non mi ero registrata non potevo recensire.... comunque la tua storia è davvero bella, e amo totalmente la coppia Bella Jake....se fosse per me Breaking Down non esisterebbe nemmeno....davvero ho considerato l'imprinting di Jacob per Renesmee come una specie di ripiego....non mi è piaciuto per niente come ha risolto questa situazione.... Bella e Jake invece sono narurali e bellissimi...e  si amano entrambi...ma lei è accecata da Edward...sempre e solo Edwrad... e mi fa piacere leggere una storia scritta così bene, dove i sentimenti di Jake e Bella possano finalmente congiungersi....perchè è davvero troppo triste quando non sono insieme...... Davvero, scrivi davvero bene...e questo capitolo è stato così....dolce, in un certo senso...tutte le emozioni che Bella provava verso di Jake e cercava di controllare....ma ovviamente deve sempre credere che dietro un comportamento ci sia qualche trucchetto...e cominciano le sue paranoie... no Bella!!!!! comunque aspetto l'altro capitolo... Vai subito tra i preferiti!!

06/05/11, ore 00:05

l'ho scoperta solo ora questa storia e ho letto tutti e sette i capitoli in una volta, è scorrevole e ben scritta mi piace la trama e mi piace l'idea di una storia tra jacob e bella come licantropo e vampira,aspetto il prossimo capitolo :-)

05/05/11, ore 21:32

Oh mamma mia che bello! Per ora ti lascio solo questo commento veloce, poi appena ho tempo torno... Comunque è bellissima e straziante. Ci risentiamo appena riesco a mettere giù una recensione decente. Un abbraccio e complimenti <3
14/5/2011
"«Non sai come sentirti?», sussurrò a voce bassa. Sembrava che comprendesse perfettamente il mio stato d’animo.
«Esatto», mormorai, usando il suo stesso tono dimesso, ma il mio era più che altro stupito.
Mi guardò dritto negli occhi qualche secondo, intensamente, e strinse ancora di più le nostre mani intrecciate sul suo cuore.
«Allora abbracciami»."
Non è che sia riuscita a mettere giù granché di recensione, ma sono tornata come promesso :-) a dire qualcosa in più.
E' capitolo bellissimo, davvero, e il piccolo brano che ho evidenziato mi trasmette la sensazione che il loro amore riuscirà a superare anche l'appartenenza a due specie diverse e nemiche. E' decisamente una bella sfida da affrontare nel fandom di Twilight, rendere credibile l'amore tra un licantropo e una vampira; è un tema che mi interessa molto e su cui ho anche scritto (solo una shot) perciò ti seguirò con molta attenzione. Paradossalmente l'unica cosa che ho trovato poco credibile è la decisione di Bella di mentire, mi sembra che nemmeno la Tonna possa essere così sciocca da complicare le cose volontariamente in questa maniera. Comunque mi fido di te, vediamo dove ci accompagnerai con la tua narrazione. Complimenti.
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 07:08 pm)

28/04/11, ore 11:42

Ecco la mia autrice preferita...che bello vedere che hai aggiornato ormai non ci speravo piu`...si 2 mesi esatti :@...mmmm sei perdonata hahahah...bella la descrizione della caccia di bella sembrava davvero affamata hahahah... Penso che Bella si odi perche` non e` piu` innamorata di Edward ma di Jacob prima voleva essere una vampira ma ora no...bella idea hai avuto una storia tra una vampira e un licantropo non ci avevo pensato (kuesta e` una mia idea) : )...

08/04/11, ore 15:46

"Che fosse quel ragazzo il mio pezzo mancante?"
Certo che sì, in tutti i sensi!
Ho cercato di non affezionarmi troppo alla tua storia perché aggiorni raramente, e io soffro troppo nell'attesa. Non ricordo nemmeno se ti ho mai recensita ma, ripeto, era solo per non sviluppare attaccamento.
E' una battaglia persa, ti leggo molto volentieri, i capitoli mi piacciono sempre di più e ormai sono rovinata. Non ho tempo per una recensione dettagliata su stile eccetera, ma ci tenevo a dirti che... mi piace. Molto. Spero non passi troppo tempo prima del prossimo capitolo.
Complimenti
J

10/03/11, ore 11:52

Che dire e` bellissima questa fanfiction mi sono appasionata alle tue fanfiction dopo aver letto Eyes on fire e` stupenda...ma poi il modo in cui scrivi.....racconti gli avvenimenti....io mi sono fatta un idea su questa storia un amore tra un licantropo e una vampira.....beh spero di sapere come andra` a finire....un bacio : )

15/02/11, ore 18:53

Cara Bea, aspettare ne è valsa la pena, come sempre quando si tratta della tua storia! Descrivi questa nuova Bella vampirozza in modo molto interessante. Lei che non ricorda nulla poi è un tocco di classe in più ( e che goduria quando non riconosce Edward!!). Col tuo modo di scrivere pulito e dettagliato rendi la lettura un vero piacere! La curiosità aumenta riga dopo riga, capitolo dopo capitolo, ed è per questo spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento! Brava!!
Un saluto

09/02/11, ore 00:38

Cara, ti sei fatta attendere (anche se da quello che scrivi sei stata e sei piacevolmente distratta dal tuo "Jake personale" *.*)...
Questo capitolo, come sempre ben scritto, è dedicato alla nostra Clara-Bella che si risveglia confusa e persa: in effetti, la parte della tonna le si addice e in questo caso tu hai reso benissimo la sensazione di "non appartenenza" che Bella prova.
La CullenFamily mi è sembrata meno "vispa" del solito: c'è una sorte di malinconia repressa in questa accettazione della trasformazione di Bella.

Mi rileggerò i tuoi vecchi cap. in modo tale da poter apprezzare appieno il tuo scritto. Un abbraccio.
(ovviamente..attendo Jake: credo che sull'incontro tra Jake e Bella tu scriverai qualcosa di sublime)

21/12/10, ore 20:13

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia... mi piace molto, sei molto brava!!! sono contenta che tu abbia deciso di proporre un' altra versione di eternal moonglow, anche a me spesso vengono molte idee e non so quale scegliere per la mia storia, visto che mi piacciono tutte e due. Ma perchè non continui? E' da tantissimi mesi che non aggiorni... posta presto, un bacione!!!

25/11/10, ore 11:03

Bello Bea! Caspita che emozione leggere questo capitolo! Assolutamente reale, sembrava di vivere le situazioni mentre le leggevo! Ti migliori sempre di più! Complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]