.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/05/15, ore 16:09

Ehilà ! So che sono comparsa con un bel po di ritardo, ma ahimè sono riuscita a leggere la tua storia soltanto di recente e devo ammettere di ritenermi piuttosto soddisfatta a lettura ultimata. Non ho mai letto prima D ora di demoni quali Lucifero e compagnia bella ma devo ammettere che sono sempre stata attratta da queste storie e sono felice di aver trovato , seppur per puro caso, la tua storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi semplice ma con tutti gli elementi necessari per rendere la lettura piacevole e scorrevole; le caratteristiche caratteriali date ai tuoi personaggi , la suddivisione dei capitoli e quant altro! Certo avrei preferito se magari i capitoli avessero avuto un titolo ciascuno , ma non posso certo lamentarmi. La tua storia ha tutto ciò che serve per attrarre un lettore , compresa la suspance e l elemento sorpresa ben integrato in tutto il racconto. Onestamente spero di aver modo di leggere qualcos altro scritto per mano tua , specialmente se tratta anch'esso di demoni. A presto. :)

10/03/15, ore 15:28

Finak Finalmente ho concluso questa bellissima storia. Un po' mi dispiace non abbia un seguito, soprattutto per quanto riguarda il loro figlio. Spero che un giorno tu possa trovare il tempo per dedicargli una storia :)

Nel frattempo, e in attesa, ti mando i miei saluti.

10/03/15, ore 12:20

Dorian non è certamente l'esempio di gentilezza e romanticismo. Nonostante cerchi di nasconderle qualcosa, anche importante, falla completamente. È lampante che ci sia qualcosa che li unisca nonostante l'odio iniziale. Infondo la profezia è molto chiara in proposito.
Brava. Anzi bravissima. Un caloroso complimenti!

10/03/15, ore 01:34

Sento "puzza" di incesto in questo capitolo.... soprattutto se lo collego alla scena del ballo con le parole di Lilith. Possibile che sia solo un'impressione la mia??
Adoro Dorian. La sua malvagità è qualcosa di sublime, che però fa risaltare quei suoi rari momenti di romanticismo. Non ho mai visto così tante contraddizioni in un unico personaggio xD

Un abbraccio,

09/03/15, ore 15:52

Trasformare Syn in un gatto, in modo da poter rimanere segretamente accanto a Dorian è stata un'idea geniale. Soprattutto perché lei sembra adattarsi a quella nuova vita.
In più, sembra che il demone palesi fin troppo bene il suo interesse per lei...

Complimenti ;)

09/03/15, ore 14:34

È la prima volta che mi capita di leggere una storia su un figlio di Lucifero così temibile e dannato. Probabilmente è una delle migliori caratterizzazioni in proposito che abbia mai trovato, pertanto proseguirò con la lettura. Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti ;)

09/03/15, ore 00:54

Nonostante l'ora tarda, lascio una piccola recensione per complimentarmi con te. Mi sono ripromessa di leggere molte storie, tra le quali la tua che, già da questo breve prologo, mi ha molto intrigato. Mi complimento per il tuo modo di scrivere, è molto fluido e curato.
Come sempre, arrivo a scoprire le storie con imbarazzanti ritardi! 😣

04/09/14, ore 19:49

mi piace un sacco la storia la trovo intensa e ha un aria inquietante data dal fatto che siano demoni e che gli vada bene così che si abbandonano alla lussuria, all inizio lo detestavo ma verso la fine mi è piaciuto e a proposito grande finale e bellissimo epilogo mi dispiace solo perche avrei voluto ci fosse un seguito. ma per altro è ben scritta .

12/03/14, ore 21:09

Ho letto volentieri la tua storia! Fantastica mi ha conquistato ho amato i personaggi e il suo svolgimento! Ancora complimenti :-)

25/02/14, ore 18:32

É la prima volta che recensisco una storia,ma non potevo nn recensire una storia cosi stupenda,incredibile cosi piena di sentimenti ed emozioni. Sei un genio per aver scritto questa storia cosi emozionante e travolgente .Bravissima continua cosi.

17/11/13, ore 13:50

Ciao ho appena finito di leggere questa storia un capitolo dopo l'altro, non potevo staccare gli occhi dallo schermo!! Odio,paura,sospetto,amicizia,reverenza, amore, passione,lussuria, ecc c'é qualcosa che non hai messo in questo vortice continuo di emozioni??? Una delle storie migliori che ho letto, non potevo non meterla tra le preferite. Baci baci.

01/08/13, ore 23:02

PERFETTA!
FF PERFETTA!
L'amica vanitosa, impulsiva ma non cattiva; la ragazza demone angelica e innicente, che non sinsofferma solo sulla bellezza, sarebbero Nephilim no?
Ooi c'ė Dorian che si, é il classico bello e dannato peró é anche un demone con i cintrofiocchi, degno di questo nomr!
Poi storia originale, scrittura dettagliata ma scorrevole che si sofferma sulle descrizioni tanto quanto sulle emozioni.
Inutile dire che adoro D.
Baci,
Yuri

03/03/13, ore 00:32

La storia è fantastica e mi piange il cuore all'idea che sia finita... Anche se non avrei potuto immaginare finale migliore pensi che farai mai un continuo???? Ti prego sarebbe fantastico il continuo magari sul destino di Adrian e sul fatto che incontrerà il suo amore o rimarrà solo e dannato per sempre! Grazie per la fantastica ff è splendida

17/01/13, ore 15:12

Cieeeeeeo! Ho letto questa storia ieri tutta d'un fiato e devo farti i complimenti perché questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Te l'ho scritto già nella recensione che ho lasciato alla One Shot su Adrian e te lo ripeto qui. Le idee sono originali e la storia non è per nulla banale, al contrario. Ho cominciato a leggere e ho smesso solamente quando la storia era finita e avrei voluto che fosse continuata per altri 20 capitoli, talmente è bella. Non ho recensito tutto, ma volevo lasciarti lo stesso un commento per farti sapere che sei bravissima -come se già non lo sapessi-
Spero scriverai altre storie sui demoni, perché sappi che sicuramente io le leggerei.
E spero che la storia di Adrian diventerà a capitoli, perché non sarei l'unica lettrice ad esserne estremamente felice.
In ogni caso, complimenti, scrivi benissimo.
Alla prossima c:
_air

09/01/13, ore 17:30

Ciao,bello terminare il capitolo con un tuo disegno,dovresti farlo in tutti i capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]