A tutto reality!
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/06/14, ore 19:45

Navigando nel sito, nella categoria Harry Potter, ho trovato questa ff e, spinta dal titolo interessante, ho cominciato a leggere. Nonostante sia ancora presto per dirlo, sono sicura che sarà piena di colpi di scena! L'idea è originale e divertente, soprattutto con giudici del genere! Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi, e come si comporteranno personaggi e giudici. Ora ti saluto, continuo a leggere. Bea

19/07/13, ore 17:32

Questa fanfiction mi piace un saccooo!!!Però è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento :'( continuaa a scrivereeeee

29/12/11, ore 19:09

Fiiiiiiiiiiinalmenteee!!!!!!!! non ci speravo più!!! era ora che hermione
si rimettesse in gioco......bella come sempre...
A quando il prossimo aggiornamento????

28/12/11, ore 23:09

Grande Draco! I afoy sono come lui! Ahahaha! Comunque bella l'idea di Daphne, vedremo come la renderà poi... Hermione, infine, è un vero disastro...

28/12/11, ore 15:39

...carino anche questo capitolo... anche se un po' cortarello, purtroppo. Ho una sola domanda: è passato abbastanza tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta, e non mi ricordo bene quel che è successo nei capitoli precedenti, quindi... ci sono eliminazioni, in A tutto reality? Perchè se non è così, questo andrà avanti per le lunghe ;)
Grazie, spero di ricevere presto una tua risposta!
Ps: scrivi! Scrivi!! SCRIVI!!!
ciao di nuovo! :D

28/12/11, ore 15:29

Grande. Io non sarei mai riuscito a scrivere una cosa cosi e davvero bella

11/11/11, ore 11:28

Bellissimo anche questo capitolo! Sono contenta che se ne sia andata Lavanda, Daphne è indispensabile! Complimenti soprattutto per la battuta di Cedric, era fantastica, quell' "io brillo" mi ha fatto piangere dalle risate! :D Per quanto riguarda la tua idea sarei interessata anche io! Ancora complimenti per il capitolo, aspetto ( nuovamente :P ) il prossimo! Baci! :D
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 11:30 am)

10/11/11, ore 18:36

Hey! Lavanda? Un po' me lo aspettavo, certo che il vecchio Dumbledore é proprio pazzo no?
Bellissimo come sempre... Ci vediamo al prox capitolo!

10/11/11, ore 15:36

Grazie al cielo la Brown se n'è andata! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà! Per quanto riguarda il tuo progetto mi sarei offerta ma in questi giorni ho dei problemi con la connessione, quindi se accetti di attendere un po' io ci sarei se no sono obbligata a rifiutare. Volevo, infine, sapere cosa significa "avere ruolato", perchè non è una parola italiana. Spero che successivamente sparirà anche la Vane ma per il resto va tutto bene. XD

10/11/11, ore 14:57

finalmente hai aggiornato non stavo più nella pelle
hai fatto bene a eliminare lavanda,
non la sopporto per il resto bravissima aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
sono curiosa di sapere cosa hai in mente quindi conta su di me per qualsiasi cosa che hai in mente
kiss mya95 ;)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 03:00 pm)

09/11/11, ore 22:18

Si Si Si e ancora siiiiiiii!!
STUPENDA la parte in cui Cedric dice:- IO LUCCICO-
stavo letteralmente volando dalla sedia xD Devo dire che preferisco molto di più Cedric ad Edward...senza offesa per quelle che ci tengono, ovviamente v.v
Fammi sapere via mail tutto quello che hai in mente, quando si tratta di "cagate" e "cose pazzerche" io ci sono sempre *w*

09/11/11, ore 18:42

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che fa morire dal ridere accoppiare a tutto realty l'isola e harry potter bellissimo questo capitolo spero che draco ed hermione finiscano insieme farebbero una coppia esplosiva! ;) aggiorna al più presto kiss mya95

08/11/11, ore 15:47

Gran bella storia! Ho scoperto da poco questa FF e me la sono letta in tipo quattro giorni... Spero sinceramente che sparisca Vane, non la sopporto, nè credo che cambierò mai idea. Spero si venga a formare una Dramione (anche se non ne sono una fans), una Theo-Luna e qualsiasi altra coppia ma sopratutto queste due! Adoro la tua idea! Sei davvero bravaad inventarti certe scene!

08/11/11, ore 14:19

Macchebbello! Davvero ;) a dire il ero nn mi aspettavo che gli Scarafaggi a grappolo perdessero... Ne colpo di scena per la mia testolina ;)
Non edo l'ora di leggere il prossimo capiiiitolo!
A Domani (o oggi :)) ciaooo
gin

07/11/11, ore 00:17

Oh san giovese, patrono dei vini... Siiiiiiii! Ok, basta. Sono veramente contenta del tuo aggiornamento, ci speravo ogni santissimo giorno! *.* C.v.d. ( cit. Hermione :3 ), la speranza è l'ultima a morire!  Mi piace questo capitolo, e sono contenta che Draco finalmente abbia preso uno "schiaffo morale", come capita a tutti coloro che hanno un'esagerata considerazione di loro stessi. Hermione in questo capitolo l'ho trovata ancora più determinata, e C.v.d. ( cit. Hermione :3 ), ha ottenuto quello che voleva: vincere. In effetti, con la determinazione e gli sforzi, riusciamo quasi sempre a raggiungere i nostri obiettivi, e la tua cara Hermione ne è la prova. Per quanto riguarda Pansy, beh... è Pansy, questo basta e avanza, e il tuo modo di descriverla le calza a pennello, continuerò a dirlo.
Ho trovato questo capitolo piuttosto breve rispetto agli altri, lo ammetto, ma ti giuro... mi piace davvero tanto, anche perchè non sempre conta la lunghezza, ma il contenuto, ed è risaputo che quello che scrivi è qualcosa di "fantagnificherrimo" ( perdona l'aggettivo inventato su due piedi, ma non riesco a trovarne nessun altro in grado di descrivere questa FF
*.* ). Quindi... mi stra-piace! Aspetto con ansia il prossimo, baci! :D
Heavenly Hell, in passato Bloody Tears.
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 12:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]