Clichè ~
di Mimi18

Mezzo/a Salato/a! LOL
OkOk, devo commentare la OS, vero? E allora lo faccio subito!
AMO Scorpius e Albus, o meglio, i TUOI Al e Scorp!
Il loro carattere, il modo di dare di Scorp.. AHAHAHAHAHA.
LA OS è ben scritta, scorrevole e divertente!
È bello leggere cose che, oltre a farti sorridere come un idiota ti diverte anche come un idiota! :)
L'idea dello sgabuzzino e del "Clichè" è assolutamente fantastica! (Ovviamente mi piacciono un botto entrambe le coppie, quindi! AHAHAHAH)
Ok.. doveva venire fuori una recensione MOLTO più seria di questa ma niente... D:
Complimenti, sei davvero brava. :)

Ciaoooooooo!!! Allora partendo dal presupposto che Draco e Harry insieme proooooprio non ce li vedo, (xdonami ma è così), io AMO Al e Scorpius!!!! <3 Ma davvero!!!!
Cito: «Maledetto sia Salazar e con lui Godric, che non gliel’ha dato il giorno in cui hanno deciso di fondare Hogwarts!»
qui mi sono assolutamente scompisciata! XD

Oh mamma, F A N T A S T I C A! xD
non ce ne sono molte leggere e divertenti, e dato che questa poi mi ha fatto assolutamente sbellicare (anche grazie al linguaggio "colorito" che ci sta più che bene xD!) la volevo commentare, per forza anche se in ritardo u.u
Mi è piaciuto molto che non hai evidenziato le solite parti da seme e uke, e sopratutto non hai fatto Harry, tutto "tenero e passivo che si lagna" -.- ma anzi, che sfotteva pure Malfoy! x°D tutti molto IC, insomma!** stessa cosa per Al e Scorpius.. inoltre bella l'idea che "tali padri, tali figli!" (anche se voglio sapere come li hanno fatti se sono gay xD!)
Bella anche la storia di Salazar e Godric... insomma mi è piaciuto tutto! xD!
Dritta dritta nei ricordati! <3

ciaoo!
_Sayco

Ahahahahah. Effettivamente i clichè ci sono, c'è la lime, c'è stanzietà eppure a modo suo -ringraziamo anche il linguaggio colorito che molto spesso in certe cose CI VA- è dannatamente originale!
Mi piace l'analogia, mi piace come Hermione e poi Rose trovano gli amanti rivali, mi piacciono gli scambi di battute e poi non avevo mai letto nulla con Albus e Scorpius e devo dire che mi piace la caratterizzazione del personaggio di Scorpius, peggiore del padre!
Epica tra l'altro la battuta su Salazar e Godric <3 l'ho adorata.
Fanfiction davvero carina, complimenti!

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

Oddio, l'idea è carinissima! xD Buahahahahaha! No, il pensiero di accoppiare Harry e Draco sinceramente continua a darmi i brividi, malgrado le adorabilissime storie di Ernil e questa chicca qui, però a leggerne nel primo pezzo mi è venuto troppo da sghignazzare.
E' proprio simpatica l'idea del titolo (l'idea della storia, in realtà), e la trovo insieme una punta malinconica e due punte divertente. Dopotutto, se Albus è nato vuol dire che Ginny e Harry si sono sposati; e questo significa che Draco e Harry non sono rimasti insieme. La seconda scena m'è piaciuta ancora di più: è più movimentata e buffa, e priva di qualunque residuo malinconico. Sì, ho il cuor di burro.
E, uh, Gazza! *_* Gazza! Ancora vivo! Evviva!

Ma? Ma? Ma questa da dove salta fuori??
Cara la mia Cà come mi spiazzi tu non mi spiazza nessuno: non solo lemon (altamente *sbava*), non solo Yaoi allo stato puro ma anche - tra le altre cose - Harry/Draco! Ripeto: Harry/Draco? Ora mi prenderai per una non so cosa ma è la prima HarryDraco che leggo. Puoi immaginare il mio stato d'animo xD
Che schock. E che bomba, cavoli! Un'ondata di freschezza - forse un po' troppo gelida - che ha risvegliato questa mia giornata uggiosa.
Scriverai mai qualcosa che non sarà di mio gradimento? Ecco una cosa letteralmente impossibile.
E ti prego, attenta la prossima volta a farmi venire questi colpi al cuore. Me essere fragile!

Un abbraccio Cà
Als

Davvero carina e divertente

No ma è troppo bella! Idea geniale, complimenti!
Spesso le coppie della next generation sono usate come doppioni dei genitori... direi che questo non è assolutamente il tuo caso! Solo per questo guadagni punti su punti u.u
Maaaaa questi Malfoy coooosì arrapati?! xD Poracci, lasciateli concludere... non vanno bene queste interruzioni!
Mi è piaciuta la situazione che hai creato, quello sgabuzzino ne avrà viste di tutti i colori! xD
Anche se non è comparsa, abbiamo capito che Rebecca è cretina! Insomma, la rassegnazione arriva per tutti ad un certo punto! Che se ne trovi un altro suvvia!
Louis invece ha capito tutto della vita: torturare James con i particolari piccanti su suo fratello e Scorpius è da Serpi! Ghghgh!!! Genio del male!
Ancora complimenti, eh!
Un bacio!

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana...
Occhei stop! Fermiamo il gingle e limitiamoci a togliere maschera e quella specie di drappo funebre che consiste nella mia tunica.
Sono una signora del male super affascinante - mette via l'inalatore -.
Una domanda: stai per caso cercando di farmi morire di crepacuore?
Sappi, Voldy, che ci stai riuscendo alla grande con tutte queste sorprese! **
Che cacchiolo, ma quanto sono hot tutti e quattro?
Harry poi, così pratico anche quando ha davanti un Draco infoiato come un coniglio in calore è il massimo! Lo adoro! xD
Su Hermione non mi esprimo. La amo, davvero, ma che cavolo, poteva rimanersene china su qualche libro in biblioteca invece che andare a scassare le palle!
No comment sull'accenno BlaiTheo. :P
Sul ventisei anni dopo cosa posso dire se non tale padre, tale figlio?
No serio, a Scorpius dovrebbero somministrare un valium per cavalli! xD
E Rebecca? Anche a quella demente, non le si potrebbe spiegare il concetto di "omosessuale" o in alternativa "l'essere completamente dipendente dal didietro di Albus Severus Potter"?
Il tocco finale? ** Il nostro chéri che non riesce proprio a tenere chiusa la sua boccuccia di rosa! Che uomo!
E Scorpius, rettifico, che aplomb. Tutto suo nonno e suo padre, eccome!
Splendida. Bellissima. Caldissima e scintillissima (come la Prisci XD)!
Sono stata abbastanza oscura? - gioca con la spada laser -
So che in molti mi odieranno, ma davvero vale la pena di trascinarti nel lato oscuro se scrivi delle meraviglie simili! **
Darth s'inchina davanti a Lord Voldemort.
Ti stritolo!
Cì, Marciotto e fantasma del natale imperfetto! <3

Davvero una storia carina.. è una One-Shot, vero?
Scrivi davvero molto bene, hai uno stile fluido, piacevole e non ti perdi in cavolate: mi piaci un sacco xD

Una bella trovata quella di creare questo ciclo che si ripete nelle generazioni, rende tutto un po' comico ma anche romantico...

Però questa frase mi suona un po' male:
"«Maledetti Salazar e Godric, che scopavano invece che non hanno vietato l’ingresso alle ragazzine con ormoni sballati!»"

Non so, forse hai confuso qualche verbo o tempo?

Va be', non ho nient'altro da dirti, se non complimenti ^^ Sei davvero brava!
Ciaooo!