Il filo rosso del destino
di mki90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/01/20, ore 20:36

Ciao la tua storia mi sta piacendo, la trama e l'idea non sono male, però ti vorrei dare il consiglio di rivisionarla perché ci sono molti errori di grammatica e qualcuno anche nei nomi dei personaggi.

25/10/16, ore 10:22

La storia dal punto di vista della trama è molto interessante ma piena zeppa di errori! Sia grammaticali (soprattutto accenti e h), sia nomi che cambiano (ad esempio nei capitoli indietro quando c'è il litigio tra la Parkinson e Rose, la prima continua a cambiare cognome... stai più attenta :) Comuqnue son lieta che tu la.abbia finita, anche io ci ho messo anni a finire la mia è quindi ti capisco!

02/07/16, ore 13:35

Una storia meravigliosa! Molto meglio di altre fan fiction che ho letto! All'inizio non mi ispirava tantissimo ma fortunatamente ho continuato a leggerla e devo dire che, se non l'avessi letta tutta, me ne sarei pentita!

16/04/16, ore 10:54

Ciao! Ho letto la tua storia e l'ho trovata semplicemente bellissima! Sai, anche io shippo Scorpius/Rose e anche io adoro l'anime Rossana. Ti faccio davvero i miei complimenti.
Baci,
BeNNyFeR_21

10/04/16, ore 12:13

La trama potrebbe anche essere avvincente, ma la grammatica rovina tutto. Se ci fossero solo errori di distrazione, non me ne curerei poi tanto, ma hai una grammatica completamente scorretta e leggere questa storia è significato per me fare correzioni ogni secondo. È un peccato, rovina tutto, ma fai degli errori elementari. Hai detto di avere quasi vent'anni, dunque la domanda mi sorge spontanea: hai abbandonato la scuola prima della maturità? Perché davvero non so come tu possa avere questa grammatica e avere più di dodici anni.
Scusa, non vorrei sembrarti cattiva, ma è un vero peccato, ho saltato un sacco di capitoli perché mi dava fastidio leggere e lasciarti una recensione positiva o non lasciare nulla significherebbe lasciarti scrivere così, invece ti consiglio vivamente di aggiornare le tue competenze di grammatica italiana- è la tua lingua!- e per una prossima storia di farti aiutare da un beta reader!
Mi dispiace essere così brusca

08/04/16, ore 18:26

Tesoro sto leggendo la storia, mi piace l'idea e la trovo molto carina. Ma se permetti un consiglio direi di cercarti una beta! Qualcuno che ti corregga errori di ortografia e cose del genere perché mi dispiace dirlo, ce ne sono veramente tanti! Ma non abbattetti! La pratica rende perfetti! Un bacione e spero di non averti offeso xxx

04/04/16, ore 22:35

Una storia molto bella mi è piaciuta tanto peccato per gli errori di grammatica
Ciao alla prossima

03/04/16, ore 23:02

Fino ad adesso la.storia mi piace tanto ma ci sono orrori di grammatica i verbi essere ed avere correggili ciao

18/11/14, ore 18:48

È passato così tanto tempo che non ricordo se ho già recensito.
Comunque lo faccio adesso.
Volevo dirti che questo capitolo è stupendo.
Il piano di Rose completamente stravolto da Rebecca che non ha voluto prove perché amore vuol dire anche fiducia.
Veramente magnifico non ho parole.
Al momento ho la febbre quindi non ho le forze per scrivere altro mi spiace.
Davvero brava davvero.
Un bacio
Alexis

Storia stupenda ho letto tutto in un colpo da come mi piaceva! Continua presto!

29/07/14, ore 11:27

Inizierò col dirti che adoro la trama avvinghiata al filo rosso, e inoltre mi ricorda una mia ship!
Comunque passiamo alla storia, la trama è favolosa, ma c'è un pecca.
Non mi piace come è scritta, ora mi spiego, ti alterni a parti scritte bene e parti scritte malissimo, quindi ti consiglio di migliorare questa piccola lacuna.
Per il resto non vedo l'ora di sapere di più sulla storia!
Un bacio e un abbraccio! xo

Stanno arrivandooooooooooooooooooo e le cose si risolveranno vero?
Non so se ho recensito il capitolo precedente passo così tanto tempo a leggere che ho perso il conto delle recensioni.
La tua storia é fra le preferite quindi...eccomi qui.
Attendo il nuovo capitolo questo mi è piaciuto molto
È quasi tutto un insieme delle lettere di Rose e Scorpius perciò mi piace tanto.
Un bacio Alexis

25/07/14, ore 17:22

Bella storia, è una delle prime che leggo riguardanti il mondo di Harry Potter e mi piace molto. Volevo farti i complimenti anche perché a parere mio scrivi molto bene :)

19/01/14, ore 23:33

Wow che colpo quando ho scoperto che cos'era successo veramente! Non sono più riuscita a staccarmi dalla fanfic fino a quando non ho letto l'ultimo capitolo! Mi ha ispirato subito, da quando ho letto il titolo ero sicura che avrei letto questa strabiliante ff e che mi sarebbe piaciuta moltissimo. Poi leggendo la trama ero già certa che sarebbe stata una delle mie preferite, e così è stato. Ho pensato di lasciarti qualche riga per esprimere quanto ho apprezzato la tua storia, e devo dire che è alquanto insolita ma davvero molto fantasiosa. Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la complicata storia d'amore di Rose e Scorpius, e soprattutto di sapere che dirà Rose a suo padre e suo fratello. Non credo che quei due dovrebbero passarla liscia, e anche se adesso Ron ha avuto un incidente e Rose è preoccupata per lui penso che una piccola sfuriata se la meriti lo stesso. Sono molto ansiosa di leggere il seguito! Elisa_cucciola00

09/01/14, ore 16:06

Ho appena scoperto la tua storia e non puoi capire quanto ho pianto in alcuni momenti!
Davvero, complimenti è magnifica e mi ha appassionato tantissimo, l'unica cosa che mi preoccupa è che ho visto le date di pubblicazione e sono davvero belle distaccate una dall'altra...
Quindi con la speranza di poter leggere un nuovo capitolo prima di 4 o 6 mesi ti rinnovo i miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]