I come back to you
di _Rael_89

13/10/17, ore 21:47

Bella, sì. Anche io la penso come te. Aerith non era innamorata di Cloud e Cloud non era innamorato di Aerith.
Aerith era innamorata di Zack e Cloud... beh, di Zack e Aerith che erano per lui come fratelli.

Mi è piaciuta la fine, positiva in un certo senso.
Sia Aerith che Cloud ritrovano la pace.
Lei è con Zack e Cloud accetta serenamente la morte di entrambi, anche se sappiamo che questo nel gioco lui non l'ha fatto mai.
Non è abbastanza maturo per farlo.
A volte lo prego con tutto il cuore perché lo faccia, ma purtroppo lui è ancora lì scioccato...

Almeno in questo componimento lui è riuscito ad andare avanti.

Questa va tra le ricordate, ciao.

08/04/11, ore 15:04

Molto poetica, questa tua fanfiction ha una certa musicalità. Sinceramente, credo che i personaggi siano molto IC, nonostante tutto, Aerith era un po' innamorata di Cloud, perchè, come lei stessa dice, le ricordava Zack e forse, in questo caso, si può parlare di infatuazione più che di amore. Da parte di Cloud credo che ci fosse un sentimento, però lo stesso Cloud, forse, era cosciente di come Aerith fosse ancora legata al suo amore del passato e questo fatto lo hai ben espresso quando il ragazzo ha legato il nastro sulla Buster Sword. Più che a doppio senso, direi che esprime bene la situazione per come ci è stata presentata nel gioco.