Non c'è mai il lieto fine
di The Red One

15/07/11, ore 15:42

premesso che io amo da morire Remember Me e che ho pianto come una cretina, amo da morire anche questa lettere ** davvero emozionante, insomma caspita..bella trovata, originale far morire Ally così... mi piace molto come scrivi poi.
Aletta_J

09/07/11, ore 01:40

..allora bella l'hai scritta bene... ho ripensato al film e se ci ripenso piango ç__ç
..sinceramente in parte penso che non sarebbe satto da lei in pare dopo il film ho sempre pensato a cosa avrebbe fatto lei..se si fosse suicidata o meno..questo non si può sapere xke il film è finito così.... xò complimenti in questo pezzo "Quando te ne sei andato ci siamo detti un banale “ti amo” quel mattino dopo il mio risveglio la felicità era palpabile non pensavo che il nostro saluto fosse un amaro addio ma invece lo è stato." ç__ç lacrime xke in quella scena sto già piangendo sapendo quello che succede dopo..
...vabbè ciaooo....

07/07/11, ore 11:54

davvero bello, anzi bello è dire poco...direi che strabiliante o fantastico si addicono di più. sei veramente molto brava a scrivere!!!!

28/03/11, ore 23:38

Arrivo cone un ritardo di quasi un anno.
Ma arrivo e infondo questo è l'importante!
Dio quanti pianti mi sono fatta su  quel film. E quanti me ne faccio ancora adesso rivedendolo.
Ed io ho pensato la stessa cosa. Ora che erano riusicti a trovare la felicità.
Ora che avevano trovato ciò che rendeva le loro vite vivibili, ecco la catastrofe. Ecco la morte, che arriva sempre dove non deve.
Sinceramente da Ally non me lo aspettavo.
Ma  waaao.
Che modo coraggioso di andarsene. Poteva benissimo fare qualcosa di indolore e veloce.
No ha scelto di morire come lui. ç.ç

16/02/11, ore 18:50

Carissima! Ho letto per caso questa storia e ho pianto...^^ E' favolosa! Ed è proprio come vedevo Ally dopo la morte di Tyler...Sei fantastica!!! A presto ciaoo

19/11/10, ore 04:59

Molto bello..scrivi in un modo...insomma, fai rivivere emozioni molto forti...Purtroppo io a differenza, qnd sono andata a vedere il film con una mia amica, alla fine del film, qnd lui rimane ucciso nella tragedia delle Torri Gemelle, io e questa mia amica ci siamo messe a ridere...nn perche' era morto lui, (essendo anche americana, io sn molto arrabbiata x quello che e' successo alle Torri) ci siamo messe a ridere xke' avevamo due ragazze che piangevano cm matte, due davanti che stavano pomiciando a tt spiano e due vekkiette di fianco che dormivano e si svegliavano solo durante i momenti...in cui "agivano"...Stavamo in un manicomio XD

07/10/10, ore 14:13

Ciao! Devo dire che scrivi in un modo davvero struggente. Mi è piaciuta molto la ff, ma allo stesso tempo non sono d'accordo.
Secondo me Ally, quando è salita sulla metropolitana ha capito che la morte arriva quando meno te l'aspetti, e che non ti devi privare di alcune cose nella vita a causa di alcune stupide paure.
Cioè... è come se fosse il fato a decidere, e tu devi stare al gioco. Decide quando meno te lo aspetti.
Quindi non credo che salendo sulla metro lei andasse a cercare la morte...
Comunque non volevo smontarti, ci mancherebbe.
Hai talento, e le emozioni che hai scritto erano veramente forti, nonostante, secondo me non rispecchiassero il significato del film.
In fondo si tratta solo di un interpretazione personale credo...
Un bacione,
veramente brava!
Giulia

01/07/10, ore 00:07

Wow... leggendo questa ff mi è venuto da piangere. E sto ancora piangendo ! Mi è piaciuta molto. Brava . baci Emy <3

21/06/10, ore 16:32

Mamma mia che tristezza...e che strage...una strage senza fine...è una lettera che fa riflettere...perchè se ne sono dimenticati davvero tutti!!!
Sono senza parole...COMPLIMENTI!!!
*_*

07/06/10, ore 23:18

ç____________________________ç

Mamma mia, già ho pianto come una scema per Remember Me, ora leggendo questa shoot ho pianto di nuovo.
Porca miseria, finale triste e tragico ma bello!
Bravissima, mi è piaciuta!
Anche io ho crogiolato nel dolore dopo Remember Me, ma era comunque un film bellissimo!
Ancora complimenti per questa shot :)

23/05/10, ore 10:39

Molto bello anche se Ally non mi può crollare così!
Bhè è un One Shot Che vale la pena di leggere! Anche perchè io ho amato quel film!
Tyler è morto da 9 anni ed è orribile che Ally solo adesso decide di andarsene.
Bhe si rincontreranno Insieme in qualunque posto saranno!
Brava! Bella ff!
Bacione

17/05/10, ore 16:32

Mi sembra un pò troppo simile al dolore che Bella prova quando viene lasciata da Edward. Carino ma un pò troppo impossibile che una ragazza si uccide dopo 9 anni dalla scomparsa del suo ragazzo. E se non vuole lasciare da sola Caroline, allora perchè decide di uccidersi? E a nessuno farebbe piacere sapere che da quando è sparito la sua ragazza non ha mai frequentato nessuno. tutti vogliono che il proprio patner ricominci d'accapo. Nel complesso è carina, ma ci sono alcuni punti che non tornano.

17/05/10, ore 08:37

Ciao... devo dirti che questa one-shot mi ha colpito molto...
Finalmente dopo nove anni Tyler e Ally si potranno rivedere e amarsi nel paradiso *___*
brava, brava, brava.
Baciiii Vale...

09/05/10, ore 13:22

stupendo! Non ho parole! Ancora una volta solo lacrime.... complimenti!

01/05/10, ore 23:03

Ciao! Ho visto Remember me e come te sono stata molto male per il finale. Sono andata a vederlo tre volte al cinema e ogni volta allagavo la sala. Ora ce l'ho sul computer, l'ho scaricato, ma non sono ancora riuscita a rivederlo. Questa ff è veramente bella, mi ha fatto commuovere veramente. Sottolinea perfettamente quello che Ally deve aver provato dopo la morte del suo Tyler... Brava!