L'amore può superare tutte le difficoltà che incontrerà sul suo cammino?
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/15, ore 22:15

BellissimA l'inizio è molto vicino alla realtà dell'anime poi evolve in modo sorprendende Complimenti davvero non vedo l'ors Di leggere il prossimo a presto baci😘

19/09/14, ore 20:17

Oh finalmente scopro che Naru si è salvato! Sono stata troppo in pensiero XD Temevo proprio che non si potesse fare nulla (salvo intervento dell'eremita delle sei vie) invece il tocco magico di Sasuke, lo ha aiutato :') Meno male, meno male! Ora finalmente i due sono di nuovo insieme...però...altre prove da affrontare? Stiamo a vedere! Un meraviglioso capitolo complimenti! :)) Alla prossima! ^^

10/09/14, ore 11:34

Che bello more che sei riuscita ad aggiornare tutte le storie, sono fiera di te ^^. tornando alla storia è troppo carino sasuke, è proprio innamorato, ma come dargli torto? naruto è adorabile :3 non vedo l'ora che continui ad aggiornare che voglio arrivare a capire cosa succedere dopo. un kiss <3

09/09/14, ore 11:20

Ciao, sei stata brava ad aggiornare anche questa storia e ti ringrazio. :-)
Alla fine Naruto si è salvato ed ovviamente non poteva essere altrimenti, anche se il risveglio con il bacio di Sasuke, mi ma ricordato quello delle favole Disney e vedere il moro così dolce mi fa un po' effetto. XD
Ti segnalo gli errori trovati che sono un po' ed attenta anche ai tempi verbali! "Doveva farcela e salvare.", "venne portato in spalla braccio", "lo voleva bene come un fratello", "non voleva che la odiava", “E se, invece, sarebbero gli amici a stargli vicino?”, "Sakura e Ino avevo qualcosa da fare", "comprargli qualche pozione di quel ramen", "interrompere quel momento, L'Uchiha non", "tirar su di morale alla sua migliore amica.", "Loro sono molto così brave".

16/08/14, ore 17:23

More finalmente ho potuto leggere con tranquillità tutti i capitoli che hai riscritto e devo dire che è stato molto emozionante riscoprire la fict per cui ho iniziato ad amare il sasunaru.^^ per quanto riguarda il fatto che hai cambiato alcuni tratti del naruto lagnoso, devo dire che lo preferisco così, effettivamente era troppo OOC. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ma preferisco che vieni a trovarmi ahahahahha tvtb.

06/06/14, ore 14:56

Che capitolo! ** Vedere Sasuke determinato a salvare Naru è qualcosa di fantastico! :') Maledetta serpe peró, Orochimaru resterá sempre il cattivo per eccellenza secondo me :( Ora il mio povero Naru sta proprio male, speriamo che riescano a fare qualcosa per lui! Accidenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aspetteró ma tu non avere fretta :)) Continua cosí! Alla prossima ;)

04/06/14, ore 00:04

Quando le cose sembrano andare nella giusta direzione, ecco che le cose si complicano ulteriormente. Sono tante le persone reclutate per riportare a casa il biondo, come tante sono le dimostrazioni di affetto per quel ragazzo dal cuore buono. Sasuke stesso si è rimesso in gioco. Trovo adorabile questa freschezza nell'esprimere sentimenti e timori tra i due protagonisti, anche in un momento così complicato. Sono momenti concisi, con la vita di Naruto, ormai appesa ad un filo... Non può finire di certo così... vero?
Ciao, alla prossima.

03/06/14, ore 11:57

Ciao, nonti preoccupare ci mancherebbe che è colpa tua se stai facendo così tanti straordinari al lavoro, prenditi il tempo che ti serve per aggiornare, senza autodistrugggerti e dormendo un pò eh! ^_^
Passando al capitolo, per fortuna che alla fine hanno creduto alle parole di Sasuke, wow non avevo mai visto un team di così tanti uomini a parte in guerra, anche se per Naruto questo ed altro!
Comunque sia assolutamente vuoi scherzare? Naruto non può di certo morire, nè ora nelle braccia di Sasuke nè dopo, non fare scherzi eh?!
Ti segnalo un errore che ho trovato nel capitolo: " il disegno di del sigillo".

03/06/14, ore 06:18

bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo baci ilaria94

03/06/14, ore 00:41

Ma noooo, sembrava che ce l'avessero fatta e invece? Ma Naruto non può morire, che storia sarebbr senza di lui, giusto, giusto??
Però Sasuke è veramente dolce a preoccuparsi così per Naruto, questo shippuden alternativo è veramente carino!
Povera teee, spero finisca il prima possibile questa tortura a lavoro, 3 ore in più, jaaa.. Schiavisti, spero ti ritrovi più libera il prima possibile :)
un bacione:*

30/05/14, ore 20:07

ciao complimenti sei bravissima spero che aggiornerai presto sono curiosissima non vedo l'ora di legggere baci
ilaria94

16/05/14, ore 18:48

Una bella rivisitazione d'inizio shippuden, rivista in chiave più movimentata e diversa sotto molti punti di vista. Un richiamo al tempo andato, quando il manga era ancora in grado di trasmettere appieno certi valori, che secondo me, col tempo sono andati persi. L'OOC si vede, come si nota una certa ideologica e candida dolcezza nelle descrizioni di Sasuke e Naruto. Il tuo stile si è decisamente affinato nel tempo, ma l'ingenuità del loro modo di agire, in fondo rappresentano quel candore che di base i loro personaggi in certe situazioni ancora oggi si ritrovano... quando non sono occupati con i loro nuovissimi poteri ultra esagerati. La storia mi piace, ed anche gli altri personaggi fanno la loro figura. Sakura si riconosce nei comportamenti... nei suoi pensieri da ragazza innamorata. Kakashi non è per niente un buon psicologo, visto una certa smentita di maturità, ma lasciando perdere questo, la trama è davvero coinvolgente.
Ciao, alla prossima!

16/05/14, ore 13:04

Ciao, accidenti confesso che non pensavo che Sasuke si lasciasse abbandonare così facilmente all'amore dopo tre anni passati con Orochimaru, tutto l'odio covato e l'obbiettivo di non aver distrazione per poter riuscire a diventare forte ed uccidere suo fratello, è stato un cambiamento un pò troppo veloce secondo me. Comunque sia, ora Naruto è stato fatto prigioniero e sembra avere in corpo un veleno mortale, inoltre se riescono ad estrargli la volpe non ci sarà più speranza per lui. Cosa succederà?
Ti segnalo due errori che ho trovato: “Se Kyuubi servirebbe ad aiutarti,” meglio “servisse”, “Sei stato tu a tirarle fuori” sentimenti è maschile quindi “tirarli”.

16/05/14, ore 12:55

Ciao, accidenti che sviluppi interessanti. Sasuke non era da solo bensì con Orochimaru e Kabuto. Inoltre Naruto ha baciato il moro e gli ha rivelato che lo ama, cosa farà Sasuke ora?
Ti segnalo un paio di errori che ho trovato: “Il moro non avrebbe mai del male al biondo!” manca “fatto” presumo, “nemmeno quella serpe sarebbe potuto spezzarlo” meglio dire “avrebbe potuto”.
Al prossimo capitolo, kiss

16/05/14, ore 12:43

Ciao, Sai è entrato a far parte del team 7 anche se ovviamente non è stato accettato molto piacevolmente, considerando anche come Sai si comporta con loro ed i giudizi che ha sparato sul loro compagno. Ora però le cose sono cambiate da quello che è successo nell'anime, Sasuke è comparso, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo andando a leggere il prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]