NIGHTMARE before DREAM
di Alhia

15/07/10, ore 13:43

Miiiio dio!
E' bellissima!
Una delle shot più belle SakuSasu !!
E'..indescrivibile!

18/04/10, ore 22:28

Bella veramente!! Mi ha proprio fatto sorridere questa fanfic!!
Se Sasuke tornerà(eddai speriamo)e si metterà con Sakura(sperem) io vedo proprio una situazione del genere:Sakura preoccupata di restare di nuovo sola senza il suo amato Sas'ke e Sasuke che finalmente dopo tanti anni di sofferenze può godersi una vita abbastanza spensierata(per quanto lo può essere la vita di un ninja).. Insomma se Sasuke ritorna in sè per me torna di sicuro al villaggio e si mette con Sakura(sono ottimista stranamente) e ovviamente se Kishi fa succedere ciò è ovvio che gli da una vita felice visto che dopo tutto quello che ha passato se lo merita.
Per me i personaggi sono Ic... Alcuni vedrebbero Sasuke OOC perché ride ed è abbastanza gentile ma io lo vedo perfettamente IC in quanto un Sasuke senza più brutti pensieri verso Itachi, verso altre persone e verso la vita, ovvero il Sasuke prima dello sterminio, è così.
Ciao

17/04/10, ore 18:26

ho apprezzato soprattutto il fatto della piacevole comicità in questa bellissima storia! una stupenda SASUSAKU^^

17/04/10, ore 02:45

davvero una fiction deliziosa, adoro le SasuSaku così dolce e leggere ^^ ovviamente leggera in senso buono, ci mancherebbe XD
in effetti ce la vedo davvero Sakura a soffrire di ansia anche parecchio dopo che Sasuke è tornato e le cose tra di loro si sono sistemate al meglio (ed io sono estremamente ottimista, per non dire certa, di entrambe le cose in un futuro purtroppo un bel po' lontano del manga) mentre lui, una volta districata la situazione incasinata in cui si trova ora, è sicuro che tornerà a dormire di un beato assoluto XDXD

16/04/10, ore 14:44

Ciao. Che dire della tua storia se non un sentito...magari andassero davvero così le cose tra Sakura e Sasuke! Io li adoro entrambi, e trovo che hai descritto perfettamente una loro futura immagine. Perfetta Sakura che vuole distruggero il comodino di legno, perfetto Sasuke che con poche parole, sa farsi capire alla perfezione. Complimenti, scrivi altre SasuSaku mi raccomando. Un saluto.