Complesso della crocerossina
di Will P

25/01/21, ore 20:55

Continuando la mia traversata tra le tue fics, ho riletto alcune che ho già commentato in passato e sono stata presa dai ricordi. Ma davvero è passato tutto 'sto tempo?! Ok, ok, non lo dico più. Che dire, il fluff ogni tanto non mi dispiace (non come prima che leggevo solo angst e robe pesantone hahah) e questo è un buon compromesso tra una loro plausibile relazione da adulti, e la tenerezza di una fic romantica. Mi piace molto come li decrivi (li hai descritti), perché è tutto molto naturale, ma non casuale. Genma con i capelli legati, poi, è proprio un figo. Ma guarda che me fai dì a 34 anni (quasi) suonati! Ahehm... bella proprio, ma non penso di aver mai letto qualcosa di tuo che non lo fosse. Complimenti e scusa, il mio ennesimo ritardo!

19/04/10, ore 21:18

Awww... Ma che bellaaa! *___*
I dialoghi! Io adoro i tuoi dialoghi! *O* E Raidou che è davvero davvero davverissimo coccoloso, XD e Genma - o Gebba XD - che è una mamma chioccia davvero sexy! Uffa... Come diavolo fanno a venirti sempre così bene? >.<
Deliziosa! Stupenda, semplice, divertente, scorrevole, un piacere leggerla. Non è ridicola, assolutamente. ^^ Me ne sarei accorta alrimenti. u___u
Ancora! Tiprego tiprego tipreeeego! XDD
In quelità di collega mi impegno a farne una appena ho l'idea giusta!

17/04/10, ore 14:10

Ma questa shot è tenerissima è bellissima**
Davvero mi è piaciuto molo, brava bacio^^

16/04/10, ore 21:56

Allora, come si potrebbe definire questa one-shot?
Tenera. Perché, diciamolo, un ninja grande e grosso che da sotto le coperte mugugna offeso, tira su col naso e la prima volta che apre bocca dice 'Gebba'.. è da mangiare di baci!
Meravigliosamente ironica. E Ironia è il mio secondo nome. Beh, anche Sarcasmo, a dire il vero.. senza dimenticare Crudeltà Gratuita.. Ma questi sono dettagli! U__U
Una ventata di aria fresca. E questa è la cosa che apprezzo di più. Ne avevo un gran bisogno, e la stavo cercando da tempo! Oooh, Genma e Raidou, che tenerezza! E' davvero un pairing.. rinfrescante!
La vuoi una confessione vergognosa? Al primo sguardo all'introduzione mi ero immaginata Kotetsu e Izumo, solo in un secondo momento ho avuto l'illuminazione divina!
E per farmi perdonare, eccoti i passaggi che ho preferito (eeh, lo so che fa piacere la gloria! La fama!! Le leccate coi fiocchi!): "«Non ti sento» strillò Genma, un po’ troppo allegramente «C’è troppo muco!»" XD
"A dir la verità anche il grembiule giallo che aveva addosso faceva tanto signora Shiranui, o i capelli legati. Gli stavano bene i capelli legati." Aaaaww!
"Lode e onore a te e la tua discendenza. Lode, onore, e brodo di pollo".. ma quest'uomo è un genio del sarcasmo! Lo voglio! +__+
"E poi gli piaceva schifosamente coccolarlo quando non aveva la forza per opporsi".. Hm, anche sadico.. *fa un tic sulla lista di ciò che le piace in un uomo*
"Ma avrebbe voluto poter sentire il suo odore, shampoo e ferro e profumo di spezie".. Anche io lo voglio sentire..
*Se ne va con aria sognante*

16/04/10, ore 21:26

Oooooooooooooooooooh.
Trovare questa ficcina è stata una sorpresa freschissima. Finalmente, finalmente, leggo qualcosa su una coppia diversa dalle solite.
E sai meglio di me che per qualcuno in cerca di FC su coppie non principale è difficile, se non impossibile.
Per cui non sai quanto io sia rimasta assai piacevolmente colpita da questa piccola, ma bella nella sua semplicità, fan fiction.
Genma è semplicemente fantastico. Raidou è descritto benissimo, il suo stato d'animo...avanti ci siamo passati tutti.
Ma la cosa più piacevole è percepire i sentimenti sotto il fluff, sono così...belli insieme. E' questo che si pensa leggendo questa fan fiction.
Ah, ho riso parecchio quando ho letto "Diventi cretino quando stai male" XD Ce la vedo solo io una frase del genere da parte di Genma?
Dovresti scriverne di più su queste piccole coppie. Sei brava, davvero. E in fondo a tutti noi piace leggere qualcosa scritto tanto bene al di fuori dell'ordinario.
Per cui datti da fare. Io intanto la metto nei preferiti ^^
Complimenti

16/04/10, ore 21:07

Ehilà!
Carinissma, pucciosissima, dolciosissia e qualunque altra cosa con "...issima" ^O^
Troppo dolciosi quei due!
Mi è molto piaciuta, specialmente il povero Raidou che poveretto, vorrebbe solo dormire XD
Sei grande, ciau!

16/04/10, ore 20:52

*si toglie un po' di polvere dai capelli*
E' parecchio che non recensisco una fanfiction di Naruto. Oh, be'.
Dunque, posso cominciare col farti un appunto sugli avvertimenti: non è necessario inserire sia l'avvertimento yaoi che quello shounen-ai. Non essendoci un atto sessuale, la fanfiction è tranquillamente classificabile come fanfiction shounen-ai.
Per il resto, ahw, mi piace questa cosina fluffosa su dei personaggi che, diamine, ho scoperto che qualcuno nemmeno sa che esistono *omg*
Certo, magari certi comportamenti mi sono sembrati un po' troppo poco da loro - Raidou troppo bambinoso e Genma troppo mammoso -, ma nel complesso il tuo stile è molto piacevole e divertente, e dopotutto questi due personaggi non si sono quasi mai visti, quindi che cosa possiamo saperne, magari Genma assomiglia parecchio alla signora Shiranui XD.
Sissì, mi è piaciuta parecchio, è davvero carina: credevo che ormai spopolassero soltanto le ficcyne con Naruto e Sasuke che si dicono quanto si amano oppure con il secondo che stupra violentemente il primo senza motivo apparente al di là della sua attrazione per quel "bel culo", ma fortunatamente c'è ancora qualcuno che si salva. Come, ad esempio, questa fanfiction.
Ti potrei adorare soltanto per aver scritto su un personaggio che compare in uno sputo di vignetta *_* Ma ti adoro anche perché è scritta molto, molto bene, la caratterizzazione alla fine ci può anche stare, il titolo è figo e la coppia mi garba abbastanza.
Molto brava, complimenti.
Chu.