Anche i guerrieri hanno paura
di esty_accientaly_in_love

29/06/12, ore 22:52

Che carina questa fan fic !!!! ma lo sai che sei stata bravissima !!!!! ^w^
Sasuke imbarazzato è dolcissimo !!! eheheh cosa non fa per il suo piccolo dobe >/////////<
E naruto anche lui tenerissimo ; ormai sa i punti deboli della sua dolce metà e li usa a suo favore ù.ù e bravo nacchan <3 ^/////^
Poi tu hai la capacità di scrivere in un modo fantastico e la lettura scorre molto veloce :D infatti questa tua bellissima fan fic l’ho letta tutta d’un fiato perché hai saputo invogliare il lettore – o in questo caso la lettrice ^u^ - a leggerla ù.ù
Bellissima anche la scelta della trama, infatti naruto sembra sempre ed in ogni circostanza una persona forte e che non ha paura di niente; ma tu l’hai saputo rendere ….. beh ….. diciamo un po’ più umano :) ed anche sasuke, sembra sempre completamente apatico ma quando si tratta del so dobe tutto cambia e diventa più importante ;)
Insomma in una parola complimenti !!!!
Baci
SaNaYa

04/01/11, ore 01:26

complimenti per questa fanfic, è scritta bene..è divertente e tenera..forse il personaggio di naruto nn si avvicina molto all'originale, un pò troppo fifone, però è valsa la pena fargli avere un tale comportamento solo per vedere la reazione dell'uchiha, che è davvero uno spasso..alla prossima allora..spero!!!

29/06/10, ore 13:01

Con il mio solito ritardo (perché ormai tutti lo sanno: Chartraux è svogliata quasi quanto Shikamaru, ma meno intelligente...), ho deciso di recensire questa minificci. Mini solo per il numero di capitoli, ma non di sicuro per lo spessore di questi.
L'amore che si può, addirittura, intravedere tra le righe di questo racconto è 'potente' quasi quanto una cannonata, è 'speciale' quasi quanto un tesoro e 'bollente' quasi quanto il sole di mezzogiorno in piena estate: è un amore senza dubbi ed incertezze.
Anche se potrebbe sembrare una trama semplice, il modo in cui racconti le angosce di una probabile (ma, fortunatamente, non possibile) perdita creano al lettore la stessa identica emozione, quasi disperata, dei due protagonisti; un'emozione così forte da farti sussultare quando le lacrime scendono dai loro volti immaginari, da farti sperare che non succeda nulla di male e sorridere quando scopri che anche noi essere terreni possiamo provare quelle medesime sensazioni. Insomma, è una storia decisamente reale e 'vera' e, grazie a te, mia piccola scrittrice, migliorata incredibilmente dalle prime oneshort lette mesi addietro, rendi il tutto leggero e facilmente "digeribile" (almeno per me, visto che mi emoziono troppo XD).
Bravissima, i miei complimenti; continua così!!!

p.s. Scusa la recensione... Ma credo di non essere per niente portata a commentare ^^; sorry

01/06/10, ore 05:04

Mi dispiace recesire solo ora ma proprio non avevo visto il capitolo!
Comunque... beh, mi aspettavo qualcosa di più drammatico ma anche così mi é piaciuta molto. Sasuke è quasi dolce rimanendo sorprendentemente IC...
E la scena del regalino! Ahahah Sasuke e il dimostrare apertamente i sentimenti sono due linee parallele. Non si incontreranno mai! XD

23/05/10, ore 17:27

Ciao!!! Eccomi finalmente, mi sono fatta attendere fin troppo U__U!!! Come hai potuto pensare che non mi piaceva il capitolo? Dimmelo, avanti *___*. Certo che mi è piaciuto, non poteva essere altrimenti dal momento che scrivi molto benee che la pensiamo allo stesso modo sulle ff!!! L'apprensione di Sasuke per un operazione così piccola e la "semi" minaccia al dottore mi ha fatto sorridere, è proprio da sasuke per me un comprotamento simile, nel senso che in un eventuale futuro con con naruto lo vedo molto protettivo, li vedo protettivi entrambi a dire il vero ^___^!!! Molto divertente poi tutta la parte del risveglio con tutte le varie reazioni degli amici, si vede che tengono molto a lui ed è bello vedere un naruto che finalmente ha ottenuto tutto quello che si meritava. Poi la parte finale solo con sasuke è impagabile, ho riso molto!!! In conclusione una delle storie più belle che ho letto di recente e come già ti avevo detto in separata sede... spero di vedere presto altre tue opere, perché veramente le apprezzo molto!!! Kissoniiiiiii

16/05/10, ore 22:19

Bellissima! Davvero davvero bellissima! Adoro Questa storia! Davvero! Mi sono divertita una sacco in quest'ultimo capitolo, e prego! ^^ Mi fa piacere commentare le storie che leggo, anche perchè essendo autrice, anche io so quando è bello leggere i commenti! ^^ Un bacio da marynana89.

16/05/10, ore 20:20

l'ho letta tutta d'un fiato e bhè... Mi è piaciuta!
é corta si, però è tanto carina! ^^ Forse Sasuke è leggermente OOC, ma a noi ci piace anche quando si lascia un pò andare e mostra il suo lato dolcioso, infondo a fare i bastardi 365 giorni all'anno ci si stufa! XD
L'idea del telefono è stata carina, xD me le immagino quelle tre invasate sempre attaccate al cellulare! ( Povero Sasuke che non sa quanto sia periscoloso quell'aggeggo.. munito di fotocamera in mano a delle maniache tali! XDD )
Mi piace come scrivi e se pubblicherai altre ficcy, ti seguirò sicuramente! ^_*
Teme x Dobe
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 05:43 pm)

15/05/10, ore 23:08

ciao! é già finita? questa è la prima cosa che mi è venuta in mente alla fine del capitolo!!! Io volevo leggere ancora e ancora di questa storia! Mi è piaciuta molto, che tato il piccolo Sasu distrtutto dalla stanchezza per la tensione che conta le piastrelle e si addormenta sulla sedia!! Si! credo che andrò a cercare altre tue storie da leggere! Brava e grazie
anna

07/05/10, ore 13:04

Ciao ^O^!!! Perdonoooooooo U_U, scusa il ritardo, ma sono stata molto presa in questi giorni e come se non bastasse mi si è pure infettato il fisso ed ho dovuto ripiegare sul portatile (fortuna che c'era *___*)!!! Capitolo stupendo, ho preferito il punto di vista di sasu a quello di naru, forse perchè preferisco il teme e tu lo rendi bene ^__^. Ti dico subito che non l'ho trovato per niente ooc, anche in questo capitolo sei riuscita a rendere i personaggi con comportamenti del tutto simili agli originali (come diavolo fai? Rispondi o muhahahahahah *_____*) e tutti sappiamo com'è difficile. Ti preoccupavi che la reazione di naru fosse eccessiva, ma per me è stato molto naturale, anche perchè, ricordiamolo, naru è estremamente emotivo (nel manga ed è capitato spesso di vederlo piangere). Anche il comportamento di sasu va bene se consideriamo che ha superato l'attimo di pazzia di cui è preda nel manga ed è rientrato, più o meno, nella normalità; sasu non è cattivo e sono convinta che con la persona che ama un pò calerebbe le difese, arrivando in momenti come quello descritto nel capitolo a mostrare anche atteggiamenti per così dire "dolci". Sono contenta anche che hai reso karin in modo umano, è uno dei pochi personaggi femminili che apprezzo nel manga e mi dispiace che quando viene usata, solitamente, le viene affibiato il ruolo della piattola (quella parte è solo di sakura *__*). Kissoni

07/05/10, ore 09:28

Cavolo! Sono preoccupata davvero per l'operazione che dovrà affrontare Naruto! Che dolce però Karin! Ha fatto una cosa buona nella vita! XD Naruto è sempre puccio, ha così paura il piccolo tesoro! Sasuke, invece, come al solito fa dieci mila ragionamenti che comunque portano ad una soluzione: Essere innamorato perso di Naruto! u.u E poi è inutile che fai finta di non essere preoccupato, perchè so cge lo sei! Teme!
Mi sono fatta quattro risate, quando i loro amici prima vedono Sasuke entrare dalla porta, e secondo cercano ventiquattro mila scuse per lasciarli soli! Che carini però! *_*
Invece ho cominciato a piangere, quando ha cominciato Naruto e fino alla fine avevo ancora qualche lacrima.
Mi piace un sacco questa storia. Spero che andrà tutto bene! Un bacio da marynana89

Ps: Mi ero dimenticata della foto! Siiiiiiiiii!!!!! Io la voglioooooo!!!! *ç*
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 09:29 am)

05/05/10, ore 20:53

Sorvolando sta cosa dei telefoni cellulari che nel mondo di naruto stanno come i gelatai ai polo, il capitolo é decisamente magnifico. Dai Karin mi épiaciutain questa nuova "veste" XD
E anche Sasuke preoccupato e stressato. Sono molto sadica nei suoi confronti. Adoro quando è Naruto ad essere ferito o malato perché per una volta deve essere Sasuke a soffrire per qualcun altro come invece nel manga è Naruto. E poi ci trovo una sorta di soddisfazione a vederlo preoccupato. Boh. Sarà normale?
Beh comunque sono sempre più curiosa AwA

27/04/10, ore 13:04

Ciao, mi sono appassionata a questa storia, il primo capitolo è stato molto intrigante... ù.ù!!! il secondo invece mi ha deluso un po', mi sembra un po' corto ed io sono curiosa come un gatto!!! è stata bellissima la scena in cui Sasuke ha detto a Naruto le due paroline magiche..., anche se mi sembrava un po' fuori dal suo personaggio, non me lo vedo proprio sasu così romantico!
Non vedo l'ora di leggere il terzo! buon lavoro!!!
grazie
anna

23/04/10, ore 19:57

Holaaaa!!! Tranquilla che amo ricevere spoiler, ma poi me li tengo per me; non sono il tipo che va in giro a fare spoiler altrui U__U!!! Questa ff mi piace proprio tanto, tanto. E' del genere che piace a me e non sai quanto sono contenta di aver iniziato a leggerla *____*. Mi sono fatta di quelle risate quando ho letto la prima volta che sasu ha detto ti amo a naru e lui si è praticamente ammazzato col ramen XDXDXD; ho riso davvero un casino e se ci penso mi viene da ridere pure ora. Sono pienamente d'accordo sul fatto che sasu non sia un tipo da "ti amo" ripetuto all'infinito (certo dipende dal contesto ovviamente: su una AU potrebbe andarci, ma nello shippuden assolutamente no U__U) e la cosa lo rende ancora più IC!!! Le paure di naru poi sono perfettamente normali, alla fine si ritrova a non poter gestire la situazione, lui che è sempre stato abituato a contare molto su se stesso, e cosa ancora più importante si deve affidare a un estraneo che manco conosce. Ovvio che se si fosse trattato di sasu si sarebbe fatto allegramente affettare senza la benché minima paura, ma che li la sua premura nel non voler far preoccupare gli altri ha prevalso e bravo il nostro povero martire. Guarda è perfetto, raramente ho trovato naru e sasu IC, ma non scherzo quando dico che leggendo questa ff mi pare proprio di vedere quelli del manga *____*!!! Byebye

23/04/10, ore 16:58

A ok. Ma non muore vero? Naruto non deve morire, se no come fanno a stare insieme! ç_ç Mi viene da piangere. Speriamo bene! Certo che ti commento! ^^ Se leggo il capitolo commento sempre! ^^ Non vedo l'ora di sapere quello che pensa Sasuke. Ma non lo fare morire a Naruto! Ti prego! ç_ç Un bacio da marynana89

19/04/10, ore 11:06

Mi intrica questa storia. Che avrà mai Naruto? Me lo vuole scoprire. Un bacio da marynana89