Infinity - Notte senza stelle
di Yuki Delleran

22/04/10, ore 14:19

guarda, non vedevo l'ora di leggere una nuova storia in questa sezione!
devo dire che tutta questa malinconia straziante mi aveva fatto prendere a male, soprattutto perchè alla luce della fine di Tsubasa tutto questo angst... va beh, comunque mi è piaciuta molto, soprattutto se pensi che mi ha messo una tristezza... mi ha coinvolto davvero moltissimo, mi sembrava quasi di sentrli tutti quegli stenti e tutte quelle rinuncie... sì insomma, mi piace coma hai reso i personaggi, anche se sono molto tristi. Vero che c'è anche una parte conclusiva positiva... ma quella è un'altra storia e un altro commento ^^

20/04/10, ore 10:24

Naturalmente tutte vorremmo Fay scaraventato nel letto da Kurogane, ma a Infinity Kurogane è stato inspiegabilmente inerme per tutto il tempo, descojonandose fora solo dopo essere arrivato a Celes. Ah no, si è dato all'alcool, povero paparino respinto dalla mammina fay ;_;. Ok, basta con le cavolate, passiamo al lato serio -?- della recensione. Che dire, il desiderio di farsi del male di Emo-Fay è quasi commovente, e ti dirò, mi piace l'idea che Fay desideri ricevere la "punizione" non da una persona qualsiasi o per mano propria, ma proprio dalla persona che più ama.