Nihon - Birth of all hope
di Yuki Delleran

02/09/11, ore 00:40

Cavolo! E' bellissima! Mentre aspettavo che si caricasse un video mi sono detta ''Cosa c'è di meglio di una KuorFay?'' Ma questa è fantasticaaa!
I personaggi sono resi alla perfezione! Fay depresso e tendente al suicidio come al solito, Kuro-myu sempre brusco ma a modo suo ;)
Che carini che sono questi due insieme!
Scrivi molto bene, davvero.
Spero continuerai a pubblicare storie su questa coppia :D
Alla prossima,
San.

22/04/10, ore 14:55

ma quanto è bella questa storia?
non scherzo, come ti ho detto nell'altra recensione quella storia mi aveva messo una tale malinconia che davvero avevo ricominciato a vedere il tutto nell'ottica delle mie prime storie. Però questa una tale dolcetta, una tale tenerezza che mi ha fatto passare tutta la tristezza ^^
anche l'arrendevolezza finale dimostrata da Fay si inserisce in un contesto tanto dolce che nemmeno lui può più rtesistere. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai fatto "arrabbiare" Kurogane, mi è piaciuto il modo in cui hai utilizzato il personaggio. Quel "Io ti voglio qui" di Kurogane ha una tale potenza che... non lo so, mi è piaciuto da impazzire.
Solo un'ultima cosa, la conclusione è davvero favolosa, quella frase è davvero da Fay.

ps,
la scelta di "the end of all hopes" mi è sembrata davvero azzeccata, all'inizio non ero convinta, ma poi mi hai proprio fatto cambiare idea ^^
complimenti -^.^-

20/04/10, ore 10:14

Wow, quanto hai prodotto! Parto a recensire questa poi toca all'altra! Allora.... ti dirò, l'inizio mi sapeva di cose già scritte trite e ritrite che non mi hanno presa più di tanto. Ciò non toglie che non smetterei di leggere kurofay a meno di perdere un paio di bulbi oculari :). Poi, dal bacio in poi, è cambiato qualcosa che mi ha fatto battere il cuoricino. L'idea di una vita non più tua ma dell'altro che l'ha salvata è romanticissima da paura! «Stanotte… tra queste braccia… la mia vita finirà… e rinascerà…» è stata la frase che mi ha fatto capitolare. Speranza e felicità, fiducia nella persona che ami dopo tutta la m**** gettata addosso a questo personaggio così fragile... mi ha commosso.