Una settimana a Parigi
di KStewLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
31/08/13, ore 12:42

ciao ho letto la trama della tua storia, è molto bella *-* però vedo che non aggiorni da tempo, perché ? quando ritornerai ? spero che tu non la voglia lasciare incompleta, imi è piaciuto non appena ho letto il prologo :) spero di leggere presto la risposta alla tua recensione alla prossima spero presto ciaoo baci andry15 :)

23/04/13, ore 13:12

Ebbene sí, li ho letti tutti, uno dietro l'altro e la tua storia é bellissima!!!! Loro due sono dolcissimi e vorrei veder perdere Jacob nella sua assurda battaglia contro la donna che diceva di amare. Non mi stupirei se nascondesse degli scheletri nell'armadio, visto il tipo di persona che si sta dimostrando. E poi, a questo punto sono curiosa di sapere se sarà una piccola Bella o un piccolo Edward.... l'emozione della prima ecografia e lo stupore della famiglia di Edward quando sapranno di una nuova vita in arrivo. La mamma di Bella é insopportabile e anche lei si meriterebbe una scivolata clamorosa. Ora spero che tu aggiorni presto perché è un vero peccato non continuare questa storia. Un bacio Erika.

15/04/13, ore 19:18

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:23 pm)

18/12/12, ore 12:02

Ciao! Mi aspettavo un capitolo più incentrato su Jacob, visto come si è concluso quello scorso, invece è più incentrato sulla coppia, ma questo mica mi dispiace!
Ora possono essere anche una coppia alla luce del sole, anche se con qualche problema visti il matrimonio e i lavori che fanno.
Che questa cena sia il momento per dire del bambino? O è ancora troppo presto. Forse Bella vorrà prima farsi accettare come compagna di Edward.
Ciao al prossimo capitolo!

18/12/12, ore 11:40

Già.....tutto troppo tranquillo :-/
wow oltre parigi anche a Madrid per la premier.....e l'hai visto........come ti invidio :-/
A presto ..... un bacio e se non ci si sente prima auguri di un Buon Natale
Jusy

16/12/12, ore 21:37

Accidenti......mi piace......,i piace così tanto che rileggo i dialoghi due volte per assaporarli completamente.....
Baci Jusy

16/12/12, ore 21:29

Io AMO questa storia! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, la dinamica dei fatti e i comportamento di questi personaggi! Una delle mie storie preferite!

Venendo al capitolo, l'ho trovato molto interessante, hai descritto uno spiraglio di normalità per Edward e Bella, non dimenticandoti di analizzare il periodo di difficltà che entrambi stan passando per colpa di Jacob. Ho apprezzato molto la descrizione dell'incontro tra Edward e Carlisle, in quanto Carlisle è descritto come una persona rigorosa ma allo stesso tempo amorevole nei confronti del figlio, e sono sicura lo sarà anche nei confronti di Bella e della bimba :)

Inoltre... quanto sono dolci questi due ragazzi?! Bellissimi!
Questo capitolo mi ricorda molto la "quiete PRIMA della tempesta"; Renee è in arrivo e non credo che le sue considerazioni saranno carine nei confronti della figlia.. non ci resta che attendere!

Ripeto: fantastica storia e fantastica tu, scrivi benissimo!
A presto (spero) con il prossimo capitolo!
D

16/12/12, ore 02:09

Gran bel capitolo, il padre è sicuramente il fulcro solido della famiglia, alla quale Edward è molto affezionato, e si vede. Anche loro, però si dimostrano molto tolleranti con questo figlio dagli amori burrascosi.... speravo di riuscuire a leggere della cena, per poter approfondire il rapporto Esme/Bella...lo vedrò nel prossimo capitolo, purtroppo. Sarà interessante anche la loro reazione alla notizia della bambina..... tutto così in fretta.... non sarà una separazione facile, quasi quasi accellererei la partenza per Parigi e li toglierei un pò dall'attenzione dei media.
Tanti auguri anche a te, cara, ma cerca di fare uno sforzo e regalaci il prossimo capitolo prima delle feste.
Tanti bacioni,
Ele

15/12/12, ore 23:52

Ciao bellezza, bentornata! Devo dire che Parigi ti ha fatto bene. Questo capitolo è meraviglioso. Sai che amo particolarmente questa storia e ogni volta che leggo un capitolo nuovo, il fascino che nutro per essa si ravviva. Davvero complimenti perchè non è mai stata sotto tono. Edward in questa storia in particolare è... magnifico, sexy, dolce, maschio... non lo, dimmi tu gli aggettivi che possono rappresentarlo perchè ce ne sarebbero tanti altri. La scena hot, è stata molto erotica ma assolutamente legante e il modo in cui i personaggi ora vivono la loro vita, mi fa venir voglia di leggere subito il prossimo capitolo. Grazie mille anche per le recensioni. Sono in un periodo un po' così e non so se potrò rispondere a tutte quelle che mi hai mandato, ma volevo comunque ringraziarti per il pensiero e anche per non aver mollato questa bellissima storia. Un bacio grande!

15/12/12, ore 01:25

Ma ciao :) tnt complimenti per il tuo bel viaggio e le foto e gli autografi! :) ho letto tutto. Una bellissima esperienza. Pensando al capitolo devo dirti che se non avessi inserito il pezzo iniziale probabilmente mi sarei dimenticata dei problemi che incombono su di loro. È tutto così bello e felice tra loro che mi sembra assurdo rovinare tutto. Ma meglio che tutti i nodi vengano sciolti e tutto risolto. Prevedo i guai con l'arrivo di sua madre Ma vedremo. Aspetto l'aggiornamento dell'altra storia :) un bacione bella alla prossima

14/12/12, ore 22:06

Oh mio dio!
Ho appena scoperto questa storia.... e l'ho letta tutta d'un fiato in pochissimi giorni!
WOW! IO L'ADORO! Davvero! *-*
C o m p l i m e n t i .

Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
A presto :*

14/12/12, ore 16:55

Eh.....anche l'inizio di questa promette bene ;-)
sarà un piacere leggerla.......
un bacio Jusy

14/12/12, ore 00:05

Ciao, tesoro! Questa volta sono puntuale, strano, è da segnare sul calendario LOL
Comunque, non commento neanche le note iniziali, so già tutto e ti invidio, lo sai, ahah xD
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Edward e Carlisle. Per Ed è stato importante l'appoggio del padre e in particolare il suo aiuto. E' bello vedere un padre prendersi così a cuore il figlio, anche se adulto; la parte in cui invita a cena anche Bella mi ha fatto comprendere quanto non la giudichino per ciò che è capitato, hanno comunque gran rispetto per lei.
Purtroppo anch'io non riesco a vedere le sfumature come Edward, il suo modo di ragionare e agire rispecchia una personalità forte e sicura. Ammiro sempre questi aspetti di una persona.
Edward chiama già Bella moglie, ma quanto è dolce?! *-*
Lui e la sua fissa per il seno di Bella, ahahah, che dolce pervertito ;)
E non mi stancherò mai di dirlo: i tuoi Edward nelle vesti di padri sono semplicemente fantastici *-* La mia versione preferita ;)
Bellissimo capitolo, come sempre!
Kiss

13/12/12, ore 21:50

WAOOO Edward è bello tosto, mi piace e anche il padre è veramente un gigante.....quanto mi piacciono questi due cucciolotti e adesso aspettano pure un'altra cucciolotta, ti prego non farli soffrire più di quello che hanno sofferto, certo ci sarà quella stronza della "madre" ma loro sono forti e riusciranno a combattere contro tutti, anche perchè hanno la loro famiglia che li appoggerà su tutto e combatterà con loro, quindi cara mia ormai si sono uniti e chi li dividerà peste lo colga.......un bacio e a presto......smack
P.S. ti voglio raccontare che quando andai con la mia amica a Parigi ci divertimmo tanto come non mai......ma il penultimo giorno ritornavamo da Versailles tutte allegre, e, mentre attraversavamo la strada un ragazzo "bono ma bono altro che Pattz" mi guardava fisso e sorrideva, io già mi stavo squagliando quando ad un certo punto si è avvicinato, sempre con il sorriso sulle labbra, BAM mi ha dato..........una pestata al piede che mi ha rotto il mignolo e poi se ne è andato via ridendo come un pazzo....non ti dico l'urlo che ho fatto.....poi mi hanno portata al pronto soccorso e sono tornata con un piede mezzo ingessato....stronzo non lo dimenticherò mai......ih ih ih

13/12/12, ore 19:29

ciao! Bellissimo capitolo, complimenti!
O MIO DIO! SEI STATA A MADRID!!?!??!!?!?!?!?!?!!?
WOWWWWWWW
E hai incontrato Robert, Kristen e Taylor! *sviene*
Non sai quanto ti invidio -_-
Ti prego, mandami le foto, voglio vedere come siete venuti! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]