My Miracle - by Roberta87 & Kikagen
di Roberta87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/11, ore 16:31

E' una storia bellissima *--* ed è bello anche il capitolo :D
Però continua a scriverla..per favore >_<

01/01/11, ore 20:26

Nuova fan!!!Stupenda la storia!!Veramente originale e molto dolce!!!Ottimo anke lo stile!
Aspetto con ansia il prossimo cap!!
Baci Barby!
PS:Hai giorni precisi x l'aggiornamento??

31/12/10, ore 11:08

wow che bel regalo di fine anno.:) Devo dire che non mi aspettavo uno stacco così netto dal capitolo precedente, ma mi aspettavo un qualcosa li al nido. Cosa non lo so ma qualcosa.:) cmq anche questo cap lo trovo interessante e importante, Bella è decisa a proseguire o terminare la sua vita Edward per qualche "oscuro" motivo la segue e la salva:-) Bene Bene non mi resta che farvi i complimenti sperando di rivedervi presto! ciao

30/12/10, ore 23:32

ALLORA?!?!ma che si fa così?!?!?sparire per tutto questo tempo?!?!?!io capisco gli impegni...ma ora voi 2 vi incontrare e scrivete come minimo 20 capitoli perché...cavoli la storia sta entrando nel vivo e io oltre a morire di curiosità entro la fine del mondo vorrei sapere un po' di cose...mi sono sorte un sacco di domande con questo capitolo...chi è o cos'è Edward???perché parla lui di se' stesso...sembra strano...senza contare il fatto che....chi cavolo è LEI???????no no no ragazze qui dovete fare qualcosa...non mi abbandonate in questi atroci dubbi...vi prego non scomparire per altri 4 mesi....vi faccio cmq i complimenti per il bel capitolo ;)
....a presto....mmm....vi auguro cmq un buon inizio anno :)

30/12/10, ore 22:49

ciao !!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo,continua così a presto baci bacetti

30/12/10, ore 22:35

Ciao! Ho scoperto proprio adesso questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato... il verdetto? E' letteralmente STUPENDA! Una delle più belle che abbia mai letto, sul serio, mi piace davvero tanto =)
Bravissime, davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo arrivi presto ^^
Adoro Edward, e Bella dovrebbe sciogliersi un po' xD
Resta, Bella, resta! Su! Stai con Eddy, goditelo finchè puoi!
Ahhh, Edward, Edward, Edward... *Q*
Ok, sto delirando.
Dicevamo... metto subito questa storia tra le preferite ;) è bellissima, davvero. Mi piace un casino!
Buon 2011 ^^
S.

30/12/10, ore 22:01

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di vedere cosa deciderà Bella.. che caratterino che ha!!!
Spero che aggiornerete presto. Un bacione Ba

Questa storia mi piace molto e tu scrivi molto bene. Non vedo l'ota che tu torni e continui questa ff. ciao a presto

03/08/10, ore 11:32

Uffi... e io che apettavo...:(
Comunque non metterci troppo eh! Appena arrivi catapultati qui!
Buone vacanza anche a te e grazie mille! :D

Eccomi qui! Allora.. è entrato nella storia anche Jacob.. Ad essere sincera non pensavo esattamente a lui però mi fa piacere averlo qui solo che poverino.. è in condizioni disastrose. Una concetto che mi ha colpito è stato che la bellezza di Jake sembra reale mentre quella di Edward sembra più angelica, diciamo. Anch'io percepisco questa cosa leggendo e soprattutto guardando la Saga. Ma non l'avevo mai letto da nessuna parte. Avete detto una verità inconfessabile! Ahahah!
Spero si riprendi.. i miei complimenti anche per quest'altra parte di capitolO!

Ho atteso un pochino care ragazze, ma ne è valsa veramente la pena d'attendere,
mi avete postato un capitolo molto bello e commovente..così è entrato in campo anche Jake, certo che non poteva mancare lui in una storia così intensa!
Ma ritrovarmelo così poi, steso su un letto d'ospedale in coma vegetativo..povero ragazzo!
E Bella poi..si compie quasi un miracolo in quella camera, trova una persona che può darle appartenenza..quella persona è la su casa..peccato che sia ridotta così..ma spero per il meglio, vero care ragazze che prima o poi il nostro Jay si risveglia..se no che My Miracle è mai?

TUTTA LA STORIA è BELLISSIMA MA QUESTO CAPITOLO è INTRISO DI UNA TALE MALICONIA IN CUI DUE ANIME CHE INIZIANO A SCOPRIRSI LENTAMENTE.COMPLIMENTI PER LA TUA SENSIBILITA AFFRONTANDO ARGOMENTI CHE COLPISCONO MOLTI ADOLESCENTI,A PRESTO E UN BACIO.

24/07/10, ore 17:21

Eccomi a recensire dopo aver atteso tanto il seguito..ecco questa Isabella mio intenerisce tanto perchè è veramente una vittima della vita.
Non sa chi sia sua madre, è una ragazza perduta e vuole solo morire.
Come fai ad non aver pena di una così?
ma è pure tanto buona ed in fondo dolce, si è visto nel cap. precedente nella nurserie. Spero che presto trovi la sua strada come le ha prospettato Carl,
che io adoro, e spero che presto la secondas parte arrivi a destinazione!

19/07/10, ore 15:26

Allora questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri che avete scritto finora. Così pieno di speranza. Colmo di belle parole. Avete descritto Carlisle in modo davvero impeccabile. La sua volontà, la sua perseveranza nel voler dare una prospettiva di vita migliore, a Bella, è ammirevole. Ma i complimenti vanno a voi perchè le parole sono le vostre.
Riguardo a Bella diciamo che deve crederci a quello che il dottor Cullen gli ha detto ma ha ragione ad aver paura di una delusione. Uscita dall'ospedale dov'è che andrà?
Spero che Carlisle la porti a casa con se ma forse chiedo troppo...

18/07/10, ore 16:08

heei!!
bel capitolo: aspettavo da un po!!
comunque capitolo molto bello... secondo me sarebbe un po troppo scontato se bella prendesse in considerazione l'idea di Carlisle.. Dovresti, sempre secondo il mio parere, farla ritornare alla vita difficile di prima.. e poi Edward.
Vabbe comunque sono sicura che farai un bel lavoro. Aspetto il prossimo: mi raccomando, non ci mettere secolii :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]