NonDimenticartiDiMe
di LaToki

21/04/10, ore 20:17

Su Tom dici? La leggerò perché mi fa piacere

21/04/10, ore 20:02

ciao tesoro bella bella bella bella bella sempre più bella..be non vedo l'ora anche che aggiorni la prossima storia ti saluto mi piace mucho un acio Je

21/04/10, ore 19:49

Weeee continuaaaaa Sn curiosa di vedere cm finisce Cnb georg e Gustav Georg è innamorato davvero e s elei ritorna cn Gu lui ci rimane male...vabbè continua presto...cmq anche io ho iniziato una nuova ff......se ti va leggila ciauuuuu kiss thxsmp

20/04/10, ore 21:41

Weeeeeeeeeee belliximixima la tua ff...mi rakkomando devi continuare e non osare pensare di smettere!!!!!Scusa ma che centra il fatto che se nessuno recensisce tu non continui???Una persona deve scrivere perchè gli piace e non x gli altri...vabbè se ti va leggi la mia ff....baciiiiiii continua prestissimo sn curiosaaaaaaaaaa...........Ciao kiss thxsmp

20/04/10, ore 19:14

Qualche volta hai scritto "x" ma nn preoccuparti.
Beh non temere..è molto bella come storia e come idea.
Continua prestissimo :)

20/04/10, ore 18:16

hey ciao tesoro..mi piace mi piace continua m ihai incuriosito anchio ti voglio bene un bacio Je

19/04/10, ore 23:17

E' vietato pubblicare capitoli avviso se non secondo le modalità previste dal regolamento. Non era questo il caso del tuo 'avviso'.

18/04/10, ore 15:53

non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!! e comunque CONTINUALA *.* perchè è bellissimaaa!! kiss ^.^

18/04/10, ore 09:53

Le tue idee sono molto belle però devo fare delle osservazioni. Non dovresti prendertela per le poche recensioni o addirittura minacciare di non continuare più a scrivere. Perché poi é il peggio sarebbe tuo. Saresti tu a rimetterci. Comunque tu dovresti scrivere per passione non per avere recensioni non trovi? Lo facciamo tutte qui.Devi evitare di mettere le faccette e di scrivere abbreviato perché é vietato nel regolamento.spero che non ti sia offesa.aspetto il prossimo capitolo eh! A presto, Devil96

17/04/10, ore 19:59

nuuuuuuuuuoooo vi prego recensite...non è giusto... tu dovresti pubblicare per me ti scongiuroooooo ti prego...uffy...vabbè aspetto i lquinto capitolo un bacio tua Je ti voglio bene

17/04/10, ore 19:39

a me piace tanto tanto la tua fic e la devi assolutamente continiuare per forza altrimenti vengo li e ti uccido ora devo scappare ciao posta presto bacio Je

16/04/10, ore 20:49

bellissimaaaaaaa *.* continua prestooo kiss

16/04/10, ore 20:26

belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace, io devo scrivere il prssimo capitolo ti prometto che te lo pubblicherò al più presto... aspetto il prossimo capitolo domani bacioJe

16/04/10, ore 20:11

bella ... continua caraaa

16/04/10, ore 19:07

conmtinua è interessante un bacio Je