DESIRE
di Evilcassy

28/08/10, ore 10:39

meglio non fidarsi di Nina Williams... parole sapienti! ^_^ Complimenti, storia ben scritta!

19/05/10, ore 18:05

No, Sergei è brutto XD
Non si può dire lo stesso della tua fanfiction, davvero accattivante, e che credo proprio finirà tra le mie preferite! Scrivi in modo -mmh, come definirlo?- molto sensuale! Proveresti a farne altre? Le leggerei volentieri!

13/05/10, ore 22:02

Non posso che farti tutti i miei complimenti per lo stile! *_*
Sei fantastica, sei riuscita a farmi quasi sentire il loro respiri affannati, la tensione e la passione. Personalmente adoro questa coppia!
Davvero stupendo il modo in cui hai analizzato i contrasti interiori di Dragunov... quando arriva al punto più alto di sfrustrazione emotiva, pensando di uccidere Nina, come se fosse l'unico modo per disitossicarsi dalla dipendenza che la donna gli provoca, sono rimasta senza parole.
Ne ho lette di fanfiction con loro come protagonisti, ma nessun'altro scrive DragunovxNina come te. Spero di leggerne altre! ;)

22/04/10, ore 20:53

Li ho visti e sentiti "vivi" davanti a me, mentre leggevo le righe della storia. E' descritta in una maniera sublime.
Un'idea semplice, ma sviluppata perfettamente, esprime al meglio l'anima di questo pairing così particolare e (a mio parere) difficilissimo da trattare.
Complimenti. :D

20/04/10, ore 22:34

Aveva pensato di ucciderla, una notte. Di stringerle le mani attorno a quel collo di cigno sino a spezzare l’osso, vedere i suoi occhi di cristallo aprirsi nel terrore più grande e poi svuotarsi e restare vitrei ed immobili. Gli era sembrato l’unico modo per liberarsi da quell’ossessione.

Posso dire senza ombra di dubbio che questa è la migliore Dra/Nina che abbia mai letto. è spaventosamente coerente il modo in cui li descrivi, come descrivi il loro rapporto, sempre in bilico. Come descrivi le pulsioni omicide di lui e la sadica consapevolezza di lei di essere la sola.
La loro completa essenza, secondo me, è racchiusa in questa oneshot - che ho letto e riletto nei minimi dettagli, perchè non capita tutti i giorni di trovarne una così ben curata sotto ogni aspetto.
In ormai cinque anni che sono fan di questo pairing non sono mai riuscita a trovare le parole per descriverli così. Tu ci sei riuscita, e per questo non smetterò di ringraziarti.