Metti In Circolo Il Tuo Amore
di mery_wolf

19/04/10, ore 22:12

Ma che carina! E' morbida e dolce, proprio come Al, sa di latte, biscotti e innocenza! E poi piace a una che non ama praticamente per nulla l'Elricest, quindi è davvero un buon lavoro! ^^
Ci sono delle distrazioni qua e là, ma lo stile è diretto e arriva dritto al cuore, quindi ti perdoniamo! ^^
Ora però vado che ho ancora tanto da fare, ci si sente su Everything we need! Baci :*
Stars_D

19/04/10, ore 22:04

Oh ma è carinissima *___* Mi piace un sacco quando si esprimono i sentimenti di Al, questa è davvero adorabile; bravissima *w* *preferizza

19/04/10, ore 13:41

OMG! E' davvero dolce. Ecco, mi piacerebbe davvero che il loro amore fosse così. Senza quel tormento che li soffoca. Dovrebbero essere... felici. Ecco. ù.ù E tu hai descritto davvero benissimo, questo aspetto, dipingendolo anche con un po' d'ironia. Se il DS me lo permette aggiungo questa shot tra quelle da ricordare subito. XD Ciao e complimenti! <3

18/04/10, ore 22:45

subito tra i preferiti xkè questa ficcina è una meraviglia!!
mi sono sentita scaldare il cuore mentre la leggevo!
era quasi come se fossi presente nella scena della nascita di Al, mentre mi immaginavo i loro volti pafuttelli!!
è scritta molto bene, è semplice ma è capace di farti commuovere e sorridere!
i miei piu sentiti complimenti cara!

18/04/10, ore 19:28

Ma grazie mille, cara, sei carinissima >_< Ma che si migliora solo scrivendo è l'unica cosa vera in assoluto, per quanto riguarda l'atto di scrivere, nessuno ha l'abilità infusa...tu prova, cerca di fare sempre più attenzione a quello che scrivi e magari cerca di leggere molto, vedrai che certi errori andranno via da soli.
Intanto, per quanto riguarda la storia, loro sono sempre tatini ;w;