Malfoy Flavor
di vorabiza

06/03/22, ore 19:14

Wow! Proprio non me lo aspettavo, ma qualcosa mi dice che Silente lo sapeva xD

06/03/22, ore 00:21

Mi sembra assurdo lasciare una recensione semi-critica su una storia di 12 anni fa, ma eccomi qui. Immagino che non vi accorgerete nemmeno che io l'abbia scritta, ma è più forte di me...
La situazione è interessante, anche il rapporto che si crea con Severus. Proprio non me l'aspettavo! Ma sinceramente ho iniziato la lettura senza nemmeno leggere la descrizione, perciò immagino che sarà un susseguirsi di sorprese.
Unica pecca... le frasi non sono scorrevoli, soprattutto nei dialoghi. C'è qualcosa che non va, che fa intuire il senso del discorso ma non lo fa capire in modo preciso, soprattutto proprio nei dialoghi, dove gli scambi sembrano forzati...
Ci sono anche delle ripetizioni nei discorsi che fanno, che risultano, appunto, ripetitivi...
È una traduzione, giusto?
Non dico altro per ora, sicuramente ve l'avrà già fatto notare qualcun altro e io sono qui decisamente troppo tardi per poter pensare che il mio parere sia in qualche modo utile (?)

10/06/20, ore 17:30

È la seconda volta che leggo questa storia ma sto sclerando come la prima volta

10/06/20, ore 15:25

Molto bella la storia. L'avevo letta su wattpad ma quando volevo rileggerla non c'era più e nel ritrovarla qui ero felicissima.

26/04/18, ore 15:25

È una storia favolosa e molto avvincente, ti tiene veramente incollato allo schermo.

07/09/17, ore 22:06

Mio dio che figo. No davvero, però preferisco immaginare Harry senza i capelli unticci. Almeno lui conosce lo *shampoo*...

23/04/16, ore 19:13

Aw... dolce Severus *-*
Avrò letto questa fic mille volte ed ogni volta mi appassiona di più! *-*

Aaaww

03/11/14, ore 10:04

Oddio. E' finita! Perché? E adesso come faccio io senza di voi? Come faccio senza Harry-Dustin e Draco che fanno attività anti stress?
Li invidio. Sono così perfetti insieme. Mi rendo conto che mai troverò una persona così perfetta per me. Forse noi fan idealizziamo questa coppia. Ma in ogni storia, sembrano perfetti. Non c'è una Drarry che non piace, perché infondo loro stanno troppo bene insieme.
Ok sto parlando a vanvera.
Ringrazio vorabiza per aver scritto questa meraviglia e voi per averla tradotta.
Bellissima davvero.

21/11/13, ore 14:57

Ciao,
storia stupenda, ormai l'ho letta talmente tante volte, ma mi piace sempre di più. Bravissima!!!!
Ma mi sono sempre chiesta cosa volesse dire questa frase: “Forse è il momento che tu e Severus facciate vedere la vostra mano”, saresti così gentile da spiegarmela?!!
Grazie
Mistery_sev

06/10/13, ore 03:10

è una storia bellissima...hai avuto molta immaginazione e mi è piaciuta da morire ottimo lavoro

08/09/13, ore 18:41

Sapevo che il capello parlante l'avrebbe riconosciuto, ne ero creta, ma mi è salita l'ansia lo stesso quando ha urlato il suo nome, il suo vero nome.
E la cerimonia, come sempre meravigliosa, e l'annuncio di Silente, qui Serpeverde sempre da deridere hanno? Grazie a Dio Harry ha un forza incredibile, io li avrei appesi al tetto della torre più alta di Hogwarts xD LOL

08/09/13, ore 18:19

Mi piace il rapporto che si sta creando con Drago. Ma sento la nostalgia di Ermione e Ron, e il fatto di come Harry li ha trattati da estranei, anche per il loro bene, mi ha rintristito ç.ç
Sono curiosissima come si comporterà a scuola >w< *Corre a leggere il prossimo capitolo* :D
-Mei

08/09/13, ore 00:28

Non credo che esista un termine esatto per descrivere quanto sia bello, dolce, commovente questo capitolo.
Severus, il padre di Harry, io ancora non mi sono ripresa e quest due già iniziano a chiamarsi "Padre" e "Figlio" (O.O) xD
Sono felice che ora il loro rapporto è cambiato (: e sia diventato così stretto, modestamente ora sono parenti xD
Credevo che Harry non cambiasse d'aspetto, mentre invece si, ora ha dei lineamenti più da uomo maturo *w*
E la cosa strana e che appena si è visto così cambiato e più Attraente ha subito pensato a Marfoy, chi sa perché? *///*

07/09/13, ore 23:34

Oddio mi sono commossa, il suo compleanno <3
Mi è piaciuta la parte in cui che parlava col serpente, anche se nello stesso momento mi ha messo un po' d'ansia xD
Continuo ad amare sempre di più questa storia. E il rapporto tra Severus ed Harry, è dolcissimo *^*

06/09/13, ore 15:30

Stavo cercando una storia Drarry, e una mia cara amica mi ha consigliato di leggere questa storia, e le sono veramente riconoscente.
La storia è scritta veramente bene, e l'idea di un Potter "cattivo" mi intriga veramente tanto, e sono curiosa come continuerà :)
Bella storia, complimenti.