il cuore infranto di Maga Magò
di Darknya

08/02/16, ore 00:47

ti dirò xsonalmente nn passo molto spesso in qst fandom così cm in tanti altri xkè c sn pochissime storie,una cs che mi aspettavo affatto è vedere magò così giovane e carina(è vero che pure nl film originale c'è una scena dove diventa una bella ragazza ma ql è breve e si tratta solo d un incantesimo nn dl suo aspetto reale)!
passando alla rece vera e propria è molto carina,anche se è triste il fatto che qua lui con la sua disarmante ingenuità(che a mio parere rasenta quasi la stupidità)l'abbia fatta soffrire dandole quel colossale bidone.
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 12:49 am)

10/11/13, ore 20:26

che carinaa!! però secondo me ci vuole una continuazione eheh u.u

08/12/10, ore 23:17

Povera Maga Magò! E chi l’avrebbe mai detto che si è trasformata in una brutta orrida vecchia strega soltanto perché quello sciagurato distrattone barbuto non l’ha ascoltata?! Ahahah, a parte gli scherzi, mi piace molto questa one-shot. È basata su idee originali e divertenti, e nonostante uno stile magari non perfetto, fa proprio venire voglia di rileggerla! Alla prossima ff! complimenti!

21/04/10, ore 21:05

Che carinaaaa!!! Devo dire che fatico a immaginarmela giovane e bella ma secondo me la tua è stata un'idea molto originale e simpatica.
Merlino è lui, preciso spaccato!