Nemesi
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/06/20, ore 19:28

Fantastica l ho letta in poco tempo ed è finita subito tra le mie preferite! L ho trovata molto originale avvincente e piena di emozioni! Complimenti mi è piaciuta veramente tanto! Sei bravissima scrivi molto bene!

27/10/14, ore 11:01

Devo riuscire a smettere di lanciare cuoricini ... nah, impossibile X°D

Un'altra storia che è riuscita ad emozionarmi e tenermi incollata allo schermo (anche dell'ipod ... in piena ora di vocabolario a scuola la prof Yamauchi mi ha beccata a ridere su Saga con le trecce >_> ops XD) fino alla fine
*sospirone*
adesso torno nell'angolino della stalker che aspetta la fanfiction che sta seguendo U_U (che è un angolino buio, ma co ampia dispensa ricarica di snack ed altre cose atte all'attesa ... no, forse è il caso che inizi a fare uso di stupefacenti, se di mio sto messa così )

26/10/14, ore 09:27

Milo ubriaco è sempre una certezza U_U XDDDDDDDDD Diamogli da bere, su! (ma mi chiedo sempre ... ma con il doposbornia come fanno? Usano il cosmo anche per quello? mumble)

26/10/14, ore 05:56

oh oh ho iniziato a leggere anche questa ><
*grabba Mu perchè era un po' che non lo faceva*
MU: aiuto T_T

26/03/13, ore 14:36

Oddio che bella, avrò divorato tutti questi capitoli in pochissimi giorni, amo come scrivi hegfhvfgshfvgshv <3

17/02/13, ore 17:44

Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e niente male. Ci dono delle piccole imprecisioni di saga/arles in un capitolo sa di essere l'usurpatore in un altro non ricorda il nome. Molto futuristica come storia, particolare. Il bene e ol male e l'equilibrio dove vive ognuno di noi. Molte immagini raccapriccianti e il personaggio che meno mi è piaciuto è stato kanon, il gemello sbagliato. Geniale l'idea dell'ordine e dei ruoli lei/lui e sopratutto la natura umana del personaggio di nemesi.. La risonanza tra due anime che neppure il male puô cancellare... La fine è quella di un romanzo d'appendice, avrei preferito vederli divisi, tutti i grandi amori sono travagliati... Complimenti!!!

27/01/12, ore 22:06

Io... cavolo, non so neanche cosa dire. Mi viene in mente solo una cosa, mi lascerà il segno.
Le storie più belle sono quelle che ti fanno piangere, con un sorriso in faccia. In verità mi sento un'idiota, ma sinceramente non credo importi.

Saint Seya non è un qualcosa che conosco a fondo e nemmeno leggermente, per caso e per pure curiosità mi sono cimentata in qualcosa di totalmente sconosciuto. Per molti versi Niane è quello che vorrei essere io, fregature e non, forse mi considererai stupida per questo.

Sai è stato strano come fin dal primo momento, ovvero da quando Saga ritorna, ho per certi versi capito, anzi, intuito cosa sarebbe successo, anche se non del tutto. Sono rimasta piacevolmente sorpresa con l'andare avanti della storia.

Come detto prima, mi lascerà un segno e non posso far altro che ringraziarti per la splendida lettura.
In un prossimo futuro, quando conoscerò meglio la storia prometto che ritornerà e leggerò una seconda volta, sperando di capire di più.
Grazie ancora.

Alla prossima.

09/05/11, ore 13:24

ciao, la tua storia è davvero bellissima, unica e incredibile. Mi sono appassionata alla protagonista, niane, e anche se speravo che si concludesse così felicemente, leggerlo è stato sorprendente ed emozionante! che bello, la adoro! spero ci sia un seguito, ma poi è bella anche così, con un finale aperto stile Shyamalan. E anche il tuo saga mi piace molto, così come mi è piaciuto kanon, due personaggi resi bene eppure personalizzati... non sono pratica ma mi pare che si dica molto oc... brava davvero! Scriverai qualcos'altro ora?

09/05/11, ore 09:45

Un epilogo fantastico, una storia meravigliosa, una scrittrice superba.
Complimentoni! E ancora auguri per la tua vita matrimoniale! Spero di rivedere presto un'altra tua storia! Un abbraccio e tanti baciotti!

09/05/11, ore 01:23

Io ho a dir poco AMATO questa fanfiction.
Si tratta di un finale perfetto per una storia fantastica: è semplice, divertente, amaro, romantico, pieno di passione e sentimento.
Io... non so cosa dirti più di questo. Solo: brava, bravissima. Hai dato vita a qualcosa di davvero bello. Non ho altre parole in questo momento, sono rapita.

Spero tu pubblichi altre storie,
Gea

08/05/11, ore 21:01

Wooow che fine meravigliosa*-* Alla fine riusciranno a stare insieme *___* che bellezza!!! Bellissima la scena del volo, loro due sono stupendi <3 Non mi resta che farti i miei sinceri complimenti per tutta la storia, mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine!!! Un bacione!!!!!!!

08/05/11, ore 18:16

beh che dire... alla fine tutto si è aggiustato per il meglio anche se per tutta la prima metà del capitolo non sembrava. il ritorno di saga al santuario era davvero inaspettato anche se poi si è rivelato abbastanza logico, quindi per quei 2 anni e mezzo sarà nuovamente gran sacerdote di atena? da quello che si è letto parrebbe di sì, infondo usurpatore o legittimo era il ruolo che più gli si confaceva. però questo suo lato così romantico, presentarsi con dei fiori e la scena dell'anello, lo ha fatto con una tale naturalezza che è un sogno. ma anche il suo comportamento da strafigo, che nonostante le perplessità che la situazione in cui li ha pescati possa far nascere, si è limitato a chiedere e a capire. e poi la prova di fiducia... magnifico.

22/04/11, ore 15:16

*__* woooow che capitolone!! Saga è così saggio *_* e Niane non lasciartelo sfuggire >.< Evviva questa coppia *_* Bellissimo capitolo, io come al solito attendo il seguito ^o^ Bacioni!!

21/04/11, ore 21:05

ah ma tu lo fai apposta!!!!
scrivi a poco a poco per farci disperare!!!
beh ma finalmente qui si sono chiariti...dichairati ... ora non resta che ricominciare daccapo e cancellare tutto il negativo passato.
E' inutile che lei pensa alle altre, poteva stargli a fianco e combattere insieme a lui, ma ha deciso di dirgli che lo ama .. lo ha abbandonato ... è normale che lui abbia cercato di dimenticare bevendo e andando con altre .. si sa l'uomo è molto più capace rispetto a noi donne nel farlo senza amore!!! è un rischio che Niane sapeva bene di dover correre.
spero solo che a Saga lo lascerai libero dal ruolo di uno di quattro.... basta ... lui appartiene ad Athena.. spero!!!

21/04/11, ore 20:47

sono senza parole... e anche un pò... come dire... poco soddisfatta a dire il vero... allora vediamo un pò... c'è una riconciliazione, una accettazione, un primo passo che getta le basi per un nuovo inizio.

alla fine ci sarà un altro capitolo ancora? perchè volendo un finale così aperto ci stà pure bene ma anche un chiarimento con atena e un addio ai vecchi compagni ci starebbe altrettanto bene. beh tutto sommato ci sono un sacco di sott'intesi in questo capitolo. ad una prima lettura sembrerebbe non esserci poi molto ma riflettendoci bene... si insomma lascia molto all'immaginazione del lettore di come riempire i vuoti, i presunti vuoti. ti dirò saga nel finale mi pare molto bogardiano. sì più passa i ltempo più mi convinco che il capitolo è perfetto per come si è sviluppata la storia.

ma scusa un pò... il frangipane che profumo ha? perchè se ne possono fare un sacco di tipi diversi e con profumi diversi e poi è così strano usare il frangipane come essenza. un pò come dire... sai di biscotto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]