Te ne sei andato
di Power

06/11/11, ore 18:24

...Ciao molto bella perchè scritta bene e molto triste, proprio prima o rivisto il film, davvero hai descritto bene il dolore della ragazza...ç____ç
CiaooooooooXD

30/12/10, ore 23:26

Devo dire che sei  riuscita a esprimere benissimo le sensazioni della ragazza.
Il ritmo veloce rende bene il senso di smarrimento e tutta la sofferenza che in quel momento sta provando.
Mi è davvero piaciuto.
Giò

20/06/10, ore 16:10

Oddio! Ho pianto davvero, a me piaceva moltissimo il personaggio di Cedric.. e quando ho letto che l'avevano ucciso mi sono sentita malissimo, mi sono chiesta ''perchè anche lui? perchè proprio lui? '' e poi quando leggevo i doni della morte e si ricordavano di tutte le persone morte durante la lunga battaglia contro i mangiamorte ho pensato anche a lui.... mi hai fatto davvero emozionare con questo capitoletto ç.ç

16/05/10, ore 13:05

Reale, vivida, triste e drammatica.
Un miscuglio di sentimenti e d'emozioni grandissime scritte con bravura.
^^

18/04/10, ore 12:10

La tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Davvero complimenti.

18/04/10, ore 11:25

Mi è piaciuta davvero molto, anche se triste=(
Complimenti

17/04/10, ore 23:14

Eccomi, sono la prima a recensire! La tua storia è davvero bella, nonostante sia molto triste, ma credo che valga davvero la pena soffermarsi su cedric visto che è apparso e scomparso in un solo libro/film...quando ho letto l'introduzione ho creduto che a parlare fosse Cho Chang, ma poi leggemdo che si trattava di una Tassorosso non credo sia lei che era una Corvonero. Inoltre Cho non era solo un'amica per Diggory. Sono contenta che tu abbia introdotto questo personagguo, anche perchè sia nel libro che nel film abbiamo visto la morte di cedric solo dal punto di vista di Harry con una breve scena con le urla di Amos. Mi ha commossa davvero, brava ancora!