Metti in circolo il tuo amore
di Hilly89

22/06/11, ore 16:51

Salutami Charlotte e chiedile perché ha scritto i nomi giapponesi dei personaggi. Ci ho messo una vita a capire chi erano! xD
Comunque molto carino :D
By
Anonima

12/06/11, ore 20:10

Sai, che a me questa fanfiction è molto cara?
Perchè è stata la prima fanfiction che abbia mai letto.
E' grazie a te che ho scoperto EFP.
Mille grazie!
E' davvero stupenda, è un peccato che non si vedano più tue fanfiction in giro! ç__ç
Sei bravissima.
Un bacione
Celeste <3

10/06/10, ore 20:49

Amo, ripeto, amo la coppia Shu/Haruka.
E finalmente ho trovato qualcosa che rende onore ai due piccioncini^_^
Mi piace, sul serio, davvero tanto. Tutte le scene sono riuscite a catturarmi, lo stile mi ha affascinata. *applaude* Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te! Complimenti!

31/05/10, ore 16:16

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Trovo molto carina l'idea di piccole flash sulle varie coppie.. ho ADORATO la battuta finale di Kasumi, la trovo molto carina e molto da lei, direi. Poi mi è piaciuta la scenetta Shu/Haruka, trovo che sia stata molto calzante! Quella di Jun invece mi è piaciuta un po' meno, troppo forte per i miei gusti, ma ognuno ha i suoi!!! ^^ Quella tra Kotone e Wataru invece forse andava approfondita un po' di più, non mi ha lasciato molto... spero non ti sia offesa, ribadisco che mi è piaciuta tanto.. così tanto che finisce tra le mie storie da ricordare!!! Complimenti! *Flora*

17/05/10, ore 23:22

Premessa: l'ho letta tempo fa, ripromettendomi di recensirla [per non essere seconda alla Mimi, sono pure io nel suo vizioso circolo] e puntualmente me ne sono scordata, presa come sono dal mio scintillante [e ancora poco conosciuto, moan] fandom di Kuni no Alice, con conigli pornacciosi di contorno. Punto secondo, disperavo di legger mai questo tipo di fiction nella sezione. Punto terzo, dove cavolo è la mia KojiroMusashi?! [sèH, sono una Rocketshipper, per quanto demodé sia.]

Satoshi e Kasumi: IL pairing, e non mi dite di no. Quando lo componiamo un esercito e sbarchiamo in Giappone a sottomettere il team dell'anime per rimetterci la solaH ed unicaH patner di Sato?? Oh caspita, finalmente l'ha battuto quel damerino [mi spiace solo per Umbreon, poveraH °ç°] e che premio si merita quel ragazzo. E' una scena così azzeccata e così canon che pretendo sia il giusto finale dell'anime. Sono entrambi così pieni di orgoglio, fierezza combattiva e *coughistintisessualirepressidasceneggiatorisadicicough* che paiono due leoni.

Shu/Haruka: ma è la STESSA Haruka che conosco io? Quella piccola, fragolosa, innocente [quanto questa affermazione sia vera allo stato attuale delle cose...] allenatrice dalla bandana rossa che balzellava allegra al seguito di Sato?? Fatemi riprendere un attimo, com'è possibile che sia successo?? Lei in una quasi lemon? Questo mondo sta andando in testacoda.
[E inoltre è lei ad imbastire la storia di SOLO sessoH. Mioddio, credo non mi riprenderò mai piùH.]

Jun/Hikari: ...ecco, invece Hikari ha un gran potenziale pornacciosoH che viene sublimamente rappresentato qui. Quasi quasi volevo il rating rosso borgogna su questa coppia, nonostante non riesca mai a capire chi sia il maschietto [che comunque si merita i miei complimenti, ci sa decisamente fare. Il bondage con la sciarpaaaaaaaH *ç*]. Hikari, fortunella tu ad avere un patner così.

...rinnovo la domanda: perché una sul Team Rocket no? ç___ç

19/04/10, ore 11:43

ciao ^__^ carina :) xDxD bello il pezzo di Drew e Vera :) hihi se vuoi passa anche dalla mia :) bacionii

18/04/10, ore 21:54

Un ritorno in grande stile di un'autrice che sembrava ormai scomparsa.
Hilly89 ha saputo tratteggiare nel corso di tutte e quattro le flash!fic i rapporti tra le varie coppie disegnate, così come la psicologia ed ogni singola scena.
Ha saputo riaccendere un pò di quella passione per un anime che tutti abbiamo seguito, caratterizzando ogni singolo personaggio totalmente IC (in particolare Kasumi e Jun), tanto da far pensare di trovarsi di fronte ad un grande schermo e non ad una FanFic.
Le quattro flash!fic sono fresche, divertenti e scorrono velocemente, una spruzzata di allegria e d'amore in un fandom in cui mancano davvero questi sentimenti, purtroppo. :)
Ancora complimenti all'autrice. :)

18/04/10, ore 21:38

Aspetta un attimo.
*Mimi va a festeggiare in aramaico con la Cì,ballando con i pinguini del polo nord e stappando champagne invecchiato di trent'anni per l'occasione, dirigendosi poi al carnevale di Rio*
Occhei, ho finito. Hicchan, è passato più di un anno dalla tua ultima fic su EFP, quasi quasi mi commuovevo mentre postavi. Finalmente il mondo saprà che non ti ho uccisaH! :...)
Ovviamente devo evitare il fatto che tu abbia scritto solo sotto richiesta (*coffcoff*minacce*coffcoff*) dell'illustre sottoscritta, ci passo sopra volentieri perchè hai fabbricato una raccolta di perle immacolate. *____*
Partiamo dalla prima. Satoshi/Kasumi, ieri quando abbiamo scoperto che si sposano abbiamo festeggiato in svedese. Iniziamo ad essere fic-writer (e fanghèrl) internazionali, ultimamente.
Sono adorabili. E stupendamente IC. Come ben sai ho avuto un sorriso ebete per tutto il corso della flash!, ed ho esultato internamete quando Satoshi ha battuto Shigeru dopo ottocento anni che faceva promesse - era il suo credo ninja. Speriamo che Naruto non ci metta così tanto a riportarci(si) (a letto) a casa Sasuke. O_O
L'idea mi è piaciuta molto. Ho sempre desiderato leggere qualcosa sulla vittoria di Satoshi alla Lega del Pokémon, con lei come prima tra tutti a buttarglisi tra le braccia - e strangolarlo.
Vedere Kasumi scavalcare la ringhiera (a 50 metri da terra, ricordiamoci! XD) mi ha fatto morire. Ce la vedo troppo tant, sì! Poi c'è stato il bacio. Ed è stato Satoshi a prendere l'iniziativa, finalmente maturato dopo ben cinque anni di attesaH. Ma quanto sono belli, loro? Ovviamente termineranno di festeggiare nella camera di Satoshi - o Kasumi, è irrilevante.
Splendida la battuta finale. Lei sì che è una donna con le palle. XD
Shu/Haruka. Come ben sai, lei non rientra tra i miei personaggi preferiti, però con Shu è assolutamente adorabile - soprattutto se contiamo il fattore lemon dalla loro parte. *smile*
La flash! ha un non so che di dolce, nonostante di basi soprattutto sul rapporto prettamente sessuale che Haruka e Shu portano avanti. Eppure, Shu ha iniziato a vedere Haruka come una droga; ha iniziato a non poter fare a meno di lei, intossicandosi del suo corpo e di tutto ciò che la riguarda. *_*
E Haruka era già innamorata di lui. Un pò mi ha fatto emozionare il fatto che lei abbia aspettato del tempo prima di porgergli la domanda che, sono sicura, premeva per uscire dalle sue labbra.
Hikari/Jun sono LA coppia del lemon in pokémon. Vuoi per i caratterini di entrambi, vuoi perchè abitano vicino, vuoi perchè ce i vedo troppo, in questa flash! li ho amati da morire.
è un piccolo scorcio nella loro vita privata, ed il tutto scende non nei minimi particolari, ma ti sei lasciata andare ad una descrizione sia fisica che psicologica del rapporto sessuale. Mi è piaciuto vedere Hikari così sottomessa dalle audaci carezze di Jun, che non perde comunque la sua lingua lunga (in tutti i sensi) nonostante la situazione.
La resa di Hikari è impagabile, soprattutto se contiamo il gioco in cui è sempre lei a vincere Jun. *_*
Infine, LA MIA COPPIA. A dire il vero quando ti ho chiesto di scrivere su di loro non pensavo lo facessi davvero, invece mi ritrovo qui ad inchinarmi di fronte a questa piccola e magnifica flash che allieterà le mie giornate per tutto il resto dell'anno.
Kotone/Wataru (che nome del piffero, però). Hai descritto una scena semplice, eppure mi è piaciuta da morire. Si è vista la forza di Wataru, non tanto dovuta alla bravura quanto alle distrazioni che lui (il suo corpo, le sue battute e tutto ciò che è) esercita in Kotone.
Divertente e frizzante, con quel retrogusto malizioso che proprio non guasta davvero mai. Kotone fino all'ultimo tenta di non arrendersi, ovviamete sperando in un aumento di velocità nel passo di Wataru e sentirlo contro di sé il più in fretta possibile. *___*
Certo, però, pure lei. Mandare in campo Cyndauil contro un non so quale pokémon di Wataru! XD Ma quanto è un idolo quella donna?
Guai se sento Wataru chiamarla ancora mocciosa. Tanto sappiamo che non è solo lei ad urlare quando scop...pardon, hanno rapporti sessuali violenti. Perchè li hanno i rapporti sessuali violenti, te lo dico io e te lo dice pure la tua mente assolutamente a senso unico verso il lemon. *___*
Comunquen concordo con Kotone. Impossibile non distrarsi quando si ha davanti un pezzo di manzo come Wataru, fighissimo con i suoi capelli rossi ed il mantello da profugo. *_*
Inoltre, ti dico una cosa. Lo stile non è peggiorato nonostante la lunghissima assenza e lontananza dalla tastiera, e sono più che felice di dirti che erano presenti i soliti errori di distrazione che però capitano a chiunque - a parte la h dove sai tu, per cui almeno una scena di Gaara che corre con i cerbiatti l'avrai.
Ora, ti prego, non smettere di scrivere perchè anche se il tuo stile come ben sai mi piace parecchio - soprattutto per l'impatto positivo di ogni scena, fresca, frizzante e divertente - ha bisogno di essere...coltivato. Anzi no, allenato come fai con i pokémon! *_*
Quindi, cara Hilly, se non l'hai capito l'ho amata dalla prima riga (intendo la dedica! XD) all'ultima (intendo le note dell'autrice!XD). Grazie di cuore, sul serio. Per tutte e quattro le coppie, soprattutto per la seconda. *___*
Arriverà il tuo regalo, non ti preoccupare. Tanto non sai quanta voglia di scrivere mi abbia dato questa raccolta assolutamente meravigliosaH! *_*
Ti stringo in un abbraccio soffocate, evitando accuratamente di ucciderti.
Tì vì bì - da bimbaminkyaH, sorellaH!
Cà.